Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Felicit?... a volte basta poco !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Letto alla veloce, poi lo rileggo con calma, cmq mooolto bello, e complimenti per la 'bambina' superbiker !!!

Comment

• Font Size
      Complimenti! Molto bravo a mettere in parole i sentimenti e le emozioni.
      Se mi posso permettere - senza sembrare un emerito stron*o - ci sono un paio di passaggi in cui la forma grammaticale andrebbe limata ma direi che sono peccati assolutamente veniali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Complimenti! Molto bravo a mettere in parole i sentimenti e le emozioni.
        Se mi posso permettere - senza sembrare un emerito stron*o - ci sono un paio di passaggi in cui la forma grammaticale andrebbe limata ma direi che sono peccati assolutamente veniali.
        Hai ragione al 100% !

Soprattutto non mi piace come ho scritto il commento alla fine. Purtroppo ho un difetto enorme, il quale risiede nella scarsa fiducia in ci? che scrivo. Consegue a questa peculiarit? che NON rilegga quasi mai quanto prodotto. Il racconto ? la semplice prima copia di getto con solo un paio di correzioni per difetti evidenti (ripetizioni).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Hai ragione al 100% !

Soprattutto non mi piace come ho scritto il commento alla fine. Purtroppo ho un difetto enorme, il quale risiede nella scarsa fiducia in ci? che scrivo. Consegue a questa peculiarit? che NON rilegga quasi mai quanto prodotto. Il racconto ? la semplice prima copia di getto con solo un paio di correzioni per difetti evidenti (ripetizioni).
          senza voler fare "il prof", se ti fa piacere puoi mandarmi le cose che scrivi e posso darti un parere e qualche suggerimento assolutamente non vincolante.

Comment

• Font Size
            mi sei piaciuto!

Comment

• Font Size
              complimenti, veramente un bel racconto

Comment

• Font Size
                Troppo gentili, ma non ? merito mio. E' facile scrivere una bella storia con una compagna che condivide la tua passione ed una bimba in arrivo. Il merito ? tutto di loro due !

Comment

• Font Size
                  Complimenti anche da parte mia!

Bel racconto e davvero emozionante.

Comment

• Font Size
                    Complimenti, gran bel racconto!

Comment

X
                    Working...
                    X