Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non siamo noi ad essere ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    la mia ragazza ? rumena(piu o meno,sta qui da 18anni..la mentalit? per? resta quella del suo paese..).

? piu razzista lei di me quando si parla di certi suoi paesani che vengono qui,ho detto tutto.
    Niente di nuovo sotto il sole...
    Ma ? quella con cui avevi 100mila casini, che minacciava il suicidio etc.?

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      I

anche io sono razzista, odio le teste di ***** in generale
      non ho capito,o meglio,spero di aver capito male...

ps.si torakiky,? lei...non ? che ne cambio una al giorno(anche se vorrei/potrei visto quante ce ne sono qua ...ma non posso finche "sto" con lei -.- )

Comment

• Font Size
        F

ps.si torakiky,? lei...non ? che ne cambio una al giorno(anche se vorrei visto quante ce ne sono qua haha )
        hai capito male
        non ce l'ho con te,

mi riferivo al fatto che a me perch? che mi stia dul cazso qualcuno non ho bisogno di pregiudizi, mi limito a come uno si comporta

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          F

hai capito male
          non ce l'ho con te,

mi riferivo al fatto che a me perch? che mi stia dul cazso qualcuno non ho bisogno di pregiudizi, mi limito a come uno si comporta
          hai scritto la stessa cosa che ho detto io ma in modo piu soft/dettagliato,ma il succo quello ? ...

suona meglio come la canti tu la mia ? una versione piu "rustica" diciamo...

Comment

• Font Size

ps.si torakiky,? lei...non ? che ne cambio una al giorno(anche se vorrei/potrei visto quante ce ne sono qua ...ma non posso finche "sto" con lei -.- )
            B?, al giorno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy View Post
              No guarda ho una cara amica rumena (che nn sopporta i suoi connazionali per come si comportano qui in italia) e mi ha confermato che questi STRONZI sono in Italia perch? al paese loro la polizia, quando li pizzica sul fatto, prima li massacra di botte e poi li porta dentro... poi li massacra di botte prima in carcere.... e poi li rimette in sdrada a pena COMPLETAMENTE scontata e se si fanno beccare di nuovo hanno razione doppia...

...qui? manca poco che gli si offre anche il caff?...
              confermo....... e' cosi che dovrebbero fare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                B?, al giorno...
                eh,che ci devo fare,sono ancora invischiato con quella storia,ma appena torno in ita tra un 20gg risolvo la cosa,non ? una cosa che posso/voglio fare per telefono...

fine ot

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  provate a cercare su internet qualche video della polizia rumena in azione e capirete perch? scappano e vengono tutti qui!!!
                  Ho avuto a che fare con la polizia rumena qualche annetto fa .. ma secondo me la Guardia Civil spagnola era peggio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Ho avuto a che fare con la polizia rumena qualche annetto fa .. ma secondo me la Guardia Civil spagnola era peggio...
                    fortunatamente non ho avuto il "piacere" di avere a che fare con loro!!

Comment

X
                    Working...
                    X