Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libia: rapiti 4 giornalisti italiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    vi ho letto per filo e per segno
    a parte giu che era partito parecchio carico...
    ..diciamo che si ? spiegato meglio in corsa...

e non si dista nemmeno molto come pensieri

se nonch? intanto sta gente ? da liberare e basta.
    grazie per la supervisione e il riassunto della discussione!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      E quello il problema tu ci vai, forse anche io magari mi seccano.
      Loro escono eroi scrivono libri ed articoli e magari criticano anche i metodi di intervento...poi magari scopri che gli avevano detto di nn andare li..
      Sono come quelli che vanno sulla cima x del diavolo, ma caxxo se si chiama cos? avr? un motivo o no? Poi tocca andarli a recuperare mezzi morti...e la loro prima dichiarazione ? : nn vedo l'ora di ritornarci
      Adesso sono io che ti quoto.

Poi basta altrimenti qualcuno pu? pensare che stiamo tubando

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Adesso sono io che ti quoto.

Poi basta altrimenti qualcuno pu? pensare che stiamo tubando
        :giulius: :giulius:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vipera77 View Post
          grazie per la supervisione e il riassunto della discussione!!!
          Vipera da te sono le 3?

Comment

• Font Size
            visto che tu sei del settore, sai dirci se quando succedono cose spiacevoli di questo tipo che per? finiscono con un pagamento di riscatto, se i giornali ridanno i soldi allo Stato oppure ci ricade tutto sul groppone a noi???
            in questo momento, o meglio.. da un po' di tempo... ci sono una serie di polemiche e discussioni.
            lo stato ha fatto dei tagli (che reputo giusti). ma cmq percepiscono finanziamenti che chiamano RIMBORSI.
            e siccome ho i listini pubblicitari in giro di tutte le riviste che vuoi... .... ti dico che non ne avrebbero bisogno.
            in ogni caso .. fino a ora che io sappia.. non ho mai sentito altri all'in fuori dello stato italiano pagare per queste cose.
            ma.... la legge la fanno loro....quindi potrebbero applicare/fare/dire/disfare... se non lo fanno c'? u n motivo...
            molto semplice: la maggior parte delle testate segue linee editoriali filo-politiche....quindi entrambi servono l'uno all'altra.

capisci quando parlo di "la propaganda ? ovunque!" ? ..(in un altro topic per?..)
            e quando parlo di un mondo migliore e serio? .....

ci lavoro dentro, la maggior parte dei giornali lavora di markette. (cos? le chiamiamo..)

al contrario di quanto fanno alcuni miei colleghi, io stimo un/a giornalista quando mi risponde che non mi pubblica perch? non c'? una notizia seria... e che non serve fare discorsi pubblicitari...lo stimo perch? HA RAGIONE.

ci sono tanti tanti tanti farabutti nel mondo... e in ogni settore.....
            ma ci sono anche persone serie e oneste.
            ognuno faccia il suo...

Comment

• Font Size
              Vipera da te sono le 3?
              si sono le 03.20....infatti st? per chiudere....in questi giorni sono alle prese con le ultime cose prima della partenza....

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                in questo momento, o meglio.. da un po' di tempo... ci sono una serie di polemiche e discussioni.
                lo stato ha fatto dei tagli (che reputo giusti). ma cmq percepiscono finanziamenti che chiamano RIMBORSI.
                e siccome ho i listini pubblicitari in giro di tutte le riviste che vuoi... .... ti dico che non ne avrebbero bisogno.
                in ogni caso .. fino a ora che io sappia.. non ho mai sentito altri all'in fuori dello stato italiano pagare per queste cose.
                ma.... la legge la fanno loro....quindi potrebbero applicare/fare/dire/disfare... se non lo fanno c'? u n motivo...
                molto semplice: la maggior parte delle testate segue linee editoriali filo-politiche....quindi entrambi servono l'uno all'altra.

capisci quando parlo di "la propaganda ? ovunque!" ? ..(in un altro topic per?..)
                e quando parlo di un mondo migliore e serio? .....

ci lavoro dentro, la maggior parte dei giornali lavora di markette. (cos? le chiamiamo..)

al contrario di quanto fanno alcuni miei colleghi, io stimo un/a giornalista quando mi risponde che non mi pubblica perch? non c'? una notizia seria... e che non serve fare discorsi pubblicitari...lo stimo perch? HA RAGIONE.

ci sono tanti tanti tanti farabutti nel mondo... e in ogni settore.....
                ma ci sono anche persone serie e oneste.
                ognuno faccia il suo...
                ok grazie Dany sei stata chiarissima!!

