Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti! Molto bravo a mettere in parole i sentimenti e le emozioni.
Se mi posso permettere - senza sembrare un emerito stron*o - ci sono un paio di passaggi in cui la forma grammaticale andrebbe limata ma direi che sono peccati assolutamente veniali.
Complimenti! Molto bravo a mettere in parole i sentimenti e le emozioni.
Se mi posso permettere - senza sembrare un emerito stron*o - ci sono un paio di passaggi in cui la forma grammaticale andrebbe limata ma direi che sono peccati assolutamente veniali.
Hai ragione al 100% !
Soprattutto non mi piace come ho scritto il commento alla fine. Purtroppo ho un difetto enorme, il quale risiede nella scarsa fiducia in ci? che scrivo. Consegue a questa peculiarit? che NON rilegga quasi mai quanto prodotto. Il racconto ? la semplice prima copia di getto con solo un paio di correzioni per difetti evidenti (ripetizioni).
Soprattutto non mi piace come ho scritto il commento alla fine. Purtroppo ho un difetto enorme, il quale risiede nella scarsa fiducia in ci? che scrivo. Consegue a questa peculiarit? che NON rilegga quasi mai quanto prodotto. Il racconto ? la semplice prima copia di getto con solo un paio di correzioni per difetti evidenti (ripetizioni).
senza voler fare "il prof", se ti fa piacere puoi mandarmi le cose che scrivi e posso darti un parere e qualche suggerimento assolutamente non vincolante.
Troppo gentili, ma non ? merito mio. E' facile scrivere una bella storia con una compagna che condivide la tua passione ed una bimba in arrivo. Il merito ? tutto di loro due !
Comment