Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi...posso fare causa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'? un modo per dimostrare che si sono staccate..?
    oppure allo stato attuale manca la borsa e basta, come se fosse stata staccata regolarmente...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Se me lo dicevi una volta sola invece di cinque, capivo lo stesso!
      Cmq non ? tanto ridicolo perderle senza accorgersene, visto che stanno dietro e il rumore del tonfo a 140 con un casco jet col c***o che lo senti!

Adotter? la linea morbida.

Infine una considerazione: se le avessi montate male io, non avrebbero resistito a 1200km fino a Roma e ritorno, per la E45 che ha pi? buche che i crateri sulla luna!
      Scusa ma ho cliccato 5 volte perch? non ricaricava la pagina e me lo ha scritto 5 volte.....boh!
      Comunque valle a cercare se ancora ti squilla un cellulare libero, magari la ritrovi.
      Pi? che per la borsa (che penso un' azienda seria ti rimborsi al di l? del perch? si sia staccata) immagino ti girino per le cose dentro.

Comment

• Font Size
        vagli a scaricare 6000 litri di acqua sul conce

Comment

• Font Size
          se il cell fosse un iPhone lo potresti localizzare con l'apposita applicazione (find my iPhone) ... a patto che sia ancora acceso

Comment

• Font Size
            Originally posted by sn1987a View Post
            se il cell fosse un iPhone lo potresti localizzare con l'apposita applicazione (find my iPhone) ... a patto che sia ancora acceso
            Ehh, lo so... Era una merd@ di HTC HD2 che tra l'altro volevo cambiare perch? non andava mai bene...

Ho provato a cercarla, anche dentro ai fossati, ma solo dove la strada era dissestata (e magari ? partita l?, causa cunetta), ma non ? che a 40? all'ombra possa farmi 30 km di fossi su entrambi i lati....

Vediamo se all'Harley son signori.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              vagli a scaricare 6000 litri di acqua sul conce
              Con queste temperature magari gli faccio un favore!

Comment

• Font Size
                secondo me e' dura rivalersi....anche perche' tu sai cosa c'era dentro....ma loro no...

al limite potrebbero (se sono dei signori) offrirti la borsa nuova....ma cmq..e' difficile....

facci sapere....

Comment

• Font Size
                  Con queste temperature magari gli faccio un favore!
                  o gli fai crollare la concessionaria

Comment

• Font Size
                    No, la borsa non ? stata ritrovata da nessuno, perch? il mio tel di servizio suona ancora libero e da quello privato non sono partite pi? telefonate dopo l'ultima che avevo fatto io: sar? nel fosso a bordo strada!
                    Domanda scema... ma tornare a ritroso a cercarla?

...ok lo avevi gi? fatto...
                    Last edited by Icy24; 23-08-11, 11:19.

Comment

• Font Size
                      Che cosa assurda....con quello che costano st? caxxo di borse dovrebbero essere assicurate a vita...
                      Io proverei con le buone a sentire il concessionario, magari piuttosto che perdere un cliente ed avere noie ti vengono incontro...

Comment

X
                      Working...
                      X