Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 anni di convivenza....mi lascia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe...nn ? da tutti dire ...m ha mollato...per cui complimenti!!!

l unica cosa che mi sento di dirti...? nn trascurare la tua vita in virt? di una relazione con una donna.
    SI SENTE spesso ...ho perso i miei amici per ovvi motivi...
    tanto ovvi non sono...la propria met? ? parte della nostra vita ...nn ? la nostra vita....1 + 1 fa 2...non 1.
    o se la vuoi pi? poetica... bevete lo stesso vino ma da due calici diversi!!!

NON sono la persona pi? indicata per cosulenze relazionali data la mia scarsa fiducia nel genere umano...io vivo semplicemente...

l obiettivo ? stare bene...e per fare ci? bisogna allontanare dalla propria esistenza tutti gli elementi che portano disturbo a quest ultima!!!

mai annullarsi per gli altri...o le altre....
    tu sei il centro....il resto....solo satelliti....

? fondamentale capirlo...
    perch??
    se no fai la fine degli altri quando ti sposi...
    prima muori dentro....e poi ti fai spennare come un pollo se hai un reddito e una casa!!!

ps.quei rari casi di coniugati del mulino bianco (dove vissero tutti felici e contenti) possono anche tacere poich? costituiscono eccezione sulla quale nn ? possibilecostruire una regola.
    Sto con una avvocatessa e di polli spennati ne vedo ogni giorni....poveri fessi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by oinot View Post

ps.quei rari casi di coniugati del mulino bianco (dove vissero tutti felici e contenti) possono anche tacere poich? costituiscono eccezione sulla quale nn ? possibilecostruire una regola.
      Sto con una avvocatessa e di polli spennati ne vedo ogni giorni....poveri fessi!!!
      convivete immagino

la convivenza ormai ? l'unico sistema per dormire sonni tranquilli

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio2t View Post
        ...
        Beh, insomma, dipende dai punti di vista ovvero cosa si vuole tutelare... Dal mio punto di vista da molte pi? garanzie un matrimonio di una convivenza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Beh, insomma, dipende dai punti di vista ovvero cosa si vuole tutelare... Dal mio punto di vista da molte pi? garanzie un matrimonio di una convivenza...
          ... ma tu si un avvocato... ovvio che ti da pi? garanzie...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Spiega che m'interessa assai

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabio2t View Post
              convivete immagino

per me ? deleteria anche quella....se nn si ha dove andare....

meglio ognuno a casa sua come situazione ordinaria...
              e sotto lo stesso tetto come evento straordinario anche se pi? volte alla settimana....anche se per diverse settimane consecutive...

ma ***** se mi prende che voglio starmene qualche giorno per i fatti miei...
              ho il diritto di farlo....

Comment

X
              Working...
              X