Originally posted by Vipera77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Libia: rapiti 4 giornalisti italiani
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Postperch? invece bombardare un paese e rovesciare un regime per puri scopi personali ? legale ..
oggi ho visto un pezzettino di tg 1 .. con una giornalista della rai che stava entrando nel bunker di gheddafi assieme ai ribelli .. faceva vedere in tg le bombe ecc. che c'era nel magazzino .. .. se fossero scoppiate in quel momento non mi sarebbe prorpio dispiaciuto...
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostMagari ? stato tanto tempo fa ma dopo le missioni di kossovo e Iraq '90 non ci furono soldati che di ammalarono per il tipo di armi usate? Anche sulle missioni recenti ci sono state polemiche di questo tipo. Di che esercito parliamo devo rivedere. Fatto sta che vi mandano per curare gli interessi privati dei noti 4, non per vere ragioni umanitarie.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostSempre la fottuta politica mondiale. Anche per le armi...credi che chi ha sparato ha avvisato prima?
Ah...mai depredato ...a meno che togliere le mine nn sia un furto
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostInsomma, con la storia dell'eccessivo garantismo lo prendiamo in quel posto anche in guerra?
qui la gente muore e viene rimandata a casa nei sacchi neri (quel che resta) e poi se vedi che ti stanno piazzando un ordigno sulla strada ti fanno anche problemi per evitare che ci? accada.....
lasciamo perdere che non posso entrare nei particolari.....
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostMagari ? stato tanto tempo fa ma dopo le missioni di kossovo e Iraq '90 non ci furono soldati che di ammalarono per il tipo di armi usate? Anche sulle missioni recenti ci sono state polemiche di questo tipo. Di che esercito parliamo devo rivedere. Fatto sta che vi mandano per curare gli interessi privati dei noti 4, non per vere ragioni umanitarie.
Varia da teatro a teatro. In Afghanistan nn ? cosi
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostGli stessi interessi per cui bisognerebbe andare a questa.giusto?
Varia da teatro a teatro. In Afghanistan nn ? cosi
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostVedi che allora ho ragione?
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postinfatti st? aspettando che alfetta mi dice cosa siamo venuti a prendere in Afghanistan...perch? io che ci ho passato pi? di un anno fino a ora, e ho visto con gli occhi i miglioramenti che ci sono stati, non come dice lui che non ? stato risolto nulla, ancora non l' ho capito!!!
Comment
X
Comment