Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un'amica che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    chi troppo e chi niente, l'? isc? la sunada.. :1:
    sempre detto anche io

da noi sala da pranzo, th?, caxxi e maxxi, priv? per farsi qualche tipella?!?!?

a -25? gelerebbe anche una ninfomane infoiata

Comment

• Font Size
      da noi si festeggiano i compleanni e le vigilie.......paste tramezzi e vin bon

Comment

• Font Size
        nella mia ditta siamo pochi......ma sopratutto nella mia filiale siamo in 2....io e il magazziniere.......un esere alto 1.90 per 195 kg ....ke nonostante sia simpatico normalmente emette versi di sembianza animalesca e si presenta con umore pessimo....oltre a essere in una banda di motociclisti di dubbia legalit?

detto ci?...non ho sale riposo/mensa/palestra/meeting....a malapena ho il bagno (turca :gaen.........mi sento dire ke lavorare in pi? ? giusto e gli straordinari non erano...non sono...e non saranno pagati...

insomma..un paradiso anche il mio .....ma mi da da mangiare e di questi tempi ? quel ke conta

Comment

• Font Size
          io conosco un par di ragazzi che lavorano per un notissssssimo motore di ricerca...... non ho chiesto particolari, ti basti sapere che sono molto contenti di andare a lavoro

Comment

• Font Size
            p.s. per contro se non urlo "BUONGIORNO" in almeno due lingue, al mattino, nessuno mi caga

(e anche cos? non ? detto....)

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              nella mia ditta siamo pochi......ma sopratutto nella mia filiale siamo in 2....io e il magazziniere.......un esere alto 1.90 per 195 kg ....ke nonostante sia simpatico normalmente emette versi di sembianza animalesca e si presenta con umore pessimo....oltre a essere in una banda di motociclisti di dubbia legalit?

detto ci?...non ho sale riposo/mensa/palestra/meeting....a malapena ho il bagno (turca :gaen.........mi sento dire ke lavorare in pi? ? giusto e gli straordinari non erano...non sono...e non saranno pagati...

insomma..un paradiso anche il mio .....ma mi da da mangiare e di questi tempi ? quel ke conta
              bravo ragazzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by feather View Post
                lavora in segreteria in un ufficio. Allora il luned? c'? il momento "thinking".. tutti insieme a farci venire idee...

Il mercoled? i biscotti, il venerd? la pizza...

Poi c'? la cucina per gli snack...

poi la xbox con i colleghi. Naturalmente iphone 4...

VI PREGO.. DITEMI CHE NON E' COSI' DAPPERTUTTO. NON E' POSSIBILE CHE IO DEBBA SBAVARE D'INVIDIA OGNI GIORNO CHE LA SENTO!

sp?...ma la pagano o fa parte dell'arredamento ?

Comment

• Font Size
                  Sono tutti sorridenti, si divertono. Lei non vede l'ora di andare a lavorare, a comprar la frutta e i biscotti per "condividere" insieme...

Io non so da voi. Ma da me manco col binocolo!
                  secondo me o la tua amica non fa un c...o o la ditta ? la sua perch? nella realt? ti succhiano anche il sangue a lavoro altro che biscottini e scemenze da telefilm americano dove sono tutti belli e a lavoro si fanno le unghie..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    secondo me o la tua amica non fa un c...o o la ditta ? la sua perch? nella realt? ti succhiano anche il sangue a lavoro altro che biscottini e scemenze da telefilm americano dove sono tutti belli e a lavoro si fanno le unghie..
                    Mi spiace ma cose di quel tipo esistono... ed ? giusto che sia cos?, se l'azienda se lo puo' permettere...

Comment

• Font Size
                      lavora in segreteria in un ufficio. Allora il luned? c'? il momento "thinking".. tutti insieme a farci venire idee...

Il mercoled? i biscotti, il venerd? la pizza...

Poi c'? la cucina per gli snack...

poi la xbox con i colleghi. Naturalmente iphone 4...

VI PREGO.. DITEMI CHE NON E' COSI' DAPPERTUTTO. NON E' POSSIBILE CHE IO DEBBA SBAVARE D'INVIDIA OGNI GIORNO CHE LA SENTO!

Da me c'? la macchinetta del caff? che fa anche i soffocotti

Comment

• Font Size
                        dunque in ufficio da me ho:
                        plasma, stereo, ps2, frigo pieno, cucina, sala da pranzo divano, bagno con vasca, acquario,
                        poi c'? il garage chiuso per le moto, posso portare gli animali (cane e gatto), abbigliamento casual (l'altro giorno giravo in mutande)........

ah, io lavoro da casa
                        Last edited by toto#77; 25-08-11, 23:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Therix View Post
                          hem...

penso sia un caso isolato....

sopratutto spero...

io lavoro dai miei, invece di fare la vita del "figlio del capo" faccio lo sguattero tuttofare...

se c'? da lavorare la domenica chi si ferma??? io
                          se c'? da fare una oretta in pi??? io

chi prende meno dei altri dipendenti??? io

chi deve chiedere un giorno libero un mese prima, quando gli altri basta farlo 2/3 giorni?? IO!!!!

poi mi vengono l? dicendo... devi impegnarti, un giorno sar? tuo..... mabaff!!
                          i tuoi sono dei grandi! Ora Ti stanno forgiando per gli anni futuri..un giorno ringrazierai

Comment

• Font Size
                            cmq non mi ? stato ancora detto dova lavora la ragazza del post,agevolerei info per invio cv grazie

Comment

• Font Size
                              ? una societ? di design. quindi il personale di cui potrebbero avere bisogno ? "creativi designer all'opera".

Mi ? stato per? "proibito" dalla diretta interessata di citare la societ?.....

Comment

• Font Size
                                ? una societ? di design. quindi il personale di cui potrebbero avere bisogno ? "creativi designer all'opera".

Mi ? stato per? "proibito" dalla diretta interessata di citare la societ?.....
                                Ovviamente, come altrettanto ovvio era che si trattasse di una societ? "particolare". Nella mia esperienza ho visto qualcosa del genere solo in alcune multinazionali, ovviamente non nella microcittadina in cui vivo...

E comunque andatevenetuttiafareinculo; da domani chiudo la baracca e faccio il dipendente fancazzista (non riferito ai dipendenti in generale, ovviamente ) pure io; anzi, onestamente vorrei la PS3, a sto punto, su schermo 21:9 di minimo 4 metri di base...

Comment

X
                                Working...
                                X