Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona giornata del 24/8/11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    ? un mio pensiero.
    se ? un tuo pensiero, non venderlo come verit?... Evitiamo cos? di far pensare che i mod siano sempre e solo degli stronzi mentre gli utenti, poverini, tutti innocenti...

Il fenomeno ha asciugato le palle di tutti in tutte le discussioni a cui ha partecipato ... Ergo ? stato bannato.
    Lei ha fatto il GROSSO ERRORE di lasciargli la sua password, cos? abbiamo dovuto bloccare anche lei per non far leggere lui. Tutto questo FINO A CHE CI COMUNICA DI AVER CAMBIATO LA PASSWORD DI ACCESSO. Nello stesso momento verr? riabilitata, in quanto Lei ? persona pi? che gradita qui dentro.

Visto che sei cos? amica sua, queste cose le dovresti sapere perfettamente, quindi evita di fare la sacerdotessa che dispensa perle di saggezza, perch? "pensavi che" ... se le cose non le sai informati, se le sai non inventare verit? tutte tue.

sono stato sufficientemente chiaro???

CHIUSO L'OT

Buongiorno DDG

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      se ? un tuo pensiero, non venderlo come verit?... Evitiamo cos? di far pensare che i mod siano sempre e solo degli stronzi mentre gli utenti, poverini, tutti innocenti...

Il fenomeno ha asciugato le palle di tutti in tutte le discussioni a cui ha partecipato ... Ergo ? stato bannato.
      Lei ha fatto il GROSSO ERRORE di lasciargli la sua password, cos? abbiamo dovuto bloccare anche lei per non far leggere lui. Tutto questo FINO A CHE CI COMUNICA DI AVER CAMBIATO LA PASSWORD DI ACCESSO. Nello stesso momento verr? riabilitata, in quanto Lei ? persona pi? che gradita qui dentro.

Visto che sei cos? amica sua, queste cose le dovresti sapere perfettamente, quindi evita di fare la sacerdotessa che dispensa perle di saggezza, perch? "pensavi che" ... se le cose non le sai informati, se le sai non inventare verit? tutte tue.

sono stato sufficientemente chiaro???

CHIUSO L'OT

Buongiorno DDG

Toledo, io questa cosa la so benissimo.
      Non ho venduto il mio pensiero come verit?.
      Non sono semplicemente entrata nel merito dettagliato della cosa, perch? stavo rispondendo a Thor.
      ? come hai scritto tu ....ma le cose delle password scambiate sono cose loro private (di cui non do giudizio)..Mad rispose che non sarebbe pi? accaduto (lo scrivere col suo account)..SECONDO ME ? un errore non credere alla sua parola.
      forse avevo scritto qualcosa nei giorni scorsi .. non ricordo...
      ..ma ti assicuro che non ho detto delle non verit?..a maggior ragione da quando ho appreso la situazione in toto, anche raccontata da MOD.

Ergo...

ps. ma da non loggati credo si possa leggere il forum...? ? una domanda eh...

Comment

• Font Size
        Ciao genDe !

Chemmerdatornarealavorare :tafazz:

Comment

• Font Size
          Toledo, io questa cosa la so benissimo.
          Non ho venduto il mio pensiero come verit?.
          Non sono semplicemente entrata nel merito dettagliato della cosa, perch? stavo rispondendo a Thor.
          E Thor (come altri) ovviamente punta il dito verso la moderazione ... chiaro, non fa una piega !!!!

? come hai scritto tu ....ma le cose delle password scambiate sono cose loro private (di cui non do giudizio)..Mad rispose che non sarebbe pi? accaduto (lo scrivere col suo account)..SECONDO ME ? un errore non credere alla sua parola.
          forse avevo scritto qualcosa nei giorni scorsi .. non ricordo...
          ..ma ti assicuro che non ho detto delle non verit?..a maggior ragione da quando ho appreso la situazione in toto, anche raccontata da MOD.

Ergo...
          Allora ? vero che non capire per te non ? una novit?

