Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ale mi sa che hai troppo tempo per pensare
non lo dico con tono polemico o con cattiveria, ora t'illustro quello che penso ed ? basato su esperienza personale:
quando le persone hanno troppo tempo per pensare a cose non troppo concrete si creano dei castelli in aria paurosi e senza senso tali da far quasi venire un esaurimento
occupa il tuo tempo con hobby e similari e vedrai che molta della tua malinconia sparir?
Ti assicuro una sola cosa.... le cose a cui penso e che mi fanno star cos? sono fin troppo concrete....
Detto questo.... Hai ragione... purtroppo io penso anche se sono impegnata a fare altro!
..... se penso penso......
Ale ho letto le prime 2 pagine e mi sono bastate...
Ti ho gi? detto tutto quello che penso ma voglio ricordarti una cosa:
ABBIAMO 2 ORECCHIE UNA PER FAR ENTRARE LE STRONZATE CHE SENTIAMO CONTINUAMENTE E LE CATTIVERIE ECC....E UNA FORTUNATAMENTE PER FARLE USCIRE....INIZIA AD USARLE GIOIA.
Ma verso le persone che non meritano la tua comprensione ed il tuo affetto...
ciao piccina!!
capisco ke dopo tutto quello che ti ? successo tu sia stufa di continuare a soffrire ma tesoro...io so quella che sei e nn puoi cambiare!so che con le persone alle quali vuoi bene sarai sempre dolce e gentile...anche perch? cara...a me piaci cos?...
la tua dolcezza mette sempre buonumore...e a chi nn va bene...basta ke stia zitto!Guarda....le decisioni si possono prendere ma il carattere nn si puo' cambiare...prendi una via di mezzo...buono col buono...infame con l'infame
direi che questa ? la tipica illusione.
non crederai mica dipotere cambiare il tuo carattere semplicemente decidendo di farlo?
c'? chi nasce st**** e c'? chi nasce sensibile: non c'? niente da fare. al massimo puoi sperare di limitare i danni ma pi? in l? non credo proprio
DEVO PROPRIO quotare il buon Enio! C'ha proprio ragione. Se una persona ? ricca di sentimenti, per quanto voglia nasconderli, non ci riuscir? mai...
...non ? possibile che un post cos? possa andare avanti...
Chiedo scusa a tutti preventivamente ma.......
una volta per tutte johnny ..... NON LI LEGGERE I MIEI POST, CAZ*O, NON
SPARARE PAROLE A VANVERA, NON MI ROMPERE PIU I COGLIO*I, ASTIENITI... IO NON VENGO MAI A ROMPERTI OVUNQUE GIUSTO PER DARTI FASTIDIO, TI RISPETTO
ALMENO SENZA INFAMARE OGNI COSA CHE SCRIVI...
TU INVECE NON SAI FARE ALTRO CHE ROMPERE.... LEGGI I MIEI POST... RISPONDI A SPROPOSITO... VAI SEMPRE FUORI TOPIC....
E SINCERAMENTE....... CON TUTTO IL CUORE.... PER UNA VOLTA.....
MA V A F F A N C...ULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E NON TORNARE!!!!!
M? bastaaa..
Premetto che ? un giudizio disinteressato...non conosco n? te n? lei...quindi vengo in pace
Perch? devi continuamente sentenziare nei post dell'ale1000??
E' pressoch? normale che tu non condivida il suo pensiero(ognuno la pensa a suo modo) ma questo non significa che ogni qualvolta lei scrive le devi infangare il post...anche perch? non ? la prima volta...e tutto ha un limite...
il tuo continuo accanimento verso di lei? fastidioso per coloro che leggono il post te lo assicuro non oso immaginare per lei
Ale ...non ti ho mai vista cosi ...ke ti succede biskera?? a me piaci tanto cosi come sei...non ne ho di amike smielose e ke mi fanno venire il diabete....
se diventi cattiva non ti voglio + .......................................
skerzo ovviamente, se hai bisogno di qparlare io sono qua apposta.....ti voglio bene stellina
Ale ...non ti ho mai vista cosi ...ke ti succede biskera?? a me piaci tanto cosi come sei...non ne ho di amike smielose e ke mi fanno venire il diabete....
se diventi cattiva non ti voglio + .......................................
skerzo ovviamente, se hai bisogno di qparlare io sono qua apposta.....ti voglio bene stellina
Ti voglio bene anch'io tata mia!!!!!!!!!!!!
Grazie......!!!!!!!!
Comment