Originally posted by Alberto2811
View Post
anche perch? chi non fa lo scontrino ruba...............si.....ma ruba al proprietario dell'attivit?
perch? se prendo soldi e non faccio lo scontrino posso mettermeli in tasca
avevo una commessa pi? grande di me, che a causa dell'et? e del fatto che era perennemente ingioiellata tutti scambiavano per la propietaria............che invece ero io
rubava a 4 mani
vendeva un prodotto da 300 euro dove non esiste sconto.........ma tutti lo chiedono, lei offriva una sconto del 20 % a fronte del fatto che non facesse lo scontrino
TUTTI accettavano e lei rubava sistematicamente
a me ovviamente mi ha rovinato........
e colta anche in fraganza non ho potuto fare niente per diversi motivi, dato che ? quasi impossibile fare qualcosa ad un dipendente di una piccola impresa
inoltre il danno fu doppio perch? oltre al danno del furto di soldi e merce..............ho perso tutti i clienti...............che di fronte al fatto che non si facevano sconti perch? su un prodotto di importanza internavzionale NESSSUNO pu? fare sconti dato che il margine ? ridicolo..............mi dicevano che loro avevano sempre avuto lo sconto (senza scontrino) dalla proprietaria
per la cronaca io quell'attivit? sulla quale ho speso soldi e 12 anni della mia vita l'ho dovuta chiudere e ne pagher? i danni per almeno 20 anni e mi sono dovuto vendere casa
quindi l'italiano come al solito ? qualunquista al punto che ci sono attivit? che regolarmente non emettono (o uno agni 3 o 2 al posto di 20...) lo scontrino come pizzerie a taglio...........per? va bene a tutti.............perch? il povero pizzettaro............quanto vuoi che incassi.............e fanno migliaia di mila euro al mese in nero
inoltre i professionisti dichiarano meno della met?
Comment