Alcuni di voi ricorderanno le mie disavventure con il mio "attuale" capo, che non lesina offese personali e pare che adori trattare la gente a pesci in faccia...
Ieri mi sono sentito via telefono con il mio vecchio capo:
perderti per me ? stato una grande perdita, tu lo sai...quando hai bisogna un posto qui per te c'? sempre
Cose che, comunque, a 23 anni fa piacere sentirsi dire
Oggi ci siamo trovati per una colazione informale, mi ha chiesto la situazione a lavoro e - dopo averlo informato - questa era la sua faccia:
Insomma...ci siamo accordati e...
NON DEVO PIU' CERCARE UN LAVORO
Voi non potete capire quanto ***** sono felice
Non dovr? pi? sopportare quel tiranno, torner? a fare a tempo pieno un lavoro che ADORO e potr? lavorare in un ambiente dinamico, con persone che mi fanno stare bene e con le quali ? un piacere lavorare!!
Evviva!!!
Ieri mi sono sentito via telefono con il mio vecchio capo:
perderti per me ? stato una grande perdita, tu lo sai...quando hai bisogna un posto qui per te c'? sempre
Cose che, comunque, a 23 anni fa piacere sentirsi dire
Oggi ci siamo trovati per una colazione informale, mi ha chiesto la situazione a lavoro e - dopo averlo informato - questa era la sua faccia:
Insomma...ci siamo accordati e...
NON DEVO PIU' CERCARE UN LAVORO
Voi non potete capire quanto ***** sono felice
Non dovr? pi? sopportare quel tiranno, torner? a fare a tempo pieno un lavoro che ADORO e potr? lavorare in un ambiente dinamico, con persone che mi fanno stare bene e con le quali ? un piacere lavorare!!
Evviva!!!
Comment