Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho un'amica che...
Collapse
X
-
Originally posted by feather View PostUna sala "riposo". Noi non abbiamo dove pranzare... se non sulla scrivania e precisamente sopra la tastiera davanti al PC...
tra l'altro il mio ufficio ? vetrato..accanto alla hall open space dove passano tutti... questa ? cosa molto fastidiosa, ancor pi? mentre mangi..
per? almeno in estate c'? il gazebo in giardino quando non c'? riunione..
ah.. non c'? nemmeno un microonde..quindi quest'inverno manger? cmq cose fredde..
il caff? della mcachinetta ? abominevole..
il bollitore ? ok per l'inverno
chi troppo e chi niente, l'? isc? la sunada.. :1:
Originally posted by feather View PostEsatto. Perch? quando i tuoi saranno in pensione. Quel posto veramente sar? tuo.
Ed il fatto che i tuoi genitori ti fanno sgobbare ? un atteggiamento maturo ed educativo che ti far? capire il valore del sacrificio e poi del privilegio quando sarai tu a dirigere la baracca.
Originally posted by prix View Postce ne sono, non sono molte ma ci sono,
cerca le company americane e vedrai che sono quasi tutte cosi,
Ps: ho dimenticato l'asilo nido aziendale, i bimbi vengono a lavorare con te e te li riprendi quando finisci.
Last edited by danystoner; 25-08-11, 12:17.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Therix View Posthem...
penso sia un caso isolato....
sopratutto spero...
io lavoro dai miei, invece di fare la vita del "figlio del capo" faccio lo sguattero tuttofare...
se c'? da lavorare la domenica chi si ferma??? io
se c'? da fare una oretta in pi??? io
chi prende meno dei altri dipendenti??? io
chi deve chiedere un giorno libero un mese prima, quando gli altri basta farlo 2/3 giorni?? IO!!!!
poi mi vengono l? dicendo... devi impegnarti, un giorno sar? tuo..... mabaff!!
ah?
nun te bastano le gomme a sbafo?
Muto e sgobba!!
negro!!! :gaen:
Comment
-
Originally posted by feather View PostCortesemente potreste fornirmi il nome delle societ? in cui lavorate affinch? anche io possa condividere e sperimentare "si lavora ma non si sta male" !?!?!!?!?
avere invece un gruppo di persone giovani e sorridenti intorno aiuta molto...e la pizza, la merendina etc vengono da sole...l'x-box e l'i-phone un po' meno
Comment
-
Originally posted by feather View PostCortesemente potreste fornirmi il nome delle societ? in cui lavorate affinch? anche io possa condividere e sperimentare "si lavora ma non si sta male" !?!?!!?!?
Ps: ho dimenticato l'asilo nido aziendale, i bimbi vengono a lavorare con te e te li riprendi quando finisci.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postche ? lavorare questo? bah
Comment
-
Originally posted by feather View Postlavora in segreteria in un ufficio. Allora il luned? c'? il momento "thinking".. tutti insieme a farci venire idee...
Il mercoled? i biscotti, il venerd? la pizza...
Poi c'? la cucina per gli snack...
poi la xbox con i colleghi. Naturalmente iphone 4...
VI PREGO.. DITEMI CHE NON E' COSI' DAPPERTUTTO. NON E' POSSIBILE CHE IO DEBBA SBAVARE D'INVIDIA OGNI GIORNO CHE LA SENTO!
Comment
X
Comment