Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebay...parliamo di valute estere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ebay...parliamo di valute estere?

Dunque...fin quando ? in euro no problem...per?, non potendo usare Paypal visto che il circuito Maestro non ? supportato, son costretto ad utilizzare solo bonifici bancari...se ad esempio si parla di

GBP 25,00
    EUR 35,95

Come posso fare x il pagamento x la valuta estera?

• Font Size
    Nessuno mi sa dire nulla?

Comment

• Font Size
      beh, se vai in banca non c'? problema...dici che vuoi pagare tot GBP e loro pagano...addebitandoti il controvalore del momento in euro...

se vai via internet...boh...nun c'ho mai provato

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis
        beh, se vai in banca non c'? problema...dici che vuoi pagare tot GBP e loro pagano...addebitandoti il controvalore del momento in euro...

se vai via internet...boh...nun c'ho mai provato
        Ma se paghi con la Visa, la valuta non la fanno automaticamente!!!

Esempio: uno paga 150.- Franchi svizzeri, e la visa automaticamente ritirer? 100 Euro dal conto!!!

Per me ? cos?!!!

Comment

• Font Size
          io quando ho dovuto pagare un tizio in england mi sono dovuto far fare un assegno circolare e mandarlo in inghilterra in modo che lo cambiasse direttamente lui li. Per? facendo un bonifico non saprei, credo che se gli fai il bonifico del controvalore in euro, la banca ricevente cambia automaticamente il valore in sterline. Attento per? che si prendono un tot per fare l'operazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kastoro-r6
            io quando ho dovuto pagare un tizio in england mi sono dovuto far fare un assegno circolare e mandarlo in inghilterra in modo che lo cambiasse direttamente lui li. Per? facendo un bonifico non saprei, credo che se gli fai il bonifico del controvalore in euro, la banca ricevente cambia automaticamente il valore in sterline. Attento per? che si prendono un tot per fare l'operazione.

beh...mi sembra ovvio

Comment

X
            Working...
            X