Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 anni di convivenza....mi lascia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in 5 anni,io l'ho presa pazza matta schianta,ma io nn volevo una ragazza cosi! 5 anni ma stiam nello stesso quartiere nativo c conoscevamo da 1vita.Ne avevo avute a dozzine cosi di ragazze senza arte ne parte. Lei x amore ? cambiata,? diventata donna.ha messo a testa apposto,l'ha ric?noscuto lei,l'ha riconoscuto i suoi genitori,l'ha riconoscuto i suoi amici e i miei! Io,di qualche anno +grande cercavo qualcosa di diverso.il suo evolversi se da prima lo vedevo necessario negli anni mi ha fatto credere fosse quella giusta. Anchio son cambiato,penso per? che io ero gia 5anni fa + pronto. Mi ha rinfacciato che lei x me ha cambiato tutto,nel tentativo di dare peso a sta cosa,lei tanto io poco. La verit? ? che il cambiamento d testa ? stata una cosa che doveva in primis a se stessa. Perch? nn s piaceva! Io sinceramente nn riesco a volerci + parlare,a chiedere altre spiegazioni,tanto mi ha scioccato. La cosa covava da tempo,un fulmine a ciel sereno. Io la amo,ma se lei nn ? convinta + di vivere cn me ? lei che deve chiarirsi. Io avevo haim? gia tutto chiaro. Nn riesco a tornare indietro e a ricominciare da met?,x dire. Son innamorato ma Son sufficientemente lucido x capire che nn ? possibile ripartire come se nn fosse successo niente. Ho smarrito la fiducia in lei. Sigh

Comment

• Font Size
      virgo...quando lui mi ha detto no..io sono andata da sola..non ho mai smesso di pensare a me, al mio bene e alla mia vita anche come individuo singolo....oltre che in coppia
      a troppe persone cadono i muri addosso perch? si abbandonano nella vita di un altro...
      La frase ''volevo fossi la mia compagna di vita e avere dei figli con te'' alla fine...? impagabile cmq...
      conservo ricordi meravigliosi, solo miei e suoi..e ho sempre un sorriso per quellle cose....
      Per questo dico a bosco che no ha nessuno da odiare..solo un brutto momento da superare
      e dei ricordi solo suoi da conservare gelosamente.

le risposte sono dentro di noi, se si sente di andare a parlare con lei..benvenga!
      Anche se non bisogna farsi false speranze, dal racconto..quoto la risposta del saggio Avvo Giova...
      Poche righe di una storia lunga anni....ma sento cos? a pelle dalle parole scritte ..grande dignit? e lucidit? reciproca..

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        ...quoto la risposta del saggio Avvo Giova...
        Azzo, il VECCHIO SAGGIO... Che fossi ormai vecchio lo sapevo, almeno son diventato saggio...

Piccolo O.T.:
        prendete i messaggi della Dany e metteteli in evidenza sul forum, da qualche parte, con l'invito rivolto a gli utenti ad ispirarsi ad essi per preservare la lingua italiana. Cos? creeremo un mondo migliore. Grazie Ovviamente non lo dico solo perch? mi ha dato del saggio, eh...
        Fine O.T. (del quale mi scuso con bosco...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          in 5 anni,io l'ho presa pazza matta schianta,ma io nn volevo una ragazza cosi! 5 anni ma stiam nello stesso quartiere nativo c conoscevamo da 1vita.Ne avevo avute a dozzine cosi di ragazze senza arte ne parte. Lei x amore ? cambiata,? diventata donna.ha messo a testa apposto,l'ha ric?noscuto lei,l'ha riconoscuto i suoi genitori,l'ha riconoscuto i suoi amici e i miei! Io,di qualche anno +grande cercavo qualcosa di diverso.il suo evolversi se da prima lo vedevo necessario negli anni mi ha fatto credere fosse quella giusta. Anchio son cambiato,penso per? che io ero gia 5anni fa + pronto. Mi ha rinfacciato che lei x me ha cambiato tutto,nel tentativo di dare peso a sta cosa,lei tanto io poco. La verit? ? che il cambiamento d testa ? stata una cosa che doveva in primis a se stessa. Perch? nn s piaceva! Io sinceramente nn riesco a volerci + parlare,a chiedere altre spiegazioni,tanto mi ha scioccato. La cosa covava da tempo,un fulmine a ciel sereno. Io la amo,ma se lei nn ? convinta + di vivere cn me ? lei che deve chiarirsi. Io avevo haim? gia tutto chiaro. Nn riesco a tornare indietro e a ricominciare da met?,x dire. Son innamorato ma Son sufficientemente lucido x capire che nn ? possibile ripartire come se nn fosse successo niente. Ho smarrito la fiducia in lei. Sigh
          questo ? spiacevole.
          Si cresce, si cambia..ognuno a modo suo.
          Rinfacciare le cose NO.

