Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davvero Live vuoi venire a farla? Dai che son su a vedere, c'ero anche l'anno scorso.....? bellina, hanno fatto le cose bene e l'hanno fatta riasfaltare tutta alla prima edizione, mettendo le protezioni a valle ...sono riusciti a coinvolgere anche le istituzioni del luogo
pensa che sono riuscito a farmela in moto solo 10 gg fa con la fida RC30, avevo appena messo l'anteriore nuovo e mi sono divertito... ? mista lenta e non si raggiungono grandi velocit?.
Di questi tempi pullula di piloti in incognito che provano il tracciato, di solito la mattina presto e verso cena....i locali sono un p? innervositi, se si esagera chiamano i carabinieri...okkio
lo so che i locali..........e anche non i locali si vanno ad allenare
stavolta per? per me ? impossibile......
per essere una gara in salita italiana ti garantisco che non ? affatto lenta........
se potessi andare le fdo sarebbero il minimo del problema io sono clandestino da 25 anni
Ma da quanto corri nelle gare di risalita? Io fino a poco termpo fa seguivo a volte un amico che ci correva..... sono stato anche a Sillano e gi? di l?...
Ma da quanto corri nelle gare di risalita? Io fino a poco termpo fa seguivo a volte un amico che ci correva..... sono stato anche a Sillano e gi? di l?...
in maniera incostante dal 2006
di solito faccio quelle vicine
ho intezione di farmi sti 650 km perch? il tracciato sembra meritare e perch? quest'anno non sono riuscito a fare sillano.........
Comment