Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono fiero di essere cittadino italiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    reg? scusate, detto francamente

Di voi quanti stanno male?

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      La fame c'e', e' inutile negarlo.
      Solo che chi ha fame, non viene certo a dircelo, e' vergogna, nessuno avrebbe il coraggio di svelarsi.
      Allora vai di finanziarie, di cazzatine per mantenere una parvenza di benessere....
      Intanto la gente fa' la fila al discount per gli alimenti.....
      Se da un lato continuano gli eccessi, dall'altro aumentano le rinunce.
      E anche chi, come letto in un altro post, aveva da parte qualche gruzzolino per via dei tempi migliori adesso incomincia a vederlo assottigliarsi.
      Non va' bene per niente, l'italiano e' un popolo anche di sboroni...voglio proprio vedere come va' a finire
      ad una delle ultime riunioni i vari rappresentanti delle varie banche (concorrenti tra loro) convenivano particolarmente su un punto:

Tanta Raccolta, sempre meno Impieghi.

Trai tu le conclusioni su cosa succeder? tra pochi mesi

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        guarda che le finanziarie se non vedono una busta paga a tempo indeterminato non ti finanziano prioprio nulla

quindi se hai una busta paga non muori di fame. Magari spendi troppo ma non puoi morire di fame con una busta paga.

Il discount non ? mica la mensa dei poveri sai?

qui c'? un discount che vende molte cose che si trovano anche al conad sotto casa e le vende a meno

spesso dei grandi marchi che trovi nelle catene di market classiche paghi la pubblicit?, i costi di gestione superiori e null'altro
        spesso trovi dei prodotti che l'anno successvo troverai anche nei supermercati piu' blasonati
        succede spesso

Comment

• Font Size

Dipende cosa intendi per star male credo che non sia obiettivo parametro, per uno abituato a uscire 5 volte a settimana se gi? ne deve uscire 2 ti puo dire che sta male
          Io personalmente sto rinunciando a parecchie cose, sicuramente non erano essenziali ma davvero vogliamo definire vivere lavorare mangiare cagare e dormire?
          Io ho sempre detto che non stiamo male ma se confronti il nostro tenore di vita con quello di 20 anni fa le cose sono peggiorate parecchio e visto che non ci sono "stimoli" di rilancio fra 20 (ammesso che ci si arrivi) saranno ancora peggio

Quello che oggi tamponi a rate dovrai poi pagarlo negli anni a venire senza un futuro certo e quando i creditori verranno a batter cassa che fai?

Comment

• Font Size

se non convivessi con una compagna che lavora,non starei sicuramente bene;al di la delle cazzate (moto,hobby,etc) avrei problemi sia a pagare il mutuo,e mi sarebbe impossibile pagare il dentista,se mi servisse.

sai quanti milioni di italiani stanno cosi?

ma poi che discorso ? scusa GIuse'?

quindi secondo sto ragionamento,io sto bene e sticazzi degli altri????

credimi,potrei ragionare e vivere tranquillamente cosi,ma non ci riesco...

forse ho capito male io quello che intendevi...

Comment

• Font Size
              guarda che le finanziarie se non vedono una busta paga a tempo indeterminato non ti finanziano prioprio nulla

quindi se hai una busta paga non muori di fame. Magari spendi troppo ma non puoi morire di fame con una busta paga.

Il discount non ? mica la mensa dei poveri sai?

qui c'? un discount che vende molte cose che si trovano anche al conad sotto casa e le vende a meno

spesso dei grandi marchi che trovi nelle catene di market classiche paghi la pubblicit?, i costi di gestione superiori e null'altro

Suvvia Giuseppe siamo seri.
              Con una busta paga e contratto a tempo indeterminato cosa ci fai?

