Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto ti detesto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Aga
    Originally posted by lamoranovecilindri
    Originally posted by Aga
    Originally posted by Luce
    Sai Toga chi non sopporto? Chi fa finta di essere superiore per sembrare gli altri cretini, o si addosa la colpa per chiudere il discorso e dare il contentino, o chi si mette in mezzo a questioni molto importanti creando ulteriori danni invece di farsi i cavolacci propri, o chi ti sfrutta e poi ti getta x' non ha + nulla da dissanguare...

    Ma guarda caso, le persone di cui parlo, sono quelle che vanno avanti nella vita, quelle che hanno fortuna, soldi e forse felicit?.
    A quale prezzo per?....il prezzo di essere persone cos?....

    Io ribadisco il mio motto "apri gli occhi..."

    Voi che dice?
    Se non c'? peggior cieco di chi non vuol vedere, allora non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire!!!
    Se il tuo motto ? apri gli occhi, tu sei sicura di averli aperti?
    Le persone che sanno andare avanti nonostante le avversit?, le proprie sfortune (pi? o meno brutte, dipende poi dai punti di vista) riescono ad avere "fortuna", ma soprattutto felicit?, perch? sanno fare tesoro delle proprie esperienze. Avere la forza di riuscire a proseguire nel proprio percorso con discreta serenit? aiuta l'evolvere il proprio s? interiore. Questo ? un aspro viaggio, che ognuno percorre a proprie spese e non certo sulle spalle degli altri. Sai bene a cosa mi riferisco!!!

    Concordo...

    ma forse Luce(degli occhi di quello sparviero di Nicoss)intendeva dire che sovente, chi si fa largo a gomitate, finisce per emergere nel gruppo pi? di quanto non accada a chi procede nell'onest? dei sentimenti...

    ovvio che nessuno ? satnto e che dunque, anche il pi? onesto tra gli onesti non ? un martire di perfezione, ma converrai con me che esistono persone che passano davvero ogni limite pensabile quanto a scorrettezza e vigliaccheria.....

    Dunque concordo anche con Lucex.....
    E il limete chi, o in base a cose lo si stabilisce?
    Si tratta sempre di qualcosa di soggettivo, a mio parere...
    Nonstante io mi ritenga a volte ancora piccolo (17 anni), perch? un paio d'anni di infantilit? me li hanno rubati prima del dovuto (e adesso me li riprendo!) c'? una cosa che ho imoparato: che in questo mondo e esar trop bon a ghe'l risc chit ciama cuion. Questo dice un detto popolare, ma purtroppo nella realt? non si corre nassun rischio, c'? una certezza matematica!
    Appunto! I sordi sono diversi a questo punto oltre al fatto che queste non sono questioni che ti riguardano...
    Ti intestardisci sull'argomento sbagliato!
    Cmq la mia risposta va in pvt, i panni sporchi in privati!

    Comment

    X
    Working...
    X