Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Legge sugli scontrini...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blue Ice View Post
    invece se paghi e non ti calcolano l'iva sei complice di un furto allo stato, bel ragionamento il tuo. . . se ruba lui e io non ho vantaggi mi incavolo, se rubiamo in due e ho vantaggi anche io allora ? giusto. . .
    Non ? detto perch? l'imponibile, e chi ha societ? sopratutto lo sa bene, lo rendi prossimo alla soglia minima molto facilmente

Un minimo lo si deve sempre dichiarare, che si facciano scontrini o meno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Tutto detraibile una mazza...
      Non ci hai capito una mazza ?

Dopo la tua profonda deduzione io non saprei cosa dire ..... mah, prover? a copiare queste due righe:

Molti sistemi, tra cui Regno Unito, prelievo fiscale su tutti i imponibile "i profitti di un mestiere" calcolato in locale i principi contabili generalmente accettati (GAAP). [7] Secondo questo approccio, determinare se un elemento ? deducibile dipende da norme contabili e giudizi. By contrast, the US allows as a deduction ?all the ordinary and necessary expenses paid or incurred during the taxable year in carrying on any trade or business...? [ 8 ] subject to qualifications, enhancements, and limitations. Al contrario, gli Stati Uniti come consente una deduzione "tutte le spese ordinarie e necessarie pagati o sostenuti durante l'anno imponibile svolgono attivit? commerciali o d'affari ..." [8] soggetta alle qualifiche, miglioramenti e limitazioni. A similar approach is followed by Canada, but generally with fewer special rules. Un approccio simile ? seguito da Canada, ma in genere con meno regole speciali. Such an approach poses significant definitional issues. Tale approccio pone notevoli problemi di definizione

Comment

• Font Size
        il mare ? fatto di gocce.....

Comment

• Font Size
          i piu simpatici per me cmq sono quei bei chioschetti/paninari che si trovano vicino le discoteche...io ormai ? un po che nn frequento piu...ma non ho MAI e dico mai visto uno scontrino(a dir la verita non ho visto neanche la makkinetta per farlo lol -.-)...e di serate al chiosco ne ho fatte parecchie(il "lurido" ...salamella cipolla senape tabasco alle 5 di mattina aiuta a riprendersi dalla ciucca )

beh cmq...casostrano conosco il proprietario di uno di questi chioschetti(visto i 50 euri che ci ho lasciato per mesi...)

panino 5 eu becks 4 eu...e fa una media di 200 300 persone a sera...fate 2 conti su quanto incassa...secondo voi quanto dichiara?
          vi dico con che mezzo va in giro?...

ecco,questi a me fan girare nn poco le palle...il bello cmq ? quando passa la ronda dei caramba alle 5 di mattina che cambia il turno e si ferma a mangiarsi un panino prima di staccare...secondo voi lo scontrino a loro lo fa(ammesso che pagano ahahha) ...mah..meglio riderci su

Comment

• Font Size
            i piu simpatici per me cmq sono quei bei chioschetti/paninari che si trovano vicino le discoteche...io ormai ? un po che nn frequento piu...ma non ho MAI e dico mai visto uno scontrino(a dir la verita non ho visto neanche la makkinetta per farlo lol -.-)...e di serate al chiosco ne ho fatte parecchie(il "lurido" ...salamella cipolla senape tabasco alle 5 di mattina aiuta a riprendersi dalla ciucca )

beh cmq...casostrano conosco il proprietario di uno di questi chioschetti(visto i 50 euri che ci ho lasciato per mesi...)

panino 5 eu becks 4 eu...e fa una media di 200 300 persone a sera(weekend ovvio...in settimna far? solo qualche centinaio di panini al gg visto che ? in zona industriale e tutti i camionisti si fermano li..e non sono pochi visto la zona)...fate 2 conti su quanto incassa...secondo voi quanto dichiara?io dico che nn passa i 20k...
            vi dico con che mezzo va in giro?il mezzo adatto a lui..come si chiamano quelle isole paradiso fiscale...ah si cayman.....

ecco,questi a me fan girare nn poco le palle...il bello cmq ? quando passa la ronda dei caramba alle 5 di mattina che cambia il turno e si ferma a mangiarsi un panino prima di staccare...secondo voi lo scontrino a loro lo fa(ammesso che pagano ahahha) ...mah..meglio riderci su

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Non ci hai capito una mazza ?

