Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un'amica che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    eh no adesso non puoi lasciarmi solo

Figurati! Hai tutto il mio comprendonio

Comment

• Font Size
      @feperis: guarda, per fortuna io con lei non c'entro nulla.
      la vedo alla macchinetta dell'abominevole caff? e al sigaretta time ogni tanto.
      ma ricevere le sue mail ? spettacolare.
      cura un file settimanale dove deve scrivere dei nomi legati a delle riviste, talmente stupido e basico che lo sa fare pure mi madre...ci fosse una volta che lo facesse giusto in toto...
      Last edited by danystoner; 25-08-11, 13:05.

Comment

• Font Size
        io credo che dovresti essere felice di avere un posto di lavoro sicuro e di avere dei genitori che ti hanno mantenuto fino ad adesso
        Come detto non voglio fare la vittima, ci mancherebbe...
        per? per ora questa situazione un p? pesante lo ?....

P.S. di lavoro scuro ultimamente non ce n'? molto sopratutto qu? da me (Fabriano)
        Una grossa azienda teneva la citt? per le @@ ora che ? fallita ci sono molte persone a spasso... stiamo letteralmente implodendo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          Io non voglio sembrare un caso umano, il calimero della situazione, alla fine la mia vita me la sto godendo, mi piacciono i motori e riesco a coltivare la passione.... sono riuscito a comprarmi una moto da cross ed una da strada, ovviamente usate....
          per? quelle situazioni non riesco a vederci nulla di ironico...
          sar? che la mia situazione ? simile a quella di questa ragazza con risvolti opposti....

la ragazza di un mio caro amico lavora nella fabbrichetta del padre, 6 ore al giorno, con millemila pause caff? e sigarette, sta avanti ad un macchinario semi/automatico, e si lamenta del troppo lavoro, (spingere 2 bottoni)
          prende una volta e mezza quello che prendo io...
          premesso che premere 2 bottoni non mi sembra un gran lavoro che dia soddisfazioni

c'? sempre chi star? meglio di te...ma ricordati che sono mooooooolti di pi? quelli che stanno peggio...cerca di godere di quello che hai...impegnati (se vuoi) per ottenere qualcosa di pi?, ma senza esserne ossessionato...
          sei giovane e forse non hai ancora visto tante cose brutte...che ti faranno apprezzare quelle belle che prima ti sembravano banali e scontate

Comment

• Font Size
            Come detto non voglio fare la vittima, ci mancherebbe...
            per? per ora questa situazione un p? pesante lo ?....

P.S. di lavoro scuro ultimamente non ce n'? molto sopratutto qu? da me (Fabriano)
            Una grossa azienda teneva la citt? per le @@ ora che ? fallita ci sono molte persone a spasso... stiamo letteralmente implodendo
            puoi sempre cambiare
            non ? uno sfott?...? la verit?...

Comment

• Font Size
              premesso che premere 2 bottoni non mi sembra un gran lavoro che dia soddisfazioni

c'? sempre chi star? meglio di te...ma ricordati che sono mooooooolti di pi? quelli che stanno peggio...cerca di godere di quello che hai...impegnati (se vuoi) per ottenere qualcosa di pi?, ma senza esserne ossessionato...
              sei giovane e forse non hai ancora visto tante cose brutte...che ti faranno apprezzare quelle belle che prima ti sembravano banali e scontate
              sotto quel punto di vista sono fortunato, nonostante faccia lo sguattero tuttofare, parte delle mie mansioni sono di tipo "meccanico"

aggiusto stampanti, fax fotocopiatori, consegno e monto mobili...

e io amo smontare e rimontare, aggiustare....