Non si pu? semplicemente accettare di evolversi anche in modi diversi..?
          Se le cose non coincidono pi?..ci si lascia..l'amore, purtroppo, pu? finire!
          Ma rinfacciare ca**o ..no!

Avrei un'altra storia per sollevarti il morale..mia cugina voleva lasciare l'ex- marito all'altare...

pensa a te stesso, a nessun'altro ORA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Azzo, il VECCHIO SAGGIO... Che fossi ormai vecchio lo sapevo, almeno son diventato saggio...

Piccolo O.T.:
            prendete i messaggi della Dany e metteteli in evidenza sul forum, da qualche parte, con l'invito rivolto a gli utenti ad ispirarsi ad essi per preservare la lingua italiana. Cos? creeremo un mondo migliore. Grazie Ovviamente non lo dico solo perch? mi ha dato del saggio, eh...
            Fine O.T. (del quale mi scuso con bosco...)
            ahahahha

non sei vecchio, ma SAGGIO!
            scrivi molto bene, esattamente come parli.. sottigliezze lessicali non di poco conto..
            apprezzo, troppo buono nell'OT..anche se ti rispondo: MAGARI! (non per i post in evidenza, magari un italiano che sfiora la perfezione.. manco pe' gnente )

ho risposto ulteriormente nel topic dopo aver fatto i miei in bocca al lupo e aver espresso dispiacere.. perch? VERAMENTE... i luoghi comuni e l'erbe tutte d'un fascio.. ()..non portano a nulla!

cerco di riprendermidai 2 litri di sangue che mi hanno rubato mentre leggevo Virgulet :gaen:.. e racconto della piccola donna che voleva abbandonare l'altare, se vi fa piacere........

Comment

• Font Size
              Ciao Bosco,non volevo darti una mia opinione,perche' ritengo che su questi argomenti,per esprimere un opinione,bisognerebbe almeno conoscersi.

Mi ha colpito questa cosa che hai scritto:

"in 5 anni,io l'ho presa pazza matta schianta,ma io nn volevo una ragazza cosi! 5 anni ma stiam nello stesso quartiere nativo c conoscevamo da 1vita.Ne avevo avute a dozzine cosi di ragazze senza arte ne parte. Lei x amore ? cambiata,? diventata donna.ha messo a testa apposto,l'ha ric?noscuto lei,l'ha riconoscuto i suoi genitori,l'ha riconoscuto i suoi amici e i miei! "

Il mio modestissimo parere e' che le persone non cambiano,smussano,correggono ma...e credo che lei stia semplicemente tornando alla sua natura...non capisco altrimenti il perche' lei ti rinfaccia il "peso" dato alla cosa...Do conseguenza ritengo che ha e forse avra' dei problemi con se stessa...

Cerca di viverla bene,come ulteriore esperienza di vita gia' vissuta,da quello che leggo...

Per il resto concordo con cio' che ha scritto il Giova.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                UNA VOLTA erano e donne che maturavano prima ed erano pronte al salto di qualit?...ora giocano...la tirano in lungo, non si prendono responsabilit?---e se glielo fai notare ti dicono che gli stai addosso...le et? peggiori sono quelle tra i 27 e i 32...

