Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo lavoro non legale???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by sgamino81 View Post
    fico...
    ma quindi dopo na sequela di incu.late cosi....
    te credi ancora che lui sia caritatevole?
    dici che e' della Caritas?
    dell'Unicef?
    e ti poni dei problemi a chiedere l'aumento?

    boh....

    se veramente sei cosi indispensabile io passerei alla casa...
    chiaro qui ognuno ch eapre uno post e' indispensabile.... ma se lo sei davvero lui sgancia il grano fidati....

    ripeto io ora sono l'unico che sa usare quei macchinari, almenoche non retrocede l'impiegato... in quel caso siamo in due, ma o retrocede l'impiegato (e pu? benissimo farlo) o allora io si sono veramente indispensabile, se non ha la botta di culo di trovare un altra persona che sa usare gli stessi identici macchinari che abbiamo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Calcola che ti fanno girare le balle facendo il salvataggio come secondo lavoro, che ? un compito che svolgi soprattutto per la provincia.

      Immaginiamoci se non rompevan le balle per un secondo lavoro in piu, per cercare di campare meglio.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Marco54 View Post
        ripeto io ora sono l'unico che sa usare quei macchinari, almenoche non retrocede l'impiegato... in quel caso siamo in due, ma o retrocede l'impiegato (e pu? benissimo farlo) o allora io si sono veramente indispensabile, se non ha la botta di culo di trovare un altra persona che sa usare gli stessi identici macchinari che abbiamo
        mica ho detto che nn ci credo
        anzi...
        ma appunto ho imparato a sapermi giudicare...
        e visto che da quanto dici il lavoro nn manca....
        penso che chiedere dei soldi... che pensi di meritare...
        sia giusto
        e vedrai te li dara' visto che se non lavori te... deve retrocedere l'impiegato...

        io ho sempre pensato che beneficenza la faccio nel tempo libero non al lavoro...

        anche perche se intendi lavorare 14582 ore al giorno...
        ti servira' qualcuno che tenga compagnia alla tua morosa...
        ti servira' quaclcuno che tenga compagnia agli amici ecc ecc....
        perche boh con gli orari che intendi fare...
        avrai vita sociale -1542

        per quanto riguarda il lavoro, se uno lo vuol fare in regola, la possibilita' c'e' sempre....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Guarda che se ti lamenti ancora un po' salta fuori qualche "imprenditore" a dire che sei un fancazzista come quasi tutti i dipendenti che, cribbio, ti danno pure un signor stipendio di 1300 Euro al mese e ancora pretendi.. Hi hi hi!

          Marco.. Te se so inculati!
          Impara e occhio per la prossima volta..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by erik77 View Post
            Gcribbio, ti danno pure un signor stipendio di 1300 Euro al mese e ancora pretendi.. Hi hi hi!
            in effetti.. manco un ringraziamento per averlo assunto... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Come dicono dalle mie parti: "becco e bastonato".
              Concordo con chi dice che prima di cercare un secondo lavoro dovresti provare a rendere piu' profittevole il primo. L'aumento non si chiede necessariamente andando dal titolare con la spada in mano per chiedere piu' soldi; secondo me sarebbe il caso di sedersi 5 minuti con il capo e spiegargli che la sua parte di impegni non e' stata mantenuta (contratto fisso) e che ritieni che la tua performance di lavoro meriti una rivalutazione complessiva.
              In bocca al lupo!
              Last edited by Gibbolamappa; 23-08-11, 14:28.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma vai a chiedergli un aumento! magari spiegandogli anche le tue difficolt? ad arrivare a fine mese. Piangersi un p? addosso ogni tanto fa bene! poi lavori anche bene... cosa ti costa provare?
                Lui potrebbe dirti anche di no, ma a questo punto non cambia nulla per te. Rimani con il tuo attuale stipendio e amen.
                Provaci.. ovviamente devi affrontare con il tuo capo un discorso tranquillo. Se utilizzate toni alti non va pi? bene questo discorso.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io non capisco una cosa:

                  8 ore di lavoro + 2 di straordinario + 6 per dormire = 16 ore

                  aggiungiamo 5 ore per spostamenti casa lavoro, bisogni fisiologici, pausa caff?, nutrimento e DDG e siamo a 19

                  Ti restano 5 ore libere e diciamoci chiaramente che dopo tutto la frenesia che ti ho appena elencato, tu non possa essere fresco e riposato come una rosa...

                  ho letto inoltre che hai una ragazza, che ti vede (da quel che ho capito) solo la domenica...

                  io al tuo posto valutarei anche un minimo di QUALITA' della vita che stai vivendo, o meglio che non stai vivendo...

                  forse il puntare i piedi per ottimizzare il fondello che ti stai facendo dove sei adesso, potrebbe essere la chiave di lettura che cerchi, specie perch? al CNC ci sai lavorare solo tu ...

                  io al tuo posto mi concentrerei su quello, piuttosto che rischiare l'esaurimento nervoso, diversificando le entrate


                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Come dicono dalle mie parti: "becco e bastonato".
                  in California dicono cos?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Toledo View Post
                    io non capisco una cosa:

                    8 ore di lavoro + 2 di straordinario + 6 per dormire = 16 ore

                    aggiungiamo 5 ore per spostamenti casa lavoro, bisogni fisiologici, pausa caff?, nutrimento e DDG e siamo a 19
                    d?

                    ma a torino 16 pi? 5 fanno 19?


                    nel resto d'Italia siamo a 21...


