Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbagliare ? umano, perseverare ? diabolico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me una volta ? successo che il gommista mi ha fatto un errore, ma era una cosetta da poco ....

..... aveva montato la gomma posteriore leggermente spostata, e me ne accorsi perch?, in certe condizioni, sentivo uno gneeek dato forse dallo strusciamento della gomma sulla catena.

La portai dal meccanico che me la rimont? esatta, e disse che il gommaio deve FORNIRE le gomme, ma non le deve montare .....

Be', forse qualcosa di vero c'? in quello che disse: montare le gomme sembra semplice, ma se c'? da fare cose meccaniche, tipo allienare la ruota, rimettere i freni, ripomparli, tendere la catena ....

Si sembra facile ma il Gabel's gummer dimostra che non ? cos? proprio automatico .....

Cmq io insisto anche sul resto: se in una moto le cose si possono montare INDIFFERENTEMENTE a dritto e a rovescio, allora c'? un errore di progettazione (le freccette sul cerchio non servono a nulla, anche qui il meccanico le ha addirittura fatte da solo, ma siccome la ruota gira .... buahahaha le ha messe in un modo ma se le ? trovate in un altro, ? andato nel panico, e ha seguito l'istinto ... )

Quindi proporrei il meccanico per il premio RINCO dell'anno, e scriverei alla Kawasaki: fate in modo che non risucceda, progettate il cerchio con UN VERSO !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      ah il 207 montato al contrario che libidine
      e sull'sp che potevamo montare il 120 al posto del 110 ant.......fare la misano 1 (sulla vecchia misano) senza chiudere era qualcosa di orgasmico (e anche un po' da cagarella)
      ma quanto era bella misano!!!!!!!!!!!!

ma quante volte son volato a misano!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        Minchia Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e

ma che minchia di personaggio ??????????????????????????????
        val? che lo conosci
        ? un mio "dipendente"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          A me una volta ? successo che il gommista mi ha fatto un errore, ma era una cosetta da poco ....

..... aveva montato la gomma posteriore leggermente spostata, e me ne accorsi perch?, in certe condizioni, sentivo uno gneeek dato forse dallo strusciamento della gomma sulla catena.

La portai dal meccanico che me la rimont? esatta, e disse che il gommaio deve FORNIRE le gomme, ma non le deve montare .....

Be', forse qualcosa di vero c'? in quello che disse: montare le gomme sembra semplice, ma se c'? da fare cose meccaniche, tipo allienare la ruota, rimettere i freni, ripomparli, tendere la catena ....

Si sembra facile ma il Gabel's gummer dimostra che non ? cos? proprio automatico .....

Cmq io insisto anche sul resto: se in una moto le cose si possono montare INDIFFERENTEMENTE a dritto e a rovescio, allora c'? un errore di progettazione (le freccette sul cerchio non servono a nulla, anche qui il meccanico le ha addirittura fatte da solo, ma siccome la ruota gira .... buahahaha le ha messe in un modo ma se le ? trovate in un altro, ? andato nel panico, e ha seguito l'istinto ... )

Quindi proporrei il meccanico per il premio RINCO dell'anno, e scriverei alla Kawasaki: fate in modo che non risucceda, progettate il cerchio con UN VERSO !!!
          mah, come hai visto dalla foto le razze hanno una inclinazione...si vede che al mio gommarolo licenziaturo gli pareva pi? logico che le razze fossero inclinate nel verso che diceva lui...ma d'altro canto a lui pareva pi? logico che gli intagli dello Sportsmart avessero una convessit? verso il basso invece che verso l'alto...come il posteriore insomma...

Comment

• Font Size
            quindi i cerchi dei kawa non hanno le frecce?

bella merda

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              ma quante volte son volato a misano!!!!!!!!!!!!!!!
              solo misano ve'?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post

bella merda
                no...bella firma...la tua......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello View Post
                  no...bella firma...la tua......

b?...ovvio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post

bella merda
                    speriamo che ci siano...

considera che le frecce sui cerchi le ho io sulla R1 del 1999!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Hai ragione Giu'. Mi rivedr? solo per sentire il mio disappunto a voce oltre che via sms. peccato perch? era anche il mio meccanico...

oh , ma ti rendi conto che ha pure disegnato a pennarello la freccina sul mozzetto dei dischi e poi si ? sbagliato lo stesso?

che poi, appunto , al prima volta, la gomma l'aveva messa giusta sul cerchio...ma ha montato il cerchio al contrario. Ora lo pneumatico ? nel verso giusto...ma il cerchio ? al contrario. ANCORA.
                      Gabel sbaglio o in Brianza siamo messi male a livello di gommisti?
                      Io vado da Movo a Milano ? caro ma non mi ha mai fatto cazzate.
                      Solo che ? uno sbattimento per il traffico.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Gabel sbaglio o in Brianza siamo messi male a livello di gommisti?
                        Io vado da Movo a Milano ? caro ma non mi ha mai fatto cazzate.
                        Solo che ? uno sbattimento per il traffico.
                        male, malissimo...per? anche Rizzo a Bottanuco mi fece una doccia di DOT4 sopra la gomma posteriore...

Comment

X
                        Working...
                        X