Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lavoro dai miei, invece di fare la vita del "figlio del capo" faccio lo sguattero tuttofare...
se c'? da lavorare la domenica chi si ferma??? io
se c'? da fare una oretta in pi??? io
chi prende meno dei altri dipendenti??? io
chi deve chiedere un giorno libero un mese prima, quando gli altri basta farlo 2/3 giorni?? IO!!!!
poi mi vengono l? dicendo... devi impegnarti, un giorno sar? tuo..... mabaff!!
non penso che hai il coraggio di lamentarti
anche perche nella tua posizione... puoi sempre scegliere di dire chiudo baracca e faccio il dipendente.....
un dipendente... difficilmente puo' dire.... "apro baracca..."
Gius? mi vuoi bene ancora se ti dico che la mia prima moto fu un Monster 620dark ie ???
ho l'attenuante che a 21anni non potevo prendere sopra a certe potenze ed il monster era l'unico depotenziato... un paio di anni dopo arrivarono le ninja depotenziabili
sono cos? messo male??
Sar? ma per ora io mi sento che me la st? prendendo in quel posto
non si tratta di esser messo male, ma ? il rovescio della medaglia del lavorare per l'azienda di famiglia...
alla lunga potr? pesarti e vedendo che i contro stracciano con distacco i pro, potrai decidere di andartene o di battere i pugni per ottenere un trattamento meritocratico, oppure (cosa che purtroppo fanno in tanti) potrai far finta di non vedere i contro ed adagiarti sui pro, perch? tanto in un futuro sar? roba tua (frase che si ripete di anno in anno, decennio in decennio).
io ho cominciato ad essere soddisfatto quando ho "rovesciato la scrivania" (non in senso letterale) e mi sono mosso parallelamente.
Comment