Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora jhonny, tu effettivamente stuzzichi un po e con ale, visto come reagisce ti ci diverti pare...dai finiscila per il quieto vivere eh?
tu ale non puoi insultare in quel modo, ignoralo come ? buona creanza(vai sul forum ducati e guarda come viene trattato ALR :P ), poi skizzik ? un moderatore e puo' mettere bocca in tutti i post, questo per dare una mano a tutti, rimane il fatto che dobbiamo darci tutti una calmata, e se ti leggi con calma tutto l'intervento di dan non voleva essere offensivo verso di te, ha cercato di calmare senza prendere posizioni e fare il giudice dai ale...sii superiore a certe cose!
allora jhonny, tu effettivamente stuzzichi un po e con ale, visto come reagisce ti ci diverti pare...dai finiscila per il quieto vivere eh?
doc hai ragione
grazie johnny
dai ale tutto risolto ora johnny cercher? di evitare interventi nei tuoi confronti che potrebbero infastidirti e tu ti sforzi reagire come sempre con calma e senza offendere
doc hai ragione
grazie johnny
dai ale tutto risolto ora johnny cercher? di evitare interventi nei tuoi confronti che potrebbero infastidirti e tu ti sforzi reagire come sempre con calma e senza offendere
doc hai ragione
grazie johnny
Tutto risolto???? mmmm non credo comunque.....
Mi scuso con voi se ho mandato jhonny...
.... doc.... cercher?.....
Dove l'hai mandato a prendere i Poco corn?..oh brava!!!
raga io ho solo una cosa da dire con tutti moderatori e non secondo me l'ale non ha fatto nulla di male visto come il caro jonny si comporta ovviamente poteva evitare i paroloni ma dopo mesi che le scassa mi pare ovvio che una scleri .
ale lo sai che io ti voglio bene ma le cose te le devo dire non puoi cambiare radicalmente tu sei fatta cosi e cosi resterai magari ti incazzi per un po ma poi torni la ale di sempre comunque e qualunque sia la ale che incontro e sento ti vorr? sempre bene e ti appoggier? in tutto e per tutto
lamps sgassss
p.s. si puo parlare tranquillamente ed esprimere i prori pareri senza far alterare nessuno mi pare
Comment