............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente: dinamica e colpa...
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postma alla fine.......a quanto stavi andando
....benjo mi vien da ridere ...ripeto ...strada provinciale che passa per la zona industriale ....dritta e larga... ...avr? fatto gli 80-85 ...non penso di pi? ...e per chi crede sia tanto ...gli rido in faccia... ...io sto lavorando mica vado in giro a spasso... ...***** mi sento quasi legittimato a correre bhuauhauhauh
...marshal ...eh ma dopo che mi son accorto di non essermi fatto niente mi gira il casso per il furgone...
...moreno vediamo ...il mio agente ha paura di un concorso di colpa 70-30 ...non so neanchio se chieder all'avvocato ...vedo se ceLLo nella copertura assicurativa...
...terremoto ...se ti viene fuori uno in bici a 5 metri di distanza ...puoi essere anche un bravo conducente nei limiti ma lo stiri lo stesso
il mio dobl? era carico con 5 quintali di roba dietro (loro non hanno controllato) ...e al momento dell'impatto io ero a 50 km/h da gps ...ho mollato l'acceleratore dopo aver impattato ...contro il retro di un dobl? che ? leggero.. ...come fannoa dire che di inerza un furgone non fa 70 metri... ...considerando che scivolavo sulal lamiera...
...benedetti ...mica voglio aver ragione per forza ...ma ci son delel gabole che anche vigili devono risolvere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
70-30??? impossibile con una mancata precedenza... l'hai raccontata giusta? avevi spazio per passarlo a dx... comunque l'avvocato ti f? recuperare di pi?, poi lo paga l'ass
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post
...terremoto ...se ti viene fuori uno in bici a 5 metri di distanza ...puoi essere anche un bravo conducente nei limiti ma lo stiri lo stesso
resto comunque contento che non vi siete fatti nulla...
PS: io in citt? vado a 30/40 all'ora visto che SO di avere una macchina da 3 tonnellate e mezzo...il fatto che tu stia lavorando...immagino tu stavi scherzando perch? non ti giustifica una beneamata
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
calcolando che quando ho fatto la mina in moto mi han dato il 70-30 e che da rilievi ero a 45km/h su strada con limite 70, che la tipa ? venuta fuori da uno stop, ha saltato due carreggiate e mi ha sportellato in mezzo alle vigne...beh...ti dir? che non c'? nulla di certo purtroppo...
per avere il 100% c'ho messo 4 anni di avvocato.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Postcalcolando che quando ho fatto la mina in moto mi han dato il 70-30 e che da rilievi ero a 45km/h su strada con limite 70, che la tipa ? venuta fuori da uno stop, ha saltato due carreggiate e mi ha sportellato in mezzo alle vigne...beh...ti dir? che non c'? nulla di certo purtroppo...
per avere il 100% c'ho messo 4 anni di avvocato.
passo a romperti le palle?
Comment
-
...terremoto ....guarda ...non ti rispondo come vorrei per non litigare... ...fammi un piacere cambia tread e va a fare il moralista da qualche altra parte ;-)
...benjo son sotto vendemmia ...non so se domani sono libero pero' ti passo il cell quando sei in zona casello ala/avio manda sms che ti so dire ;-)
...mito sono a 1 punto van demolita ...e 1 doblo demoliti .... ...la punto risarcita totalmente ...vediamo il doblo'... ...il dano e' cmq minimo visto che il furgone era vecchio ...certo che per smenarci 2-3000 euro e' un attimo ...anche se adesso ho un K7 full optionalZ
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...terremoto ....guarda ...non ti rispondo come vorrei per non litigare... ...fammi un piacere cambia tread e va a fare il moralista da qualche altra parte ;-)
faccio il moralista dove voglio dal momento che ho rischiato la vita e/o peggio visto che sono stato centrato da uno che andava a 130 in piena citt?
magari tu andavi piano...quindi non hai di che offenderti
Comment
-
...non so se vi ricordavate di questo post...
...cmq dalla rilevazione dei vigili non ? emerso niente perch? non c'era il segno della frenata... ...e io mi sono beccato il 100% della ragione
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY View Post...spiegami perch? si andrebbe verso un concorso di colpa visto che l'impatto ? avvenuto sulla mia corsia di marcia?
...io sono indistruttibile
Quanto al concorso di colpa si guarda solitamente se l'hai preso nella prima met? del suo veicolo o nella seconda met? .
Mi pare .
Comment
X
Comment