Letto alla veloce, poi lo rileggo con calma, cmq mooolto bello, e complimenti per la 'bambina' superbiker !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Felicit?... a volte basta poco !
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Complimenti! Molto bravo a mettere in parole i sentimenti e le emozioni.
Se mi posso permettere - senza sembrare un emerito stron*o - ci sono un paio di passaggi in cui la forma grammaticale andrebbe limata ma direi che sono peccati assolutamente veniali.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostComplimenti! Molto bravo a mettere in parole i sentimenti e le emozioni.
Se mi posso permettere - senza sembrare un emerito stron*o - ci sono un paio di passaggi in cui la forma grammaticale andrebbe limata ma direi che sono peccati assolutamente veniali.
Soprattutto non mi piace come ho scritto il commento alla fine. Purtroppo ho un difetto enorme, il quale risiede nella scarsa fiducia in ci? che scrivo. Consegue a questa peculiarit? che NON rilegga quasi mai quanto prodotto. Il racconto ? la semplice prima copia di getto con solo un paio di correzioni per difetti evidenti (ripetizioni).
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostHai ragione al 100% !
Soprattutto non mi piace come ho scritto il commento alla fine. Purtroppo ho un difetto enorme, il quale risiede nella scarsa fiducia in ci? che scrivo. Consegue a questa peculiarit? che NON rilegga quasi mai quanto prodotto. Il racconto ? la semplice prima copia di getto con solo un paio di correzioni per difetti evidenti (ripetizioni).
Comment
-
Troppo gentili, ma non ? merito mio. E' facile scrivere una bella storia con una compagna che condivide la tua passione ed una bimba in arrivo. Il merito ? tutto di loro due !
Comment
X
Comment