Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un'amica che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feather View Post
    ? una societ? di design. quindi il personale di cui potrebbero avere bisogno ? "creativi designer all'opera".

Mi ? stato per? "proibito" dalla diretta interessata di citare la societ?.....
    Ecco,
    Io ste cose non le ho mai capite... Ti fanno pubblicit? GRATIS e tu dici "non voglio che mi citi"...

Ovviamente questa ? una cagata TUTTA itaGliana... All'estero appena si pu? ci si fa pubblicit? alla grande...

Comment

• Font Size
      azz..purtroppo non ? il mio campo cmq buon per lei che almeno ha un posto di lavoro cosi...verranno tempi migliori....si nei sogni

Comment

• Font Size
        io ho perfino la sala con il calcetto ahahahahah

cmq.....sara' anche fortunata...dille di goderselo finche' dura....

(ehm..dove lavora??)

Last edited by hal1969it; 26-08-11, 13:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by feather View Post
          ? una societ? di design. quindi il personale di cui potrebbero avere bisogno ? "creativi designer all'opera".

Mi ? stato per? "proibito" dalla diretta interessata di citare la societ?.....
          anche io lavoro in una societ? di design..dinamica,moderna,aperta....friendly ( :gaen: )....

non ho la mensa e mangio sul tavolo in mezzo alla limaia,calibri,micrometri,pezzi vari ed eventuali delle moto(mie)

ho l'aria confenzionata..media di 12-15? d'inverno,dai 35? ai 40? d'estate,con una finestra 30cm per 15cm.

niente aria svago(se non di nascoto la corsa nei cestoni a rotelle)

la palestra non ? pervenuta,ma ogni volta che smonto gli stampi viaggio con pesi tra i 20 e i 150kg.

non ho l'x-box,ma ho il cad,su cui mi diverto a disegnare cose assurde,che il mattino successivo,prima dell'arrivo del padrone, diventano magicamente pezzi di moto.

con i miei colleghi(quando non volano madonne,martelli,chiavi o bestemmie di fuoco) ogni tanto si esce a birra,sarsizza e rutto libero,il venerdi mezzogiorno con il forno da tempra ci facciamo o la pizza o i maruzzielli(le lumachine di mare con il sugo).

in tutta sincerit?:
          sono il responsabile dell'officina,cio? di me stesso(non ci sono altri che lavorano li con me),ho "sotto" 4 reparti(e quindi quando si rompe qualcosa,io devo fare da parafulmine e coprire 4 reparti in maniera tale da non far perdere tempo a nessuno) e non sono pagato benisismo.
          le condizioni non sono delle migliori.
          eppure ci vado di gran voglia,e non lo cambierei(sigh) con nessun'altro posto.

? il lavoro che mi piace e che ho sempre sognato di fare(prima sognavo di guidare gli aerei,ma l'accademia non ha datto buoni frutti )

un posto come quello della tua amica mi garberei assai,ma non ? detto che mi possa piacere poi

non ? tutto oro quello che luccica

ciao tiz

Comment

X
          Working...
          X