Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi comunico ufficialmente che.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che brutto leggere ste cose.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      ale mi sa che hai troppo tempo per pensare
      non lo dico con tono polemico o con cattiveria, ora t'illustro quello che penso ed ? basato su esperienza personale:

quando le persone hanno troppo tempo per pensare a cose non troppo concrete si creano dei castelli in aria paurosi e senza senso tali da far quasi venire un esaurimento
      occupa il tuo tempo con hobby e similari e vedrai che molta della tua malinconia sparir?
      Ti assicuro una sola cosa.... le cose a cui penso e che mi fanno star cos? sono fin troppo concrete....

Detto questo.... Hai ragione... purtroppo io penso anche se sono impegnata a fare altro!
      ..... se penso penso......

Comment

• Font Size
        Ale ho letto le prime 2 pagine e mi sono bastate...

Ti ho gi? detto tutto quello che penso ma voglio ricordarti una cosa:

ABBIAMO 2 ORECCHIE UNA PER FAR ENTRARE LE STRONZATE CHE SENTIAMO CONTINUAMENTE E LE CATTIVERIE ECC....E UNA FORTUNATAMENTE PER FARLE USCIRE....INIZIA AD USARLE GIOIA.

Ma verso le persone che non meritano la tua comprensione ed il tuo affetto...

Un Abbraccio
        Ale

Comment

• Font Size
          ale fidati...al giorno d'oggi bisogna essere cattivi...anzi..cattivissimi!!!

Comment

• Font Size
            Prenditi quello che sei
            e non rimpiangerti mai
            se non ti piaci, vedrai...
            non cambierai....
            non cambierai....
            mai!!

Prenditi quello che vuoi
            e non nasconderti mai
            guarda che spalle che hai
            forse ce la farai....

Vasco Rossi

Comment

• Font Size
              ciao piccina!!
              capisco ke dopo tutto quello che ti ? successo tu sia stufa di continuare a soffrire ma tesoro...io so quella che sei e nn puoi cambiare!so che con le persone alle quali vuoi bene sarai sempre dolce e gentile...anche perch? cara...a me piaci cos?...
              la tua dolcezza mette sempre buonumore...e a chi nn va bene...basta ke stia zitto!Guarda....le decisioni si possono prendere ma il carattere nn si puo' cambiare...prendi una via di mezzo...buono col buono...infame con l'infame

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                si cattivi e spietati.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ale1000

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ale1000
                    in realt? a volte basta un po' d'indifferenza o il non prendersi troppo a cuore alcune cavolate
                    non c'? riferimento a nulla e parlo in linea generica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio
                      direi che questa ? la tipica illusione.
                      non crederai mica dipotere cambiare il tuo carattere semplicemente decidendo di farlo?
                      c'? chi nasce st**** e c'? chi nasce sensibile: non c'? niente da fare. al massimo puoi sperare di limitare i danni ma pi? in l? non credo proprio
                      DEVO PROPRIO quotare il buon Enio! C'ha proprio ragione. Se una persona ? ricca di sentimenti, per quanto voglia nasconderli, non ci riuscir? mai...

Parlo per esperienza personale....

Comment

• Font Size
                        ...non ? possibile che un post cos? possa andare avanti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY
                          ...non ? possibile che un post cos? possa andare avanti...
                          Chiedo scusa a tutti preventivamente ma.......

una volta per tutte johnny ..... NON LI LEGGERE I MIEI POST, CAZ*O, NON
                          SPARARE PAROLE A VANVERA, NON MI ROMPERE PIU I COGLIO*I, ASTIENITI... IO NON VENGO MAI A ROMPERTI OVUNQUE GIUSTO PER DARTI FASTIDIO, TI RISPETTO
                          ALMENO SENZA INFAMARE OGNI COSA CHE SCRIVI...
                          TU INVECE NON SAI FARE ALTRO CHE ROMPERE.... LEGGI I MIEI POST... RISPONDI A SPROPOSITO... VAI SEMPRE FUORI TOPIC....
                          E SINCERAMENTE....... CON TUTTO IL CUORE.... PER UNA VOLTA.....

MA V A F F A N C...ULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E NON TORNARE!!!!!

Comment

• Font Size
                            M? bastaaa..
                            Premetto che ? un giudizio disinteressato...non conosco n? te n? lei...quindi vengo in pace

Perch? devi continuamente sentenziare nei post dell'ale1000??

E' pressoch? normale che tu non condivida il suo pensiero(ognuno la pensa a suo modo) ma questo non significa che ogni qualvolta lei scrive le devi infangare il post...anche perch? non ? la prima volta...e tutto ha un limite...

il tuo continuo accanimento verso di lei? fastidioso per coloro che leggono il post te lo assicuro non oso immaginare per lei

evita i suoi post e ciccia....

Comment

• Font Size
                              Ale ...non ti ho mai vista cosi ...ke ti succede biskera?? a me piaci tanto cosi come sei...non ne ho di amike smielose e ke mi fanno venire il diabete....
                              se diventi cattiva non ti voglio + .......................................

skerzo ovviamente, se hai bisogno di qparlare io sono qua apposta.....ti voglio bene stellina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PamyR1
                                Ale ...non ti ho mai vista cosi ...ke ti succede biskera?? a me piaci tanto cosi come sei...non ne ho di amike smielose e ke mi fanno venire il diabete....
                                se diventi cattiva non ti voglio + .......................................
                                skerzo ovviamente, se hai bisogno di qparlare io sono qua apposta.....ti voglio bene stellina
                                Ti voglio bene anch'io tata mia!!!!!!!!!!!!
                                Grazie......!!!!!!!!

X DEBZUKY...... Ti ringrazio.... veramente.....

Comment

X
                                Working...
                                X