Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 anni di convivenza....mi lascia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come gia' detto da Toto, posso solo dirti che mi dispiace...se dispiace anche a te.
    in questi casi bisogna essere anche forti ed egoisti.
    l'importante e' che tieni duro

Comment

• Font Size
      Forza enriiiiiiii!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        beh dire qualche volta "Amore" ? importante...
        Si dice che l'amore ? cieco, ma non si dice che ? stupido : si basa sui fatti !

Lei magari ? innamoratissima

Infatti lei ha detto: "non vedo futuro" !!!

Potrebbe essere: ti amo, ma ancora non hai un lavoro, oppure (sempre ti amo ma) giochi troppo, mi tradisci, fumi in casa, non mi soddisfi, sei un maniaco, pensi solo alla moto, non mi porti mai al cinema, hai amici str, non hai amici, ecc...

Tutti FATTI, e tutti risolvibili

L'amore, in molte persone, nasce dalla testa , e se magari lei non riesce, o non vuole dire il problema (perch? magari pensa che lui lo dovrebbe capire .... illusa , siamo uomini !!!) per? ripeto magari ? un fatto risolvibilissimo.

Macche? digiuno, macch? bicicletta, VAI DALLA RAGAZZA !!!

Comment

• Font Size
          io dico che bosco non ha in questo momento..bisogno di perle di saggezza tipo
          tutte uguali
          mandano a puttane tutto
          e altre cagate che ho letto
          ..tipo che sparate a caso i motivi per cui la ragazza non vede un futuro con lui.
          ...quando in realt? di una storia lunga anni..state leggendo s? e no 200 battute a pc..

una volta, dopo moliti anni, chiesi al mio compagno di andare a vivere insieme
          eravamo gi? grandi, con lavoro e tutto quanto..
          Anzi,lui economicamente avrebbe fatto molta meno fatica di quanto dovessi farmi il culo io
          mi ha detto ''non sono pronto, non ce la faccio ancora a vedermi lontano da casa..a mia madre come lo direi?''
          30 anni suonati...

Basta con i luoghi comuni e frasi che ripete come un disco rotto, inutile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            io dico che bosco non ha in questo momento..bisogno di perle di saggezza tipo
            tutte uguali
            mandano a puttane tutto
            e altre cagate che ho letto
            ..tipo che sparate a caso i motivi per cui la ragazza non vede un futuro con lui.
            ...quando in realt? di una storia lunga anni..state leggendo s? e no 200 battute a pc..

Anzi,lui economicamente avrebbe fatto molta meno fatica di quanto dovessi farmi il culo io
            mi ha detto ''non sono pronto, non ce la faccio ancora a vedermi lontano da casa..a mia madre come lo direi?''
            30 anni suonati...

Non c'e' solo il lato economico e non c'e' solo l'et? :gaen:
            Comunque concordo con te sullo stare "generico" anche perch? nessuno di noi a meno che amico della coppia pu? esprimere realmente un suo pensiero..

Comment

• Font Size
              appunto virgulet.
              Non si sentiva pronto a lasciare casa,la sua vita da figlio di famiglia era bella e comoda.
              E la responsabilit? di una famiglia sua gli ha fatto tremare la trerra sotto i piedi.
              L'ho odiato?l'ho insultato?l'ho messo nel sacco nero degli uomini stronzi e che mandano tutto a puttane?
              No, ho accettato che lui la vedeva cos? e l'ho amato cmq con tutta me stessa. E lui amava me, ma forse non cos? tanto..
              Anche se l'amarezza era parecchia..
              Ci siamo lasciati per altri motivi.
              Ah, ...che non sono l'aver aperto le cosce a un altro...cos? per bloccare sul nascere un pensiero comune
              Last edited by danystoner; 26-08-11, 07:50.

Comment

• Font Size
                appunto virgulet.
                Non si sentiva pronto a lasciare casa,la sua vita da figlio di famiglia era bella e comoda.
                E la responsabilit? di una famiglia sua gli ha fatto tremare la trerra sotto i piedi.
                L'ho odiato?l'ho insultato?l'ho messo nel sacco nero degli uomini stronzi e che mandano tutto a puttane?
                No, ho accettato che lui la vedeva cos? e l'ho amato cmq con tutta me stessa. E lui amava me, ma forse non cos? tanto..
                Anche se l'amarezza era parecchia..
                Ci siamo lasciati per altri motivi.
                Ah, ...che non sono l'aver aperto le cosce a un altro...cos? per bloccare sul nascere un pensiero comune
                Immagino...pensa che io invece vorrei quasi fare l'opposto, salto a vivere da solo ma non posso sia per motivi familiari sia perch? non c'ho l'laltra met?... NGUL!
                Comunque posso solo augurare a bosco un p? di serenit?, mamma mia che tristezza....

