Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libia: rapiti 4 giornalisti italiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vipera77 View Post
    esatto!!!

e cmq varia da teatro a teatro.....
    Insomma, con la storia dell'eccessivo garantismo lo prendiamo in quel posto anche in guerra?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      perch? invece bombardare un paese e rovesciare un regime per puri scopi personali ? legale ..

oggi ho visto un pezzettino di tg 1 .. con una giornalista della rai che stava entrando nel bunker di gheddafi assieme ai ribelli .. faceva vedere in tg le bombe ecc. che c'era nel magazzino .. .. se fossero scoppiate in quel momento non mi sarebbe prorpio dispiaciuto...
      Io e di quei finti servizi venduti per scoop che parlo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        Magari ? stato tanto tempo fa ma dopo le missioni di kossovo e Iraq '90 non ci furono soldati che di ammalarono per il tipo di armi usate? Anche sulle missioni recenti ci sono state polemiche di questo tipo. Di che esercito parliamo devo rivedere. Fatto sta che vi mandano per curare gli interessi privati dei noti 4, non per vere ragioni umanitarie.
        tu parli di munizioni all' uranio impoverito......sai a cosa servivano???

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Sempre la fottuta politica mondiale. Anche per le armi...credi che chi ha sparato ha avvisato prima?

Ah...mai depredato ...a meno che togliere le mine nn sia un furto
          Scusa ma quando tu impresa ti accordi col capetto di turno per lo sfruttamento di qualcosa di cui il territorio locale ? ricco e alla popolazione non torna nulla che termine gli dai?

Comment

• Font Size
            Io e di quei finti servizi venduti per scoop che parlo.
            Vedi che allora ho ragione?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Insomma, con la storia dell'eccessivo garantismo lo prendiamo in quel posto anche in guerra?
              Esatto!! esatto esatto!!!

qui la gente muore e viene rimandata a casa nei sacchi neri (quel che resta) e poi se vedi che ti stanno piazzando un ordigno sulla strada ti fanno anche problemi per evitare che ci? accada.....

lasciamo perdere che non posso entrare nei particolari.....

Comment

• Font Size
                Magari ? stato tanto tempo fa ma dopo le missioni di kossovo e Iraq '90 non ci furono soldati che di ammalarono per il tipo di armi usate? Anche sulle missioni recenti ci sono state polemiche di questo tipo. Di che esercito parliamo devo rivedere. Fatto sta che vi mandano per curare gli interessi privati dei noti 4, non per vere ragioni umanitarie.
                Gli stessi interessi per cui bisognerebbe andare a questa.giusto?
                Varia da teatro a teatro. In Afghanistan nn ? cosi

Comment

• Font Size
                  Scusa ma quando tu impresa ti accordi col capetto di turno per lo sfruttamento di qualcosa di cui il territorio locale ? ricco e alla popolazione non torna nulla che termine gli dai?
                  mi fai un esempio concreto per cortesia???

Comment

• Font Size
                    continuate che mi rinserisco domani mattina

Notte a tutti

Comment

• Font Size
                      mi fai un esempio concreto per cortesia???
                      Ne stiamo parlando ora: gheddafi.

Comment

• Font Size
                        Davvero, vado a dormire

Comment

• Font Size
                          Gli stessi interessi per cui bisognerebbe andare a questa.giusto?
                          Varia da teatro a teatro. In Afghanistan nn ? cosi
                          infatti st? aspettando che alfetta mi dice cosa siamo venuti a prendere in Afghanistan...perch? io che ci ho passato pi? di un anno fino a ora, e ho visto con gli occhi i miglioramenti che ci sono stati, non come dice lui che non ? stato risolto nulla, ancora non l' ho capito!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Vedi che allora ho ragione?
                            E vedi che andiamo sempre pi? d'accordo? Vogliamo parlare di quando fanno simulare azioni di guerra facendo sparare qua e la? Puntando sulla loro esaltazione?e senza azione aerea a quest'ora erano in spiaggia ad imbarcare per Lampedusa?

Comment

• Font Size
                              infatti st? aspettando che alfetta mi dice cosa siamo venuti a prendere in Afghanistan...perch? io che ci ho passato pi? di un anno fino a ora, e ho visto con gli occhi i miglioramenti che ci sono stati, non come dice lui che non ? stato risolto nulla, ancora non l' ho capito!!!
                              Nn dire caxxate so che esporti bombole di gas e oppio:gaen:

Comment

• Font Size
                                Nn dire caxxate so che esporti bombole di gas e oppio:gaen:
                                mi hai sgamato!!!

Comment

X
                                Working...
                                X