                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      d?

                      ma a torino 16 pi? 5 fanno 19?


                      nel resto d'Italia siamo a 21...





                      Sono gran risparmiatori i torinesi Si s?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Toledo View Post
                        io non capisco una cosa:

                        8 ore di lavoro + 2 di straordinario + 6 per dormire = 16 ore

                        aggiungiamo 5 ore per spostamenti casa lavoro, bisogni fisiologici, pausa caff?, nutrimento e DDG e siamo a 19

                        Ti restano 5 ore libere e diciamoci chiaramente che dopo tutto la frenesia che ti ho appena elencato, tu non possa essere fresco e riposato come una rosa...

                        ho letto inoltre che hai una ragazza, che ti vede (da quel che ho capito) solo la domenica...

                        io al tuo posto valutarei anche un minimo di QUALITA' della vita che stai vivendo, o meglio che non stai vivendo...

                        forse il puntare i piedi per ottimizzare il fondello che ti stai facendo dove sei adesso, potrebbe essere la chiave di lettura che cerchi, specie perch? al CNC ci sai lavorare solo tu ...

                        io al tuo posto mi concentrerei su quello, piuttosto che rischiare l'esaurimento nervoso, diversificando le entrate




                        in California dicono cos?????


                        nono io vivo con la mia ragazza, ma lei torna a casa alle 8 di sera, quindi non ? che ci vediamo molto anche vivendo lo stesso insieme, sinceramente io mi sveglio alle 5 e purtroppo alle 10/11 di sera sul letto crollo... (abbiamo un mini, il divano non lo abbiamo, quindi tv a letto ed ? come prendersi un sonnifero potentissimo)

                        io so usare il macchinario cnc, sono bravo nel mio piccolo perch? comunque so fare di corsa tutti i lavori, corro come un matto tutto il giorno, e sbaglio molto poco.

                        per? non ? che io sia un gran professionista del cnc, so abbassare un p? i tempi di poduzione, so fare i programmi sul computer, ma purtroppo non ? che sono un intenditore di cnc, mi piacerebbe anche diventarlo, ma sto imparando tutto da solo, senza corsi,guide,o manuali/libri, quindi si so usare la macchina ma se viene un qualsiasi vero intenditore di cnc credo saprebbe fare le stesse cose e sicuramente anche meglio.

                        per? oh... ho anche detto che mi cercavo E MI PAGAVO un corso di cnc , ma mi ha risposto che non posso assentarmi dal lavoro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Marco54 View Post
                          per? oh... ho anche detto che mi cercavo E MI PAGAVO un corso di cnc , ma mi ha risposto che non posso assentarmi dal lavoro...
                          appunto....cerca di fare il possibile per fare un corso, anche serale di cnc o qualsiasi altra specializzazione che ti possa essere utile...
                          so bene che ? dura....ma poi sarai pi? "rivendibile" e quando trovi una buona offerta....bye bye

                          credo che questo sia pi? utile che cercare un secondo lavoro (che oltretutto ti aumenterebbe a dismisura stress e stanchezza, col rischio di rendere meno la mattina dopo - credimi so cosa vuol dire - ne so qualcosa - )

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ma quale legge vieta ad un operaio del privato di avere due lavori in regola?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              d?

                              ma a torino 16 pi? 5 fanno 19?


                              nel resto d'Italia siamo a 21...


                              Originally posted by GMR View Post


                              Sono gran risparmiatori i torinesi Si s?


                              zio cantante che rincoglionito che sono

                              prima avevo messo 3 ore per il resto, poi ho corretto 5 e non il totale

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Marco54 View Post
                                nono io vivo con la mia ragazza, ma lei torna a casa alle 8 di sera, quindi non ? che ci vediamo molto anche vivendo lo stesso insieme, sinceramente io mi sveglio alle 5 e purtroppo alle 10/11 di sera sul letto crollo... (abbiamo un mini, il divano non lo abbiamo, quindi tv a letto ed ? come prendersi un sonnifero potentissimo)

                                io so usare il macchinario cnc, sono bravo nel mio piccolo perch? comunque so fare di corsa tutti i lavori, corro come un matto tutto il giorno, e sbaglio molto poco.

                                per? non ? che io sia un gran professionista del cnc, so abbassare un p? i tempi di poduzione, so fare i programmi sul computer, ma purtroppo non ? che sono un intenditore di cnc, mi piacerebbe anche diventarlo, ma sto imparando tutto da solo, senza corsi,guide,o manuali/libri, quindi si so usare la macchina ma se viene un qualsiasi vero intenditore di cnc credo saprebbe fare le stesse cose e sicuramente anche meglio.

                                per? oh... ho anche detto che mi cercavo E MI PAGAVO un corso di cnc , ma mi ha risposto che non posso assentarmi dal lavoro...
                                fatte tutte queste premesse, vista la tua disponibilit? ed il suo braccino corto, IO AL TUO POSTO CHIEDEREI UN AUMENTO, specie perch? se convoca un "vero intenditore di cnc", magari qualificato da uno o pi? corsi, non credo che accetterebbe 1.300,00 mese

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X