Dopo la tua profonda deduzione io non saprei cosa dire ..... mah, prover? a copiare queste due righe:

Molti sistemi, tra cui Regno Unito, prelievo fiscale su tutti i imponibile "i profitti di un mestiere" calcolato in locale i principi contabili generalmente accettati (GAAP). [7] Secondo questo approccio, determinare se un elemento ? deducibile dipende da norme contabili e giudizi. By contrast, the US allows as a deduction ?all the ordinary and necessary expenses paid or incurred during the taxable year in carrying on any trade or business...? [ 8 ] subject to qualifications, enhancements, and limitations. Al contrario, gli Stati Uniti come consente una deduzione "tutte le spese ordinarie e necessarie pagati o sostenuti durante l'anno imponibile svolgono attivit? commerciali o d'affari ..." [8] soggetta alle qualifiche, miglioramenti e limitazioni. A similar approach is followed by Canada, but generally with fewer special rules. Un approccio simile ? seguito da Canada, ma in genere con meno regole speciali. Such an approach poses significant definitional issues. Tale approccio pone notevoli problemi di definizione

Facciamo un po' di confusione eh?

Le spese deducibili che hai riportato sono per le persone giuridiche... qui stavamo parlando di deduzioni personali.
              E comunque, tanto per essere precisi... anche a livello aziendale ad esempio e' tutto deducibile... una mazza perche' la definizione di "necessarieta'" e' fonte di scontri continui tra IRS e soggetti d'imposta. Vuoi sapere perche' lo so?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Facciamo un po' di confusione eh?

Le spese deducibili che hai riportato sono per le persone giuridiche... qui stavamo parlando di deduzioni personali.
                E comunque, tanto per essere precisi... anche a livello aziendale ad esempio e' tutto deducibile... una mazza perche' la definizione di "necessarieta'" e' fonte di scontri continui tra IRS e soggetti d'imposta. Vuoi sapere perche' lo so?
                Insisti con la mazza ? Ti piace tanto ?

Veramente il principio che ho espresso ? generale

Quindi non vedo cosa tu 'sappia'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Insisti con la mazza ? Ti piace tanto ?

Veramente il principio che ho espresso ? generale

Quindi non vedo cosa tu 'sappia'
                  Si, mi piaceva il Maestro Mazza, stimatissimo orchestrale :gaen:

Per quanto riguarda il resto, ti ripeto che hai citato i GAAP che nella discussione non erano pertinenti e che quindi il tuo "principio generale" che in USA si puo' dedurre tutto e' semplicemente inesatto.

Comment

• Font Size
                    non mi va di leggere tutto...posso solo dire che secondo me, dichiarare poco meno del vero, magari per evitare di scavallare lo scalino oltre il quale met? del guadagno se lo prende lo stato, ci potrebbe anche stare, e sicuramente se tutti si "limitassero" nell'evadere le tasse...sarebbe meglio per tutti...poi ovvio che tante gocce fanno il mare...e sarebbe bene fatturare tutto e tutti...ma finch? lo Stato pretende la met? del tuo lavoro...mmmm...la vedo dura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      non mi va di leggere tutto...posso solo dire che secondo me, dichiarare poco meno del vero, magari per evitare di scavallare lo scalino oltre il quale met? del guadagno se lo prende lo stato, ci potrebbe anche stare, e sicuramente se tutti si "limitassero" nell'evadere le tasse...sarebbe meglio per tutti...poi ovvio che tante gocce fanno il mare...e sarebbe bene fatturare tutto e tutti...ma finch? lo Stato pretende la met? del tuo lavoro...mmmm...la vedo dura
                      ...e il resto mancia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        ...e il resto mancia...
                        e dimenticavo che io vorrei pagare le tasse su quello che VERAMENTE mi resta in saccoccia, quindi mi fai detrarre dal mio UTILE anche gli scontrini per il pane, l'acqua e la pasta. Allora forse sar? molto pi? facile dichiarare TUTTO.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          e dimenticavo che io vorrei pagare le tasse su quello che VERAMENTE mi resta in saccoccia, quindi mi fai detrarre dal mio UTILE anche gli scontrini per il pane, l'acqua e la pasta. Allora forse sar? molto pi? facile dichiarare TUTTO.
                          caxxo se ti quoto!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X