Comment

• Font Size
                  si sono le 03.20....infatti st? per chiudere....in questi giorni sono alle prese con le ultime cose prima della partenza....
                  Buona notte, e buon rientro.

Quanti giorni mancano?

Comment

• Font Size
                    Dai che ? finita. Licenza ISAF e in vacanza

Comment

• Font Size
                      fyi

News dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altro

notte

Comment

• Font Size
                        infatti st? aspettando che alfetta mi dice cosa siamo venuti a prendere in Afghanistan...perch? io che ci ho passato pi? di un anno fino a ora, e ho visto con gli occhi i miglioramenti che ci sono stati, non come dice lui che non ? stato risolto nulla, ancora non l' ho capito!!!

Buongiorno!

L'afganistan non ? un canale per il trasporto di combustibile alternativo a quello che passa per la cecenia? Gli americani (e tutti gli altri) stanno l? solo per i talebani cattivi, che nel frattempo per? esportano dieci volte di pi? i loro prodotti tipici locali?

Da come parlate sembra di stare a innocentilandia Lo scopo ? sempre la pace, ? sempre il popolo locale ad avere i vantaggi etc etc....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Buona notte, e buon rientro.

Quanti giorni mancano?
                          Dai che ? finita. Licenza ISAF e in vacanza

e anche questa missione l' ho fatta tutta una tirata senza licenza........recuperer? al mio rientro...

Giu manca poco...meno di un mese

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Buongiorno!

L'afganistan non ? un canale per il trasporto di combustibile alternativo a quello che passa per la cecenia? Gli americani (e tutti gli altri) stanno l? solo per i talebani cattivi, che nel frattempo per? esportano dieci volte di pi? i loro prodotti tipici locali?

Da come parlate sembra di stare a innocentilandia Lo scopo ? sempre la pace, ? sempre il popolo locale ad avere i vantaggi etc etc....
                            Io non capisco come fai ad affermare tutto ci?......cmq, mettiamo anche il caso che sia vero...gli americani hanno investito milioni di dollari solo per vestire da cima a fondo la polizia e l' esercito afgahno, armi, pick up ford, Hammer, mimetiche, giubetti anti proiettile, senza contare i vari addestramenti, soprattutto per creare delle Forze Speciali afghane.....

ricordo inoltre che nel 2001, l' 11 settembre s? caschate 2 torri in america...e noi ci possiamo raccontare e vedere tutti i reportage verit? o finzione che siano....intanto s? caschate...cos?..per caso....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alfetta View Post
                              Buongiorno!

Comment

• Font Size
                                Sugli americani c'? un documento loro, Rebuilding America's Defences: Strategies, Forces And Resources for a New Century, dove si capisce quali siano le intenzioni molto ben esplicite tra l'altro di tutte le loro varie missioni (a cui bene o male l'europa deve andar dietro). Per fare ci?, in un altro loro documento, e si parla sempre di documenti ufficiali, era auspicato un evento di portata simile a Pear Harburg. Pi? di una persona ha visto nelle torri quell'evento. Ovviamente finch? non ce ne sar? prova certa sono illazzioni, ma le coincidenze sembrano tante.

Poi, per spiegarti meglio il mio punto di vista, ti porto l'esempio della seconda guerra mondiale (con i dovuti distinguo!): gli americani ci hanno liberato, ci hanno sfamato, ci hanno finanziato. Tutte azioni belle, ma mosse dalla volont? di controllare un territorio di confine strategico col risultato che per 50 anni, e tutt'ora, la sovranit? italiana non ? mai stata al 100%.

Comment

X
                                Working...
                                X