Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi...posso fare causa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma secondo voi...posso fare causa???

    Breve sintesi dell'accaduto:
    Sabato scorso. Dovevo essere a Roma a lavorare e invece per cambio turno mi ritrovo un giorno regalato a casa (primo di 4!!!). Happiness a manetta!
    Mattina a golf: relax!
    Ore 13.00 torno a casa, mi faccio una doccia e poi prendo l'Harley per andare a casa della mia donna per pranzo. 30 km circa da PD al suo paesello, statale 308 a 140 km/h (s?, l'harley lo pu? fare...).
    Arrivo felice, parcheggio la Bestia e.... mi accorgo che la borsa sx non c'era pi?!
    Ora, visto che le due borse originali mi sono costate 1260?, visto che dentro c'erano: 2 telefoni (privato e di servizio), libretto moto, chiavi casa con allarme, una maglia ralph Lauren ecc. ecc....... secondo voi posso richiedere un indennizzo alla concessionaria pena la minaccia di fare causa???
    NB: la moto ? nuova con pochi mesi di vita e le borse erano nuove e originali montate da loro....

  • Font Size
    #2
    Direi proprio di NO.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexab13 View Post
      Breve sintesi dell'accaduto:
      Sabato scorso. Dovevo essere a Roma a lavorare e invece per cambio turno mi ritrovo un giorno regalato a casa (primo di 4!!!). Happiness a manetta!
      Mattina a golf: relax!
      Ore 13.00 torno a casa, mi faccio una doccia e poi prendo l'Harley per andare a casa della mia donna per pranzo. 30 km circa da PD al suo paesello, statale 308 a 140 km/h (s?, l'harley lo pu? fare...).
      Arrivo felice, parcheggio la Bestia e.... mi accorgo che la borsa sx non c'era pi?!
      Ora, visto che le due borse originali mi sono costate 1260?, visto che dentro c'erano: 2 telefoni (privato e di servizio), libretto moto, chiavi casa con allarme, una maglia ralph Lauren ecc. ecc....... secondo voi posso richiedere un indennizzo alla concessionaria pena la minaccia di fare causa???
      NB: la moto ? nuova con pochi mesi di vita e le borse erano nuove e originali montate da loro....
      se nella borsa non avevi anche le mutande, direi di no

      Seriamente ... la vedo dura anche solo andare a rendere partecipe la concessionaria

      Comment


      • Font Size
        #4
        sto *****, se te le hanno montate loro direi che non serve nemmrno la causa!
        c'? la garanzia!

        ma la borsa l'hai ritrovata???

        p.s. che moto di merda almeno la mia perde le valvole e l'olio, vuoi mettere?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by toto#77 View Post
          sto *****, se te le hanno montate loro direi che non serve nemmrno la causa!
          c'? la garanzia!

          ma la borsa l'hai ritrovata???

          p.s. che moto di merda almeno la mia perde le valvole e l'olio, vuoi mettere?!?
          Eccerto perch? tu non puoi averle rismontate e montate due volte al giorno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma porca vacca, ? evidente che c'? stato un problema col sistema di bloccaggio delle fottute borse! Vi pare tanto normale che uno si compra delle borse di serie (che tra parentesi costano una fucilata!), gliele montano s? in conce e poi... se le perde per strada?!?!? Tutto normale?
            Forse avrei dovuto chiedere "scusi quanti km ci posso fare con le borse?"
            risposta: "non pi? di mille, poi si staccano automaticamente!"
            A me pare fuori dal mondo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexab13 View Post
              Ma porca vacca, ? evidente che c'? stato un problema col sistema di bloccaggio delle fottute borse! Vi pare tanto normale che uno si compra delle borse di serie (che tra parentesi costano una fucilata!), gliele montano s? in conce e poi... se le perde per strada?!?!? Tutto normale?
              Forse avrei dovuto chiedere "scusi quanti km ci posso fare con le borse?"
              risposta: "non pi? di mille, poi si staccano automaticamente!"
              A me pare fuori dal mondo!

