Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? pi? importante amore o amicizia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ? pi? importante amore o amicizia?

personalmente penso che l'amicizia sia un gradino pi? su rispetto all'amore...forse perch? non ho ancora trovato nessuno in grado di farmi cambiare idea...

fatto st? che gli amici ci sono sempre (quelli veri), mentre l'amore ogni volta che svanisce porta solo tristezza.
    0
    amore
    0%
    0
    amicizia
    0%
    0
    nessuno dei due...meglio soli che male accompagnati
    0%
    0

• Font Size
    Sinceramente ho votato d'istinto...
    ed ho votato amicizia...
    e sono nella tua stessa posizione.. concordo in pieno con te..

Comment

• Font Size
      Re: ? pi? importante amore o amicizia?

Originally posted by blackmoon

fatto st? che gli amici ci sono sempre (quelli veri), mentre l'amore ogni volta che svanisce porta solo tristezza.

GRANDE!!!!!

Comment

• Font Size
        Re: ? pi? importante amore o amicizia?

Originally posted by blackmoon
        personalmente penso che l'amicizia sia un gradino pi? su rispetto all'amore...forse perch? non ho ancora trovato nessuno in grado di farmi cambiare idea...

hai detto tutto tu,non c'e nient'altro da aggiungere

Comment

• Font Size
          L'amore ? la cosa pi? forte che ho provato, la sensazione che si prova supera tutti gli alcolici e le droghe...
          L'amore ha tante di quelle sfaccettature che anche le Amicizie quelle vere e durature fanno parte dell'Amare qualcuno...
          Vicino (e sono le persone su cui posso sempre contare) ho solo persone a cui sono legato da Amore.

Comment

• Font Size
            Per me e l'amore, perch? quando l'amore e forte e sincere comprende anche quello dell'amicizia
            Mi spiego meglio il mio amore e anche la mia migliore amica

Comment

• Font Size
              Mi dispiace ma io voto amore...

L'amicizia la conosco bene (quella vera) so cosa ? in grado di fare e cosa no.

Cos? come l'amore.

Ma l'amicizia, la notte, quando sei solo nel letto e pensi, conta ben poco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vyper505

Cos? come l'amore.

Si pu? benissimo essere in due a letto e sentirsi comunque soli .......... ? forse peggio che non aver nessuno!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ducatiman
                  Originally posted by vyper505

Cos? come l'amore.

Si pu? benissimo essere in due a letto e sentirsi comunque soli .......... ? forse peggio che non aver nessuno!!!
                  Potrebbe essere vero, ma se si parla di amore vero, non sarai mai solo

Comment

X
                  Working...