Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti e 2 come state spero che le vacanze vi siano passate bene e ora mi raccomando ritornate a lavorareeeeeeee
benone,peccato siano sempre troppo corte..
ancora questa sett...poi si riattacca la spina........anche se, in linea teorica tra qualche mese mi trasferisco..quindi meno fatica per il viaggio
sicch? la potr? investire in altre faccende..
ci provo anche,ma non sono per niente all'altezza di maestri quali Luka,tanto per citarne uno.....
dovete capire che luka ? in nigeria
quando ? a casa penso che il pc lo bruci
in qualche modo dovr? preservarsi da Aziz...
fingendo di lavorare al pc...
dovete capire che luka ? in nigeria
quando ? a casa penso che il pc lo bruci
in qualche modo dovr? preservarsi da Aziz...
fingendo di lavorare al pc...
:1:
Ma no povero AZIZ poi si sente messo da parte e non lo ANA piu
Domenica vengo a girare in bici dalle tue parti a cherasco-bra e paesi li vicino come ? la temperatura c? da morire come qui in alessandria con 38 gradi in questo momento
Rientrata da ormai pi? di una settimana e un po' assonnata in ufficio. con l'aria condizionata a palla.
La macchinetta del caff? in balcone ? emarginata. Quando si apre la finestra per raggiungerla, una folata di vento incandescente fa passar la voglia.
Comment