Non cerdere a Mad??? ma ti droghi o non sai leggere???

Se lui ha la sua password e lei non la cambia, mi spieghi in che modo pu? essere certa che lui non la user? pi????

Le basta cambiar la password ed il problema ? risolto... non vedo la difficolt?, ? un'operazione semplice

RI FINE OT

BUONGIORNO DDG

Comment

• Font Size
            Buongiorno Popolo di DDG!!!!!

Comment

• Font Size
              E Thor (come altri) ovviamente punta il dito verso la moderazione ... chiaro, non fa una piega !!!!

Allora ? vero che non capire per te non ? una novit?

Non cerdere a Mad??? ma ti droghi o non sai leggere???

Se lui ha la sua password e lei non la cambia, mi spieghi in che modo pu? essere certa che lui non la user? pi????

Le basta cambiar la password ed il problema ? risolto... non vedo la difficolt?, ? un'operazione semplice

RI FINE OT

BUONGIORNO DDG

se thor pensi abbia attaccato la moderazione...prenditela con lui...
              io non ho attaccato nessuno...

tol?, non ? proprio come dici tu.... ... cmq dai.... lasciamo perdere pubblicamente quantomeno...

sono libera di essere dispiaciuta e dire che ? una gran donna? bene. fine.
              Last edited by danystoner; 24-08-11, 09:31.

Comment

• Font Size

non ho puntato il dito sulla Moderazione, non provare a mettere parole non mie non lo mai fatto e mai lo faro di giudicare il vostro operato

il mio rinprovero a te, ? solo per la scritta STONZATA evidenziata alla Dany che non c'era bisogno di usare perch? Lei esprimeva un suo giudizio senza fare polemica
                se leggi bene i miei interventi sul ban di Mad, non ho mai espresso giudizio sull'operato vostro (Mod.) e chi a cercato velatamente di fare polemica su questo a suo tempo ? stato prontamente rimesso a posto dal sottoscritto
                quindi senza polemica o altro

Comment

• Font Size
                  se thor pensi abbia attaccato la moderazione...prenditela con lui...
                  io non ho attaccato nessuno...
                  :gaen:grazie Dany
                  meno male che so che tu sai che io so che tu sai come io la penso ? tutto voglio fare tranne che inutile polemica o giudicare l'operato dei Mod.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nanorace View Post
                    Buongiorno Popolo di DDG!!!!!
                    buongiorno Nanorace

Comment

• Font Size
                      'Giorno Thorello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74 View Post
                        :gaen:grazie Dany
                        meno male che so che tu sai che io so che tu sai come io la penso ? tutto voglio fare tranne che inutile polemica o giudicare l'operato dei Mod.
                        tranquillo Thor, credo che Tolly sia stato fuorviato interpretanto male la mia frase "mad paga lo scotto di errori altrui" come se questa fosse la parafrasi di "i moderatori le hanno fatto pagare un errore non suo"... cosa che invece non ? e non voleva essere.

ci siamo chiariti tutti mi pare.
                        se nessuno prende pi? il discorso...anche io non prender? pi? il discorso.
                        anche perch? non ho bisogno di daidegas perfortuna per avere mad nella mia vita.
                        fine degli ot.

buongiorno ddg

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luileila View Post
                          Ciao genDe !

Chemmerdatornarealavorare :tafazz:
                          ciao Luileila

pensa c'? chi sta ripartendo in ferie per altri 15 giorni che pi? i vari riposi torna il 12 Settembre al lavoro

Comment

• Font Size
                            va bene fatte i bravi e spammate tanto anche per me

io scappo a mangiare e poi faccio ultimo turno di lavoro prima delle ferie

ciaooooo

Comment

• Font Size
                              ciao nanniZ... boiamiseria.....6days powa!
                              in due giorni -1

Comment

• Font Size
                                questa mattina il quote non mi funziona
                                @delfina.......son contenta che funzioni tutto bene

Comment

X
                                Working...
                                X