Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... con quello che costa una r1... secondo me manco ti deve venire in mente una cosa simile..
fosse il contrario.. ovvero un bel v4 su un telaio pi? performante, avrebbe pi? senso.
cmq non vorrei dire una cagata.. ma non ? che il telaio ? troppo stretto?
... con quello che costa una r1... secondo me manco ti deve venire in mente una cosa simile..
fosse il contrario.. ovvero un bel v4 su un telaio pi? performante, avrebbe pi? senso.
cmq non vorrei dire una cagata.. ma non ? che il telaio ? troppo stretto?
b? mica dovresti comprare per forza tutta la moto...
Cmq il problema starebbe proprio nel telaio che ? pi? stretto... per? con debite modiFICHE.... ci star??
Bisognerebbe vedere gli attacchi al telaio, misurarli e vedere se ? possibile la modifica. Se lo spazio sul telaio VFR800 ? sufficiente, si dovrebbe potere.
Per? come dice Andrea250, Paolone che senso ha?
b? mica dovresti comprare per forza tutta la moto...
vero. motori si trovano senza troppa difficolt?.
Cmq il problema starebbe proprio nel telaio che ? pi? stretto... per? con debite modiFICHE.... ci star??
E' qui il punto. bisognerebbe vedere. in teoria la possibilit? c'?, bisognerebbe poi vedere in concreto. Ti sembrer? strano, ma non l'avevo ancora presa in considerazione questa ipotesi
Bisognerebbe vedere gli attacchi al telaio, misurarli e vedere se ? possibile la modifica. Se lo spazio sul telaio VFR800 ? sufficiente, si dovrebbe potere.
Per? come dice Andrea250, Paolone che senso ha?
Umberto... il senso ? quello di avere una moto "Tuttofare" come il VFR, che per? spinge come una R1
Comodit? e versatilit? unite all'aggressivit? di una moto sportiva pura.
(poi, ovviamente, si dovrebbe reimparare a guidare eheheheh)
E' una cosa che mi frulla in testa da un p?, avendo sia una che l'altra, mi son sempre chiesto (da buon malato mentale :P ) come sarebbe guidare un VFR con 150 cavalli
...
E' una cosa che mi frulla in testa da un p?, avendo sia una che l'altra, mi son sempre chiesto (da buon malato mentale :P ) come sarebbe guidare un VFR con 150 cavalli
Quando pensi a volte diventi pericoloso
A parte gli scherzi, ammesso di riuscire a metterci il motore, ho paura che quanto meno il telaio VFR andrebbe irrigidito con qualche rinforzo.
Secondome potresti al pi? vederle tutte e due e prenderti una Hayabusa che dovrebbe pi? o meno riassumere il tutto, ma decisamente in modo pi? "proporzionato"
A parte gli scherzi, ammesso di riuscire a metterci il motore, ho paura che quanto meno il telaio VFR andrebbe irrigidito con qualche rinforzo.
Secondome potresti al pi? vederle tutte e due e prenderti una Hayabusa che dovrebbe pi? o meno riassumere il tutto, ma decisamente in modo pi? "proporzionato"
Gi?... per Umbe.. l'hayabusa volendo ce l'hanno tutti :P :P :P :P
Comment