Originally posted by capello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non siamo noi ad essere ...
Collapse
X
-
Originally posted by capello View Postsi,giusto...magari mentre fanno la guardia alla casa del politucolo di turno.......
sveglia LUka.....
non ho capito....vorreste delle forza di polizia violente e massacratrici a random?
le vie di mezzo fanno sempre troppo schifo eh.....
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postragazzo, tu un giorno farai la fine di verde corsa..sapevalo... :gaen:
non ho capito....vorreste delle forza di polizia violente e massacratrici a random?
vorrei delle forze al servizio dei cittadini,non PRIMA dei "potenti" (chiunque essi siano...)...semplice no?
poi se fossero "equilibrate"...tutto di guadagnato!
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postragazzo, tu un giorno farai la fine di verde corsa..sapevalo... :gaen:
mah..........
Comment
-
Originally posted by capello View Postsono pronto a tutto!!!
vorrei delle forze al servizio dei cittadini,non PRIMA dei "potenti" (chiunque essi siano...)...semplice no?
poi se fossero "equilibrate"...tutto di guadagnato!
la tolleranza 0 va adottata con chi la merita...
emula pure verdone, l'importante ? che non fai bannare qualcun'altro poi ..per errori tuoi...
scusate lo sfogo.. U.U
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostDany non siamo mai contenti...quando randellano sono delle merde...quando non lo fanno si grattano le @@........
mah..........
Negli USA gli sbirri sono sempre stati gentilissimi con me... I bobby invece mi han sempre ricoperto di nomi...
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostDany non siamo mai contenti...quando randellano sono delle merde...quando non lo fanno si grattano le @@........
mah..........
si sa che l'italiano passa il tempo a lamentarsi ma non fa mai nulla per cambiare...
ma la critica ce l'ha nelle viscere..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postveramente, purtroppo ? ci? che ne esce ...
si sa che l'italiano passa il tempo a lamentarsi ma non fa mai nulla per cambiare...
ma la critica ce l'ha nelle viscere..
Comment
-
Originally posted by Foglio;7660332[B]Perch? quando randellano lo fanno con chi non ha fatto un cacchio[/B]... Giusto per sottolineare la loro inferiorit? intellettuale... :gaen:
Negli USA gli sbirri sono sempre stati gentilissimi con me... I bobby invece mi han sempre ricoperto di nomi...
per esperienza personale vi dico che non ? facile gestire certe situazioni... ma cmq non giustifica il fatto sopra citato...
Comment
-
Originally posted by capello View Postsecondo me il problema risiede nel fatto che non viene insegnato come si deve,che "critica" e "polemica" non significano la stessa cosa....
ho sbagliato, difatti, la sottigliezza che volevo dare.... volevo dire polemica...
la critica ha anche accezione positiva...
Comment
X
Comment