Comment

• Font Size
                Io non voglio sembrare un caso umano, il calimero della situazione, alla fine la mia vita me la sto godendo, mi piacciono i motori e riesco a coltivare la passione.... sono riuscito a comprarmi una moto da cross ed una da strada, ovviamente usate....
                per? quelle situazioni non riesco a vederci nulla di ironico...
                sar? che la mia situazione ? simile a quella di questa ragazza con risvolti opposti....

la ragazza di un mio caro amico lavora nella fabbrichetta del padre, 6 ore al giorno, con millemila pause caff? e sigarette, sta avanti ad un macchinario semi/automatico, e si lamenta del troppo lavoro, (spingere 2 bottoni)
                prende una volta e mezza quello che prendo io...
                ma...lei non ha e non avr? alcun appagamento da ci? che fa.
                tu ragiona sempre al futuro...............fra 10 anni vojo vede chi ? pi? felice sotto tutti gli aspetti....

cmq quando e se non ti sta bene la situazione..puoi guardare altrove....come tutti.
                Last edited by danystoner; 25-08-11, 13:09.

Comment

• Font Size
                  puoi sempre cambiare
                  non ? uno sfott?...? la verit?...
                  grazie... mi stai tirando su il morale...

anche perch? in queste 3 settimane d'agosto a lavoro siamo solo io ed i miei genitori, i dipendenti sono inferie (io ho fatto 5 giorni a giugno)

Comment

• Font Size

e io amo smontare e rimontare, aggiustare....
                    b?

una Ducati ? la moto per te

Comment

• Font Size
                      sotto quel punto di vista sono fortunato, nonostante faccia lo sguattero tuttofare, parte delle mie mansioni sono di tipo "meccanico"

aggiusto stampanti, fax fotocopiatori, consegno e monto mobili...

e io amo montare e rimontare, aggiustare....
                      anch'io...lo adoro

Originally posted by danystoner View Post
                      tu ragiona sempre al futuro...............fra 10 anni vojo vede chi ? pi? felice sotto tutti gli aspetti....

cmq quando e se non ti sta bene la situazione..puoi guardare altrove....come tutti.
                      quello che dico anch'io

Comment

• Font Size
                        grazie... mi stai tirando su il morale...

anche perch? in queste 3 settimane d'agosto a lavoro siamo solo io ed i miei genitori, i dipendenti sono inferie (io ho fatto 5 giorni a giugno)
                        non ho capito se eri ironico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post

spero, per ora la ragazza di questo mio amico sembra abbastanza appagata...

per il resto guardare altrove ? molto difficile, sopratutto a Fabriano (crisi nella crisi,vedi merloni)... dovrei andare fuori, senza contare che i miei ci contano parecchio che io possa continuare, alla fine ? una piccola attivit?, ma ha comunque 31 anni....

Comment

• Font Size
                            non ho capito se eri ironico
                            no no parlo sul serio!!!

io sono tendente al pessimista...
                            cos? quando succede qualcosa di bello godo il doppio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              b?

una Ducati ? la moto per te
                              e raccogliere olio???

Gius? mi vuoi bene ancora se ti dico che la mia prima moto fu un Monster 620dark ie ???

ho l'attenuante che a 21anni non potevo prendere sopra a certe potenze ed il monster era l'unico depotenziato... un paio di anni dopo arrivarono le ninja depotenziabili

Comment

• Font Size
                                spero, per ora la ragazza di questo mio amico sembra abbastanza appagata...

per il resto guardare altrove ? molto difficile, sopratutto a Fabriano (crisi nella crisi,vedi merloni)... dovrei andare fuori, senza contare che i miei ci contano parecchio che io possa continuare, alla fine ? una piccola attivit?, ma ha comunque 31 anni....
                                di famiglia abbiamo un'azienda vinicola...purtroppo per vari motivi io non ci lavoro dentro...non sai quanto mi dispiaccia...dovresti apprezzare di avere una cosa TUA

ma se proprio non ti va gi? cerca qualcosa che ti appaghi...a fabriano o fuori....non ? che se te ne vai dal tuo negozio per qualche anno tu non ci possa tornare pi? avanti...parlane coi tuoi e decidete insieme...magari anche loro capiscono meglio il tuo disagio e possono cambiare delle cose senza dover cercare altrove...anche se forse ti farebbe bene maturare esperienze diverse...

Comment

X
                                Working...
                                X