per me sono gia' piu' che fortunato ad essere pagato tutti i santi mesi del calendario....quindi non voglio altro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho un'amica che...
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostQuesto merita un topic a parte
Originally posted by oscarpro View PostEsperienza di persone che conosco che non facevano un cax nella ditta dei suoi e molta bella vita e nel momento del passaggio di consegne in un anno hanno disintegrato l'esistente e creato voragini per il futuro
apprezzerai quello che stai facendo...per il divertimento c'? tempo, ascolta i tuoi poi li ricorderai con il sorriso in futuroOriginally posted by Goldrake View Posttu sei molto fortunato e non scherzoOriginally posted by feperis View Postlamentati caxxo
sotto ti hanno dato risposte sensate
Originally posted by frankie22 View Postin teoria ? la vita che dovrebbe toccare a me.........
ma io ho detto no.....
e vo in australia a fare il backpackers!
in culo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postper me sono gia' piu' che fortunato ad essere pagato tutti i santi mesi del calendario....quindi non voglio altro
vabb? pure voi avete la ricreazione
quei bei negroni con le mazze...
? cos? che hai conosciuto aziz, no?
Last edited by giuseppe_d; 25-08-11, 12:40.
Comment
-
Originally posted by feather View PostSono tutti sorridenti, si divertono. Lei non vede l'ora di andare a lavorare, a comprar la frutta e i biscotti per "condividere" insieme...
Io non so da voi. Ma da me manco col binocolo!
purtroppo da me ? come da te..eppure quando vedono dove lavoro si fanno mille pensieri e credono che qui ci sia il benessere invece....senti mi dici dove lavora che magari mando un cv hihihihihi sia mai che qualcuno guardi giu hihihiihiLast edited by andyp; 25-08-11, 12:40.
Comment
-
fate il post Il Figlio Del Capo, dai dai dai
da me la figlia della capa ? una pischelletta ancora non laureata
esperienza 0
cervello poco
lentezza tanta
precisione quasi 0
ha fatto 4 mesi a lavorare quando aveva voglia lei..lamentandosi anche dicendo "ma io non voglio fare l'assistente d'ufficio e fare i report..io voglio fare strategia" .....
ma il suo capoufficio, rischiando il licenziamento, le ha fatto il contropelo..ogni giorno... mitico grande!
bene, la mammina ora la messa nell'ufficio con lei
cos? pu? mandare le mail spam in itaGliano e fare strategia di "qualcosa"..forse di quelle mail....
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postfate il post Il Figlio Del Capo, dai dai dai
esperienza 0
cervello poco
lentezza tanta
precisione quasi 0
ha fatto 4 mesi a lavorare quando aveva voglia lei..lamentandosi anche dicendo "ma io non voglio fare l'assistente d'ufficio e fare i report..io voglio fare strategia" .....
ma il suo capoufficio, rischiando il licenziamento, le ha fatto il contropelo..ogni giorno... mitico grande!
cos? pu? mandare le mail spam in itaGliano e fare strategia di "qualcosa"..forse di quelle mail....
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postfate il post Il Figlio Del Capo, dai dai dai
esperienza 0
cervello poco
lentezza tanta
precisione quasi 0
Comment
-
Originally posted by Therix View Postpurtroppo io ne conosco un paio e mi fanno doppia rabbia....
fieri di s? nell'avere un posto direttivo...
ruolo che comporta esperienza e capacit? acquisita e dimostrata ON STAGE..e che deve portare a dei RISULTATI.
...e ci vogliono ANNI... ed anni..di culo quadro serio..
nel lungo termine non saranno appagati..perch? se non sai fare il lavoro che devi dirigere ..? un problema!
..e se gli dice male su tutta la linea..rischia che si sputtana quanto costruito faticosamente dai genitori.
fidati, la tua famiglia fa bene con te... molto bene. ..vabb?, magari 3 mesi di anticipo per un giorno di permesso ? troppo..
Comment
-
Originally posted by Therix View Postsono cos? messo male??
Sar? ma per ora io mi sento che me la st? prendendo in quel posto
Invidia MaXXima
esperienza 0
cervello poco
lentezza tanta
precisione quasi 0
cos? pu? mandare le mail spam in itaGliano e fare strategia di "qualcosa"..forse di quelle mail....Last edited by feperis; 25-08-11, 13:00.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posts?. ma mi fanno anche sorridere.
fieri di s? nell'avere un posto direttivo...
ruolo che comporta esperienza e capacit? acquisita e dimostrata ON STAGE..e che deve portare a dei RISULTATI.
...e ci vogliono ANNI... ed anni..di culo quadro serio..
nel lungo termine non saranno appagati..perch? se non sai fare il lavoro che devi dirigere ..? un problema!
..e se gli dice male su tutta la linea..rischia che si sputtana quanto costruito faticosamente dai genitori.
fidati, la tua famiglia fa bene con te... molto bene. ..vabb?, magari 3 mesi di anticipo per un giorno di permesso ? troppo..
per? quelle situazioni non riesco a vederci nulla di ironico...
sar? che la mia situazione ? simile a quella di questa ragazza con risvolti opposti....
la ragazza di un mio caro amico lavora nella fabbrichetta del padre, 6 ore al giorno, con millemila pause caff? e sigarette, sta avanti ad un macchinario semi/automatico, e si lamenta del troppo lavoro, (spingere 2 bottoni)
prende una volta e mezza quello che prendo io...
Comment
X
Comment