Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno si intende di strappi-contratture muscolari??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postallora prova a fare PRIMA una contrazione isometrica (insomma indurisci volontariamente il quadricipite )e poi a piegare indietro la gamba...se riesci a farlo meglio di prima ? proprio una contrattura...
Se quindi ? una contrattura come mi comporto??gabel spero di potermi sdebitare..non so se domani mattina cercar qualche posto che mi faccia sta ecografia o se lasciar stare
Comment
-
Sto facendo delle prove con le lacrime,facendo strecing sento proprio che il muscolo non si allunga del tutto,o meglio,mi fermo perch? fa male mentre cerco di farlo allungare di pi?..
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostSto facendo delle prove con le lacrime,facendo strecing sento proprio che il muscolo non si allunga del tutto,o meglio,mi fermo perch? fa male mentre cerco di farlo allungare di pi?..
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostMa senti dolore come se ti infilzassero qualcosa o una forte rigidit? che ti impedisce di allungare di pi??
? un dolore graduale man mano che allungo,lo sento sotto la pelle a partire dal ginocchio fino ad arrivare quasi all'inguine...si ? un dolore di rigidit?,come se si stessse per rompere...per? ce una cosa che noto,appena finisco di tirare,sento come se stessi meglio.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Post? un dolore graduale man mano che allungo,lo sento sotto la pelle a partire dal ginocchio fino ad arrivare quasi all'inguine...si ? un dolore di rigidit?,come se si stessse per rompere...per? ce una cosa che noto,appena finisco di tirare,sento come se stessi meglio.
Cmq c'? poco da fare...
1. Fascia elastica da mettere subito in primis.
2. Stampelle per non sforzare la gamba e tenerla a riposo.
3. Prenota una visita fisiatrica.
4. Un fisioterapista non penso che ti tratti domani dato che la contrattura ? ancora troppo fresca e rischierebbe di infiammarti ancora di pi?.
Solitamente in 2 settimane al massimo ti dovrebbe passare. Non abusare di anti dolorifici che spaccano lo stomaco. Gli impacchi caldi tendono leggermente a dare una sensazione di minor rigidit? del muscolo ma a mio modo di vedere servono a poco.
E' l'et? cosa devi farci!
Comment
-
E dove lo becco un fisiatra?? Io domani sera dovrei pure tornare in Liguria cazz..vorrei qualcuno che ne capisca e che mi mi visiti e mi dica esattamente come comportarmi,non voglio per nessun motivo usare le stampelle per niente oppure fare danni e peggiorare la situazione..sto notando che comuque anche il resto della coscia ? pi? gonfia rispetto all'altra gamba,pure intorno al ginocchio.
Grazie Alex!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Post? un dolore graduale man mano che allungo,lo sento sotto la pelle a partire dal ginocchio fino ad arrivare quasi all'inguine...si ? un dolore di rigidit?,come se si stessse per rompere...per? ce una cosa che noto,appena finisco di tirare,sento come se stessi meglio.
Fammi un trillo domattina al 3208695963...magari provo a passare da te per farti un massaggio miofasciale o qualche cazzatina di scuola Mckenzie. anche se, onestamente, se fosse uno strappo ti rovinerei mezza coscia...ecco perch? giustamente bisognerebbe sapere che cos'?.Last edited by gabelbrucken; 21-08-11, 20:55.
Comment
-
Grazie vale,non volevo chiedertelo perch? non mi piace rompere le balle durante le ferie..beh ma magari vedendomi riesci a capire se si tratta di strappo o contrattura e agisci di conseguenza.per che ora posso chiamarti?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postaltra cosa...il suocero di mio fratello ha uno studio di radiologia privato...magari se ? aperto ti fa fare un eco senza attese. non so quanto costi per?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by golf2000 View PostGrazie vale,non volevo chiedertelo perch? non mi piace rompere le balle durante le ferie..beh ma magari vedendomi riesci a capire se si tratta di strappo o contrattura e agisci di conseguenza.per che ora posso chiamarti?
Chiamami dalle 9 in poi. Se TU sei in ferie ti dirotto a casa mia a Monza . Non ho il lettino perch? sto allestendo lo studiolo nella casa nuova che non ? ancora agibile...Comunque un letto basta e avanza. Se invece sei tu incasinato vedo di passare da te.
Prima di chiamare, fai solo uno squillo. e POI chiama di nuovo insistendo un po'.Last edited by gabelbrucken; 21-08-11, 21:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh, ma io non sono in ferie
Chiamami dalle 9 in poi. Se TU sei in ferie ti dirotto a casa mia a Monza . Non ho il lettino perch? sto allestendo lo studiolo nella casa nuova che non ? ancora agibile...Comunque un letto basta e avanza. Se invece sei tu incasinato vedo di passare da te.
Prima di chiamare, fai solo uno squillo. e POI chiama di nuovo insistendo un po'.
Comment
X
Comment