Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 anni di convivenza....mi lascia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bosco non perdere tempo tanto alla fine pi? che lei ti mancheranno le abitudini, come uscire insieme, stare sul divano, fare la spesa ecc. ? vero che gli amici si allontanano e quindi ? difficile rinserirsi non perch? allontanati ma perch? ognuno si fa la vita sua , ma essendoci passato diverse volte ti dico che non ? cosi !

Quelli che tu reputi amici t'inviteranno a uscire solo perch? ingordi di sapere i cazzi tuoi dalla a alla z per poi commiserarti e parlarne in giro con altri amici ecc. gli riempi la serata dalla loro monotonia di coppia improvvisamente investita da figura di aiuto. Evitali !!!

Devi diventare una persona nuova cambia te stesso vestiti, capelli rinventati.

Devi crearti nuovi abitudini all'istante ossia palestra subito, ? pieno di gente , donne e si fa amicizia velocit? luce , corsi di ballo ecc. non devi avere un minuto libero da dedicare a chi se ne ? lavato le mani all'istante di te come fece ponzio pilato chiedendo chi volete Ges? O Barabba ? Abitudini nuove sempre agli stessi orari e poi la sera al bar a bere un prosecco e li non c'? bisogno di andare accoppiati mica ? un pub si va tutti da soli e si parla con chiunque.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      virgo...quando lui mi ha detto no..io sono andata da sola..non ho mai smesso di pensare a me, al mio bene e alla mia vita anche come individuo singolo....oltre che in coppia
      a troppe persone cadono i muri addosso perch? si abbandonano nella vita di un altro...

Grande Dany!
      Questa considerazione fornisce la chiave di lettura di moltissime relazioni ed esistenze complicate.
      Personalmente, dopo 2 belle batoste, ho capito che in una storia non bisogna mai perdere di vista se stessi e che per amare veramente l'altra persona si deve prima amare se stessi...altrimenti l'amore si trasforma in controllo, dipendenza e necessit?.

Consiglierei a tutti un libro: "Un posto nel mondo" di Fabio Volo.
      Mi ha aperto gli occhi su molte cose, proprio nel momento in cui era arrivato il momento di capire cosa sbagliavo nella mia vita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by simone30 View Post
        Grande Dany!
        Questa considerazione fornisce la chiave di lettura di moltissime relazioni ed esistenze complicate.
        Personalmente, dopo 2 belle batoste, ho capito che in una storia non bisogna mai perdere di vista se stessi e che per amare veramente l'altra persona si deve prima amare se stessi...altrimenti l'amore si trasforma in controllo, dipendenza e necessit?.

Consiglierei a tutti un libro: "Un posto nel mondo" di Fabio Volo.
        Mi ha aperto gli occhi su molte cose, proprio nel momento in cui era arrivato il momento di capire cosa sbagliavo nella mia vita.
        null'altro da aggiungere.
        se non che quel libro mi ? piaciuto da 1 a 10..11!

Comment

• Font Size
          virgo...quando lui mi ha detto no..io sono andata da sola..non ho mai smesso di pensare a me, al mio bene e alla mia vita anche come individuo singolo....oltre che in coppia
          a troppe persone cadono i muri addosso perch? si abbandonano nella vita di un altro...
          La frase ''volevo fossi la mia compagna di vita e avere dei figli con te'' alla fine...? impagabile cmq...
          conservo ricordi meravigliosi, solo miei e suoi..e ho sempre un sorriso per quellle cose....
          Per questo dico a bosco che no ha nessuno da odiare..solo un brutto momento da superare
          e dei ricordi solo suoi da conservare gelosamente.

le risposte sono dentro di noi, se si sente di andare a parlare con lei..benvenga!
          Anche se non bisogna farsi false speranze, dal racconto..quoto la risposta del saggio Avvo Giova...
          Poche righe di una storia lunga anni....ma sento cos? a pelle dalle parole scritte ..grande dignit? e lucidit? reciproca..
          Grandissima verit?!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            io mi amo troppo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Vi scelgono solo perch? siete belli... Poi si stufano e cercano un altro belloccio, nella speranza che sia anche pieno di soldi...

Mi spiace ma ? cos?...
              Mmmm, ora che mi ci fai pensare...io sono indiscutibilmente molto bello e quando ho conosciuto mia moglie avevo anche un'auto splendida; una fiammante Fiat Tipo del 1988 (anno presunto dalla targa, in realt? il libretto avevo paura a guardarlo...) presa dal meccanico dell'autosalone dove lavoravo che altrimenti l'avrebbe rottamata, pagata la bellezza del...costo del passaggio di propriet? ed oltretutto appena dopo averla conosciuta mi sono licenziato dall'autosalone ed ho iniziato a far pratica legale e quindi ero pure pieeeeno di soldi...

