Ero col mio dobl? ...stavo andando verso sud in strada provinciale... ...dalla mia destra ...pi? precisamente da una strada laterale privata vien fuori a bomba un tizio con un altro dobl?... ...che si immetteva su questa provinciale per andare verso nord (in senso contrario al mio) ...saltando ovviamente lo stop o cmq la precedenza me lo trovo a sbarrarmi la strada.... ...l'ultima roba che ricordo ? la sua portiera lato conducente ....ma scattando in avanti evita il peggio ...lo prendo quasi in pieno.... ...io perdo la ruota davanti a sinistra e gli strappo via la sua ruota posteriore sinistra... ...il mio dobl? continua la corsa sul paraurti per circa 70m (rileveranno i vigili) ....il suo dopo lo speronamento si gira e finisce a bordo strada...
.....la dinamica e le colpe sono PER ME piuttosto chiare ...non ha rispettato lo stop... ...per? lo stronzo asserisce che io correvo troppo... ...e chiede un concorso di colpa...
...non ci sono frenate da parte mia di alcun tipo...
...ho dichiarato nella versione ai vigili che avendo perso una ruota completa di sospensione non ho potuto frenare e il mezzo ha continuato per inerzia la corsa su lamiera e paraurti...
...sto aspettando la versione dei vigili... ...maaa nella peggiore delle ipotesi ...come fannoa provare che io correvo o quant'altro?
...illuminate
.....la dinamica e le colpe sono PER ME piuttosto chiare ...non ha rispettato lo stop... ...per? lo stronzo asserisce che io correvo troppo... ...e chiede un concorso di colpa...
...non ci sono frenate da parte mia di alcun tipo...
...ho dichiarato nella versione ai vigili che avendo perso una ruota completa di sospensione non ho potuto frenare e il mezzo ha continuato per inerzia la corsa su lamiera e paraurti...
...sto aspettando la versione dei vigili... ...maaa nella peggiore delle ipotesi ...come fannoa provare che io correvo o quant'altro?
...illuminate
Comment