              Che a te possa rodere ? pi? che leggittimo ma quelli che ne sanno che stai in buona fede? Sai la gente con la faccia di bronzo che incontrano!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexab13 View Post
                Ma porca vacca, ? evidente che c'? stato un problema col sistema di bloccaggio delle fottute borse! Vi pare tanto normale che uno si compra delle borse di serie (che tra parentesi costano una fucilata!), gliele montano s? in conce e poi... se le perde per strada?!?!? Tutto normale?
                Forse avrei dovuto chiedere "scusi quanti km ci posso fare con le borse?"
                risposta: "non pi? di mille, poi si staccano automaticamente!"
                A me pare fuori dal mondo!
                Scusa ma se invece c'? stato un problema nel TUO fissaggio? Cio? se tu non hai bloccato bene la borsa? Io penso che non ti risarciscano se non perch? sei cliente loro. Io che produco capi in pelle quando i clienti mi rimandano capi strappati da loro, li riparo generalmente senza far pagare nulla, ma perch? per me il customer service su un bene di lusso come un capo in pelle deve fronteggiare anche situazioni "particolari", anche se spesso penso che molti abbiano la faccia come il proprio didietro perch? pretendono la riparazione gratis anche se ? colpa loro.
                Per me la borsa te la regalano, visto il costo, per? non puoi alzare sicuramente la voce minacciando una causa......mi sembra ridicolo come il perdere una borsa per strada e non accorgersene.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se me lo dicevi una volta sola invece di cinque, capivo lo stesso!
                  Cmq non ? tanto ridicolo perderle senza accorgersene, visto che stanno dietro e il rumore del tonfo a 140 con un casco jet col c***o che lo senti!

                  Adotter? la linea morbida.

                  Infine una considerazione: se le avessi montate male io, non avrebbero resistito a 1200km fino a Roma e ritorno, per la E45 che ha pi? buche che i crateri sulla luna!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se non ricordo male le borse sono bloccate al telaio tramite vite e bullone... almeno quelle che ho visto montare io... di conseguenza io me la sarei presa con chi mi ha montato le borse... certo devi dimostrare che non le hai smontate e rimontate ovviamente e la vedo MOLTO dura...

                    Ps, quando passi a Roma... fammelo sapere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fossi in te gli tirerei una mitragliata sulla conce appena li sorvoli....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cazz... ma che sabato di merda qui per DDG...
                        A te si ? suicidata la borsa a me la GoPro... Come prendere i soldi e buttarli nel cesso!
                        Comunque incazzarsi con loro ? "inutile" visto che non puoi dimostrare di non aver mai messo mano alle borse, spera che puntino al rapporto con il cliente e quanto meno ti vengano incontro nell'acquisto di una nuova borsa.

                        Ps.Ma la borsa l'hai ritrovata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skid73 View Post
                          Fossi in te gli tirerei una mitragliata sulla conce appena li sorvoli....

                          al max gli puo fare un gavettone smodato....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Icy View Post
                            Se non ricordo male le borse sono bloccate al telaio tramite vite e bullone... almeno quelle che ho visto montare io... di conseguenza io me la sarei presa con chi mi ha montato le borse... certo devi dimostrare che non le hai smontate e rimontate ovviamente e la vedo MOLTO dura...

                            Ps, quando passi a Roma... fammelo sapere...
                            No Icy, quelle del Blackline hanno un telaietto solidale alla borsa che si monta a tre perni con un click. Probabilmente si ? fottuto il gancio.
                            Verso met? sett sar? a RM, te lo far? sapere.

                            No, la borsa non ? stata ritrovata da nessuno, perch? il mio tel di servizio suona ancora libero e da quello privato non sono partite pi? telefonate dopo l'ultima che avevo fatto io: sar? nel fosso a bordo strada!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e valle a cercareeeeeeeeee!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X