Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per compiere una pazzia!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sto per compiere una pazzia!!!!

L'anno prossimo mi faccio pure io la route 66 con un amico (non in moto per?, che lui non ha la patente, ci pigliamo una Mustang o una Challenger), e per immortalare le nostre innumerevoli stronzate mi serve una fotocamera decente, ergo una reflex digitale (l'amoli nuovo aspetter?)...

Dato che le reflex le so gi? usare decentemente (mio padre mi spacca i maroni costantemente con la fotografia), mi son guardato in giro e ho notato due modellini carini che potrebbero fare al caso mio:

Nikon D3100 oppure Canon 550D...

Che piglio??? Mi piace fare le foto anche in notturna eh...

• Font Size
    mio fratello ha la 550, molto bellina!

Comment

• Font Size
      io sono pi? per canon... ma penso che le differenze tra le 2 siano MINIME....

alla fine van bene entrambe....

Comment

• Font Size
        io proprio la settimana scorsa ho ordinato la Nikon D3100

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vipera77 View Post
          io proprio la settimana scorsa ho ordinato la Nikon D3100
          Quoto!!!!daidenikon

ps: i frutti della vendita dell'oppio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Quoto!!!!daidenikon

ps: i frutti della vendita dell'oppio?
            si esatto!!! l' annata di quest' anno ? stata una delle migliori!!

Comment

• Font Size
              Ma la Nikon su MacOSX ? supportata??? Perch? nelle specifiche non c'? mica scritto...

Comment

• Font Size
                cmq per la Nikon mi sono fatto consigliare dal nostro combat camera che ha un p? di esperienza e qualche corso.....

Comment

• Font Size
                  sono tutte e due ottime macchine io ho la 500d, sono le ottiche che fanno la differenza
                  la 550d la trovi anche con il 18/200 a buon prezzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    sono tutte e due ottime macchine io ho la 500d, sono le ottiche che fanno la differenza
                    la 550d la trovi anche con il 18/200 a buon prezzo
                    Mi sembra per? che agli ISO alti la 550D mantenga i dettagli leggermente migliori... Ma la domanda ?: In quali situazioni uso l'ISO6400 e l'ISO12800???

Comment

• Font Size
                      Foglio,la fotografia era una delle mie fisse quando il digitale non esisteva....
                      ad ogni modo mi dicono che gli esposimetri nikon anche delle attuali,da misure effettuate sul campo risultano essere tutt'oggi i piu' precisi.

di piu' nin zo',anzi....illuminami.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by capello View Post
                        Foglio,la fotografia era una delle mie fisse quando il digitale non esisteva....
                        ad ogni modo mi dicono che gli esposimetri nikon anche delle attuali,da misure effettuate sul campo risultano essere tutt'oggi i piu' precisi.

di piu' nin zo',anzi....illuminami.

11 punti di AF per la Nikon contro i 9 della Canon... Per? anche a me piacciono le cose manuali di una volta... Per questo do pi? importanza agli ISO, la pellicola su queste nuove macchine non c'?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          11 punti di AF per la Nikon contro i 9 della Canon... Per? anche a me piacciono le cose manuali di una volta... Per questo do pi? importanza agli ISO, la pellicola su queste nuove macchine non c'?...
                          sono d'accordo...prima o poi tornero' a dedicarmici alla fotografia,ne riparleremo.

Comment

• Font Size
                            ho passato qualche annetto sui forum di fotografia.

Tra Nikon e Canon a parit? di corpi non c'? alcuna differenza, nel senso non esiste la migliore (sono le 2 marche preferite dai professionisti), ? solo una questione personale sulla forma del corpo, sulle ottiche (che poi fanno la differenza) sui menu, ecc, ecc ma sono solo preferenze personali (anche del nome stesso)

sid

Comment

X
                            Working...
                            X