Ecco perch? mi ha scelto; in base ai tuoi parametri ero effettivamente irresistibile...

Grazie di avermi aperto gli occhi; adesso posso rinfacciare a mia moglie d'avermi voluto per interesse!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                io mi amo troppo
                ...non ? che non mi piaci, ? che ho paura di innamorarmi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Mmmm, ora che mi ci fai pensare...io sono indiscutibilmente molto bello e quando ho conosciuto mia moglie avevo anche un'auto splendida; una fiammante Fiat Tipo del 1988 (anno presunto dalla targa, in realt? il libretto avevo paura a guardarlo...) presa dal meccanico dell'autosalone dove lavoravo che altrimenti l'avrebbe rottamata, pagata la bellezza del...costo del passaggio di propriet? ed oltretutto appena dopo averla conosciuta mi sono licenziato dall'autosalone ed ho iniziato a far pratica legale e quindi ero pure pieeeeno di soldi...

Ecco perch? mi ha scelto; in base ai tuoi parametri ero effettivamente irresistibile...

Grazie di avermi aperto gli occhi; adesso posso rinfacciare a mia moglie d'avermi voluto per interesse!!
                  hahahahah come non quotarti!!!!!!

Comment

• Font Size

tua moglie ti ha voluto perch? hai creduto in te stesso e quindi anche lei ti ha visto bello...dopo che una ragazza qualunque per strada un giorno ti disse "Come sei bello!"

:gaen:

scusate, la memoria grafica ? difetto tremendo.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      ...non ? che non mi piaci, ? che ho paura di innamorarmi...
                      un classico

Comment

• Font Size
                        Foglio Presidente Honoris Causa del Club Voglio una donna, ma le disprezzo tutte anche perch? non mi vogliono e non capisco perch?!

Comment

• Font Size
                          a me piace per quello che sei, ricco!
                          comunque, rimane il fatto che bosco ti sono vicino, mi dispiace tantissimo.
                          io son 2 anni che son solo e non riesco a ritrovare un altra met? dalla botta chje ho preso...

Comment

• Font Size
                            mi spiace tanto enry....ti son vicino

Comment

• Font Size
                              tua moglie ti ha voluto perch? hai creduto in te stesso e quindi anche lei ti ha visto bello...dopo che una ragazza qualunque per strada un giorno ti disse "Come sei bello!"

scusate, la memoria grafica ? difetto tremendo.......
                              A posteriori (cio? rileggendo correttamente gli eventi) posso dire che tra me e mia moglie ci ha provato quasi pi? lei per? effettivamente perch? mi vedeva molto naturale e sicuro di me, quindi un p? ci hai beccato...

A parte questo, per?...come ***** fai a sapere di quell'episodio?!? Manco mi ricordavo d'averlo scritto sul forum! Cazzarola, a volte MI FAI PAURA...

Comunque, effettivamente accadde a Parma ed a parziale discolpa della signorina di cui sopra, oltre al fatto che probabilmente fosse affetta da miopia grave, posso dire che all'epoca ero molto pi? giovane e fisicamente pi? prestante...

Comment

• Font Size
                                A posteriori (cio? rileggendo correttamente gli eventi) posso dire che tra me e mia moglie ci ha provato quasi pi? lei per? effettivamente perch? mi vedeva molto naturale e sicuro di me, quindi un p? ci hai beccato...

A parte questo, per?...come ***** fai a sapere di quell'episodio?!? Manco mi ricordavo d'averlo scritto sul forum! Cazzarola, a volte MI FAI PAURA...

Comunque, effettivamente accadde a Parma ed a parziale discolpa della signorina di cui sopra, oltre al fatto che probabilmente fosse affetta da miopia grave, posso dire che all'epoca ero molto pi? giovane e fisicamente pi? prestante...
                                mi faccio paura anch'io
                                delle cose che leggo, che ascolto e che scrivo... alcune mi si imprimono nella mente...la chiamo la sfiga della memoria grafica.. .. lo scrivesti in uno dei topic di Gabel, per? quale fosse non lo ricordo...prima che i giudizi sentenzino il manicomio per me.....

toledo, c'? la vaga lontana ipotesi che io possa piacerti?
                                sei ...................................ricco....ca**o. .... !

Comment

X
                                Working...
                                X