Comment

• Font Size

che domande fai giuse'!!!!!!!!!!

dipende dalle discussioni!

in alcune muoriamo tutti di fame e non arriviamo a fine mese..........ed in altre spendiamo millemila euri per comprare una tuta nuova che sostituisca la sostituta della sostituta della sostituta della tuta nuova che abbiamo in armadio....oppure usciamo e ci andiamo a comprare macchine over 300cv...ecc ecc...

su ddg..........si va in base ai 3d

(ps. ora arriva quello che dice che in casa ha una sola tuta, gira con la panda, fa la spesa al discount....pero' posta con l'aifon )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello View Post
                  se non convivessi con una compagna che lavora,non starei sicuramente bene;al di la delle cazzate (moto,hobby,etc) avrei problemi sia a pagare il mutuo,e mi sarebbe impossibile pagare il dentista,se mi servisse.

sai quanti milioni di italiani stanno cosi?

ma poi che discorso ? scusa GIuse'?

quindi secondo sto ragionamento,io sto bene e sticazzi degli altri????

credimi,potrei ragionare e vivere tranquillamente cosi,ma non ci riesco...

forse ho capito male io quello che intendevi...

noo

intendevo che si parla sempre di gente affamata, che non arriva a fine mese, ecc...

domandavo quanti di voi in queste condizioni ci sono qui

ma penso che non ce ne siano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    Suvvia Giuseppe siamo seri.
                    Con una busta paga e contratto a tempo indeterminato cosa ci fai?
                    ci vivo per le possibilit? che mi d? ma sicuramente non ci muoio di fame

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Dipende cosa intendi per star male credo che non sia obiettivo parametro, per uno abituato a uscire 5 volte a settimana se gi? ne deve uscire 2 ti puo dire che sta male
                      Io personalmente sto rinunciando a parecchie cose, sicuramente non erano essenziali ma davvero vogliamo definire vivere lavorare mangiare cagare e dormire?
                      Io ho sempre detto che non stiamo male ma se confronti il nostro tenore di vita con quello di 20 anni fa le cose sono peggiorate parecchio e visto che non ci sono "stimoli" di rilancio fra 20 (ammesso che ci si arrivi) saranno ancora peggio

Quello che oggi tamponi a rate dovrai poi pagarlo negli anni a venire senza un futuro certo e quando i creditori verranno a batter cassa che fai?
                      hai detto tutto tu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post

in alcune muoriamo tutti di fame e non arriviamo a fine mese..........ed in altre spendiamo millemila euri per comprare una tuta nuova che sostituisca la sostituta della sostituta della sostituta della tuta nuova che abbiamo in armadio....oppure usciamo e ci andiamo a comprare macchine over 300cv...ecc ecc...

(ps. ora arriva quello che dice che in casa ha una sola tuta, gira con la panda, fa la spesa al discount....pero' posta con l'aifon )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post

scusa eh, intanto stai su un forum di moto che prevede una connessione ADSL ergo cosa superflua che non ordina il dottore

Se hai tutti sti problemi economici taglia via l'adsl che cos? ti ci esce una pizza in pi?.

Scommettiamo che di superfluo da tagliare senza cadere nel vivere-dormire-lavorare ne hai anche tu?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post

ehehhehe

Comment

• Font Size
                              no
                              ? che siamo un popolo di furbi e lamentoni che lagnano ma poi alla fine stanno bene cos? perch?, alla fine, qui di fame io non ho visto mai morire nessuno. Anzi.

Se fossimo davvero come gli albanesi saremmo gi? emigrati tutti da tempo ma io esodi di massa non ne ho visti.

Ci lamentiamo sempre dei politici ma i politici sono espressione di noi italiani. Non ? che sono persone prese da un altro pianeta

Rubano perch? rubano gli italiani.

Per cambiare le cose devono cambiare gli italiani, imparare a rispettare le regole.

Vedi questa crisi che ? reale e ci ha tolto comunque soldi in tasca, ha per caso fatto cambiare gli stili di vita?

No.

La gente riempie sempre i ristoranti e le agenzie di viaggi, le piste sono anche pi? piene dello scorso anno, spopolano gli iphon da 6-700 euro e cos? via. E queste cose non le fanno i ricconi. Le fanno la gente come me e te

Concordo pienamente con te!!

Comment

• Font Size
                                ci vivo per le possibilit? che mi d? ma sicuramente non ci muoio di fame

Ti vorrei vedere, come vedo in molti miei coetaneai a 33 anni, con 1.200 euro al mese e a dover ricominciare tutto daccapo.
                                Quindi casa, mutuo, etc etc etc specie se sei da solo e magari non sposato.
                                Ci vivi si', ma con mamma e papa'...

Comment

X
                                Working...
                                X