Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VI SALUTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VI SALUTO

Badfairy stacca.
    Mi dispiace credo che ci siano persone davvero simpatiche qui, ma a quanto vedo ci sono dei problemi legati al gap generazionale, non per me ma per qlcuno si.In moto ci vado da una vita e continuer? a farlo,ma credo che con il Vs gruppo centro poco.
    Buon divertimento a tutti e mi raccomando....non rompetevi ok??
    Un abbraccio ai ragazzi e alle ragazze di questo forum che mi hanno fatto sorridere e divertire molte volte.

• Font Size
    Noooooo...... perch??????
    Davvero?? Mi dispiace!!!!!!!!!!
    Ma davero davero non puoi rest??

Comment

• Font Size
      Scusa ma.... Ti sembra un motivo valido per andartene??? A me sembra pi? che altro un motivo valido per restare Bad. Sei pure motociclista e non vedo perch? non devi rimanere, non siamo mica tutti pilotoni qui anzi ? bello fare 4 chiacchere in amicizia.

Comment

• Font Size
        non ti conosco molto ma se ti trovi bene perch? andartene????????

cmq dispiace perdere una persona anche se ? tra noi da 'poco'!!!!!!!

Comment

• Font Size
          in tutto ci? che hai scritto non c'? un motivo valido per andartene
          i problemi sono degli altri e allora perch? te ne vai tu?
          forse non sei capitata nel momento migliore, ogni tanto ci sono dei casini visto che siamo tanti, datti/dacci un'altra occasione

Comment

• Font Size
            Dai su che tutto si aggiusta e i malintesi si spianano ........ siamo ormai in tanti e spesso non e' facile andare d'accordo ......... pero' mollare tutto cosi ........ dai ripensaci!!!!!

Comment

• Font Size
              Se proprio vuoi andartene non potresti dire il motivo in maniera pi? precisa?

daii non lasciarciiiii !!!

Comment

• Font Size
                Bad, beh ma non te ne andrai perch? ti senti vecchia...ma scherzi??? La passione non ha et?, non dirmi che ti senti discriminato, ma perch???? Anzi c'? molto rispetto per i piloti navigati, chissa quante cose hai da raccontare, e ti assicuro che non sei l'unico ad aver superato gli anta...personalmente ti invito a restare e a partecipare ad uno dei nostri incontri, non va nessuna differenza se hai 12 anni o 86...abbiamo tutti la stessa et? una volta in sella!!!!

Comment

• Font Size
                  Perch? andartene se ti trovi bene, non capisco e non credo che la differenza si et? sia un motivo valido visto che la passione non ha eta

Comment

• Font Size
                    ma dai...non vedo perch? devi lasciare il forum per qulache elemento che ogni tanto polemizza per cose inutili...io evito questi posts e me ne sbatto!!!!

restaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Auz!!! alloora desmo che deve dire ha 50anni e ne dimostra 90 ma gli vogliamo tutti bene... resta dai....

Comment

• Font Size
                        Ma perch? quanti anni hai?Che motivo strano...

Comment

• Font Size
                          Io nn li dico anche perch? le fatecattive nn hanno et?....
                          la percentuale massima ? la mia..ma significa poco l'anagrafe
                          conta come sei e quello che sei dentro..

... questo l'hai scritto tu stessa [/b]

Comment

• Font Size
                            mi spiace...davvero sai?
                            mi incuriosivi...mi piacevano le tue risposte lapidare ma cos? "piene"...
                            sei irremovibile?

Comment

• Font Size
                              Non ti conosco, ma mi rattrista ci? che scrivi. Io ho 32 anni, ho titubato molto prima di iscrivermi, primo perch? non avevo la moto, secondo perch? mi sentivo vecchietto e fuori luogo, ma ho visto che quello che lega soprattutto ? la passione comune ed i problemi che mi sono fatto alla fine erano veramente un'inezia. Se puoi, non staccare la spina

Comment

X
                              Working...
                              X