L'amore ? come una societ?, devi amare quello che fai e sapere che, puoi investirci e crescer tanto, puoi darci l'anima... ma non devi mai, e dico mai dimenticare che possiedi solamente il 50% e non la maggioranza

Comment

• Font Size
                  Io ho vissuto una cosa simile, ma dall'altra parte, senza per? progetti concreti come i tuoi, e fidati, non ? facile. Per? ? mlto molto meglio cos?. Magari on ora, ma sarai pronto per iniziare qualcosa di nuovo, qualcosa di meglio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    purtroppo e' vero, l'amore non basta.

mi spiace, ma solo se spiace a te!
                    La cosa migliore letta in tutto il 3D: quoto!
                    bosco, l'appartamento fallo

Comment

• Font Size

Io ripeto che lui deve andare a parlare con lei

Comment

• Font Size
                        Ti capisco appieno, purtroppo queste cose nella vita succedono un p? a tutti! E' capitata la stessa cosa anche a me. 5 anni di storia, 3 e mezzo di convivenza, ho cambiato citt? per lei. Da un momento all'altro tutto finito tutto, e ci ho speso un altro anno della mia vita a cercare di recuperare la ragazza che la definivo quella della mia vita!
                        Amen.. mettici una croce sopra! Ci starai male ora, affidati ai tuoi amici per svagarti e non pensarci. Anche se ? difficile.. dalla conclusione della mia storia ? passato un anno e ancora la sogno la notte!! VAFFAAAAAA!!!

Comment

• Font Size
                          Cazz Enry, mi spiace molto che tu stia male... cerca per quanto ti riesce di tenere duro

Comment

• Font Size
                            Ciao Bosco, non ci conosciamo ma istintivamente intervengo in questo thread perch? la sensazione che mi ha trasmesso il tuo messaggio iniziale ? stata positiva...intendo dire che mi pare tu stia reagendo in maniera molto pi? che dignitosa, anzi, direi proprio nella maniera migliore o quasi ad una situazione senza dubbio molto difficile.

Potrei dire tante cose; sicuramente per? la situazione la conosci meglio tu di tutti noi quindi, dopo questo primo periodo di shock, valuterai tu (senz'altro meglio di noi, ripeto) se tentare di razionalizzare la situazione parlandole (come suggerisce Zul ad esempio) per recuperare il rapporto oppure se questo non ? possibile o, semplicemente, non ne vale la pena.

Quel che posso dirti, come hanno gi? fatto altri e come hai subito capito anche tu, ? che sicuramente ? meglio che sia accaduto ora piuttosto che tra qualche anno. Forse questo lo sapeva anche lei e forse anche per questo ha trovato il coraggio di dirtelo ora, prima che partissero i lavori di ristrutturazione della casa. E forse, per questo, la sua esternazione mi pare purtroppo pi? ponderata e reale che una semplice uscita umorale...

Per?, intorno, nella mia cerchia di amicizie e non solo ho qualche esempio di persone che non ce l'hanno fatta ad affrontare il partner, con esiti poi disastrosi, perch? i nodi se ci sonoo prima o poi vengono sempre al pettine ed in questi casi ? accaduto successivamente, con figli al seguito oppure, in due casi, non sono ancora venuti al pettine con uno dei due partner praticamente in analisi, cio? con la vita rovinata...

Purtroppo accade, non siamo tutti perfetti; l'importante ? capirlo ed avere il coraggio di fare i conti con s? stessi e con chi ci sta accanto...

A volte nella vita ? questione di fortuna. Te ne auguro tanta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monsterluca View Post
                              non ho mai capito perch? noi possiamo stare fidanzati/sposati anni e anni e non avere problemi anzi migliorandoci e incentivando sempre di pi? il rapporto e queste mongoloidi di stupide donne dopo tot anni puntualmente si scocciano... e noi saremmo i superficiali ecc. ecc. capisco che internet , amiche , tv, universit? dove danno 1 esame all'anno gli lobotomizzano il cervello gi? logoro di suo per? ? impossibile che succeda sempra la stessa cosa...
                              Azz, ti invidio, sai? Davvero hai avuto esperienze con le ca. 3.710.000.000 di donne che esistono al mondo (d'accordo, quelle adulte sono meno ma sono comunque tantissime)? Azz, il buon Rocco Siffredi impallidisce al confronto...

E comunque come minimo sarebbero 3.709.999.999, ovvero tutte meno una, perch? mancherebbe mia moglie, quindi le tue numerosissime esperienze non avrebbero comunque il carattere di assolutezza che tu attribuisci loro...

Comment

• Font Size
                                30 anni suonati...

kazzo sta messo veramente male!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X