Bosco, la verit? ? che alle donne piace la vita facile e bella.
                mi tocca quotare

Comment

• Font Size
                  bha.....se posso dire la mia credo che nella vita l'amore possa andare come venire....magari non ti amava abbastanza.....magari le ? preso il panico nel momento in cui ha visto che la cosa si stava realizzando (casa e convivenza seria)....alcune persone non crescono mai altre troppo presto....le motivazioni possono essere le pi? svariate...forse solo lei dentro di se conosce la verit? o forse crede di conoscerla...i consigli lasciano il tempo che trovano il dolore resta vivilo ? l'unico modo per superarlo il prima possibile.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken
                    UNA VOLTA erano e donne che maturavano prima ed erano pronte al salto di qualit?...ora giocano...la tirano in lungo, non si prendono responsabilit?---e se glielo fai notare ti dicono che gli stai addosso...le et? peggiori sono quelle tra i 27 e i 32...

Bosco, la verit? ? che alle donne piace la vita facile e bella.
                    mamma mia che kazzata....
                    mia moglie ha 27 anni ed abbiamo anche un figlio e a 18 anni ? andata a vivere da sola in un'altra citt?....per fortuna quello che dici magari ? vero solo per le tue esperienze di vita....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      Conosco una coppia, sposati e con un bimbo di 2 anni.
                      Lui lo conosco dalle medie: era veramente una testa di caxxo.
                      Ora ? un bravissimo padrea di famiglia.

Si stanno lasciando. LEI lo sta lasciando.
                      Un mese fa ha conosciuto uno e vuole andarsene con lui.

Bosco, non ti conosco ma ti auguro di uscirne presto e se riesci a razionalizzare qualcosa in questo momento irreale, provando a vedere l'altra faccia della medaglia, provaci.

E intanto passa una giornata di mare. Il meglio possibile.
                      posso fare una domanda?
                      ma voi.... casualmente.... di storie dove ? un uomo che fa almeno qualche errore... non ne conoscete proprio?

ma come il discorso "dai 27 ai 32 anni..alle donne piace la vita bella e facile".... fa abbastanza sorridere..

se UNA persona ci fa soffrire, non bisogna mettere TUTTI nel sacco nero..e tra l'altro, alcuni, farne carne da macello sputando merda da tutti i pori...(e lo dico perch? su ddg ne abbiamo lette tutti di storielle....)

stiamo leggendo pezzi di una storia di 1 persona, non tutta la storia da 2 persone.

Comment

• Font Size
                        mi spiace tantissimo........

Comment

• Font Size
                          Ma la prima cosa che mi viene in mente ? meglio adesso che dopo essersi sposati o aver avuto figli ecc....
                          Credo anche che qualsiasi esperienza bella o brutta serva per crescere, maturare e farsi esperienza.
                          A volte non basta l'amore bisogna essere anche fortunati a trovare la persona giusta al momento giusto.
                          Conosco una coppia che si ? sposata da poco e ha avuto un figlio e la moglie se tornasse indietro non lo risposerebbe pi?....adesso che si f??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Vi scelgono solo perch? siete belli... Poi si stufano e cercano un altro belloccio, nella speranza che sia anche pieno di soldi...

Mi spiace ma ? cos?...
                            Foglietto, quando mi chiedi perch? ti dico che passi il tempo a lamentarti che non trovi una donna...e che semplicemente il problema ? come tu le guardi e ci? che pensi... non aspettarti pi? risposte.....riprendi i tuoi post e rileggili tutti..questo ? uno di quelli! ahahahhahha
                            Last edited by danystoner; 26-08-11, 09:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio
                              Vi scelgono solo perch? siete belli... Poi si stufano e cercano un altro belloccio, nella speranza che sia anche pieno di soldi...

Mi spiace ma ? cos?...
                              cavolo ma non ci credo che ci sono persone che veramente pensano queste cose...ma nella vostra vita avete incontrato solo persone superficiali?
                              questa cosa non vi fa pensare?!?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jakal View Post
                                mamma mia che kazzata....
                                mia moglie ha 27 anni ed abbiamo anche un figlio e a 18 anni ? andata a vivere da sola in un'altra citt?....per fortuna quello che dici magari ? vero solo per le tue esperienze di vita....
                                tua moglie ? un caso pi? unico che raro

Comment

X
                                Working...
                                X