Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un'amica che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me sono gia' piu' che fortunato ad essere pagato tutti i santi mesi del calendario....quindi non voglio altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ah?

nun te bastano le gomme a sbafo?

Muto e sgobba!!

negro!!! :gaen:

Zi BaDrone

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Questo merita un topic a parte
        sono cos? messo male??

Originally posted by oscarpro View Post
        Esperienza di persone che conosco che non facevano un cax nella ditta dei suoi e molta bella vita e nel momento del passaggio di consegne in un anno hanno disintegrato l'esistente e creato voragini per il futuro

apprezzerai quello che stai facendo...per il divertimento c'? tempo, ascolta i tuoi poi li ricorderai con il sorriso in futuro
        Originally posted by Goldrake View Post
        tu sei molto fortunato e non scherzo
        Originally posted by feperis View Post
        lamentati caxxo
        sotto ti hanno dato risposte sensate
        Sar? ma per ora io mi sento che me la st? prendendo in quel posto

Originally posted by frankie22 View Post
        in teoria ? la vita che dovrebbe toccare a me.........
        ma io ho detto no.....

e vo in australia a fare il backpackers!
        in culo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        Invidia MaXXima

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          per me sono gia' piu' che fortunato ad essere pagato tutti i santi mesi del calendario....quindi non voglio altro

vabb? pure voi avete la ricreazione

quei bei negroni con le mazze...

? cos? che hai conosciuto aziz, no?

Last edited by giuseppe_d; 25-08-11, 12:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feather View Post
            Sono tutti sorridenti, si divertono. Lei non vede l'ora di andare a lavorare, a comprar la frutta e i biscotti per "condividere" insieme...

Io non so da voi. Ma da me manco col binocolo!

purtroppo da me ? come da te..eppure quando vedono dove lavoro si fanno mille pensieri e credono che qui ci sia il benessere invece....senti mi dici dove lavora che magari mando un cv hihihihihi sia mai che qualcuno guardi giu hihihiihi
            Last edited by andyp; 25-08-11, 12:40.

Comment

• Font Size
              fate il post Il Figlio Del Capo, dai dai dai

da me la figlia della capa ? una pischelletta ancora non laureata
              esperienza 0
              cervello poco
              lentezza tanta
              precisione quasi 0

ha fatto 4 mesi a lavorare quando aveva voglia lei..lamentandosi anche dicendo "ma io non voglio fare l'assistente d'ufficio e fare i report..io voglio fare strategia" .....
              ma il suo capoufficio, rischiando il licenziamento, le ha fatto il contropelo..ogni giorno... mitico grande!
              bene, la mammina ora la messa nell'ufficio con lei
              cos? pu? mandare le mail spam in itaGliano e fare strategia di "qualcosa"..forse di quelle mail....

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post

esperienza 0
                cervello poco
                lentezza tanta
                precisione quasi 0

ha fatto 4 mesi a lavorare quando aveva voglia lei..lamentandosi anche dicendo "ma io non voglio fare l'assistente d'ufficio e fare i report..io voglio fare strategia" .....
                ma il suo capoufficio, rischiando il licenziamento, le ha fatto il contropelo..ogni giorno... mitico grande!
                cos? pu? mandare le mail spam in itaGliano e fare strategia di "qualcosa"..forse di quelle mail....
                purtroppo io ne conosco un paio e mi fanno doppia rabbia....

Comment

• Font Size

esperienza 0
                  cervello poco
                  lentezza tanta
                  precisione quasi 0

da me invece le figlie del capo fanno gi? il capo... E direi che sono 10 volte meglio del capo... Che nel frattempo ? crepato d'infarto...

Comment

• Font Size
                    figlio del capo o no........se sei in grado bene.......altrimenti, salta la baracca e poi ti ritrovi a fare il segretario al figlio del tuo nuovo capo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      purtroppo io ne conosco un paio e mi fanno doppia rabbia....
                      s?. ma mi fanno anche sorridere.
                      fieri di s? nell'avere un posto direttivo...
                      ruolo che comporta esperienza e capacit? acquisita e dimostrata ON STAGE..e che deve portare a dei RISULTATI.
                      ...e ci vogliono ANNI... ed anni..di culo quadro serio..
                      nel lungo termine non saranno appagati..perch? se non sai fare il lavoro che devi dirigere ..? un problema!
                      ..e se gli dice male su tutta la linea..rischia che si sputtana quanto costruito faticosamente dai genitori.
                      fidati, la tua famiglia fa bene con te... molto bene. ..vabb?, magari 3 mesi di anticipo per un giorno di permesso ? troppo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Lo vedi???

infatti non ho negato e lo ripeto

Originally posted by Torakiky View Post
                        Veramente?!? Oh, cazz'...
                        eh gi?
                        mal comune mezzo gaudio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          mal comune mezzo gaudio?
                          No, io scherzavo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            sono cos? messo male??

Sar? ma per ora io mi sento che me la st? prendendo in quel posto

Invidia MaXXima
                            io credo che dovresti essere felice di avere un posto di lavoro sicuro e di avere dei genitori che ti hanno mantenuto fino ad adesso

esperienza 0
                            cervello poco
                            lentezza tanta
                            precisione quasi 0

mio fratello sarebbe uno di questi...essendo figlio del capo vorrebbe lavorare solo quando vuole lui...e comandare e criticare quello che va male...almeno non ? uno stupido....ma povero chi ci lavora sotto
                            Last edited by feperis; 25-08-11, 13:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              No, io scherzavo
                              eh no adesso non puoi lasciarmi solo

Comment

• Font Size
                                s?. ma mi fanno anche sorridere.
                                fieri di s? nell'avere un posto direttivo...
                                ruolo che comporta esperienza e capacit? acquisita e dimostrata ON STAGE..e che deve portare a dei RISULTATI.
                                ...e ci vogliono ANNI... ed anni..di culo quadro serio..
                                nel lungo termine non saranno appagati..perch? se non sai fare il lavoro che devi dirigere ..? un problema!
                                ..e se gli dice male su tutta la linea..rischia che si sputtana quanto costruito faticosamente dai genitori.
                                fidati, la tua famiglia fa bene con te... molto bene. ..vabb?, magari 3 mesi di anticipo per un giorno di permesso ? troppo..
                                Io non voglio sembrare un caso umano, il calimero della situazione, alla fine la mia vita me la sto godendo, mi piacciono i motori e riesco a coltivare la passione.... sono riuscito a comprarmi una moto da cross ed una da strada, ovviamente usate....
                                per? quelle situazioni non riesco a vederci nulla di ironico...
                                sar? che la mia situazione ? simile a quella di questa ragazza con risvolti opposti....

la ragazza di un mio caro amico lavora nella fabbrichetta del padre, 6 ore al giorno, con millemila pause caff? e sigarette, sta avanti ad un macchinario semi/automatico, e si lamenta del troppo lavoro, (spingere 2 bottoni)
                                prende una volta e mezza quello che prendo io...

Comment

X
                                Working...
                                X