Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi comunico ufficialmente che.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    direi che questa ? la tipica illusione.
    non crederai mica dipotere cambiare il tuo carattere semplicemente decidendo di farlo?
    c'? chi nasce stronzo e c'? chi nasce sensibile: non c'? niente da fare. al massimo puoi sperare di limitare i danni ma pi? in l? non credo proprio

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrPippo
      se lo scrivi significa che sei ancora pi? sensibile di prima...
      no assolutamente no.... basta... io non sono piu sensibile.... e se lo sono
      cercher? di non esserlo!

.... devo difendermi.... devo difendere i miei occhi dalle lacrime e il mio cuore da
      altri dolori.....

Basta..... non ne posso piu di star male sempre per tutto...... qualcosa deve per forza
      cominciare a scivolarmi addosso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ale1000
        Originally posted by MrPippo
        se lo scrivi significa che sei ancora pi? sensibile di prima...
        no assolutamente no.... basta... io non sono piu sensibile.... e se lo sono
        cercher? di non esserlo!

.... devo difendermi.... devo difendere i miei occhi dalle lacrime e il mio cuore da
        altri dolori.....

Basta..... non ne posso piu di star male sempre per tutto...... qualcosa deve per forza
        cominciare a scivolarmi addosso!
        peccato
        io sono per "meglio soffrei alla fine ma aver vissuto qualsiasi cosa, dalla storia all'amicizia, con tutto il cuore"

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          Originally posted by lamoranovecilindri
          Originally posted by JOHNNY
          ...ma non ne hai altre da scrivere? ...questa non ? altro che un'altra paranoia....

...quasi quasi apro un post dal titolo:

RAGAZZI MI SONO SOFFIATO IL NASO!!!

...forse ? pi? interessante non credi?

John per cortesia.....sei sempre un p? troppo esplicito...

Ale ha espresso un suo punto di vista degno di rispetto come quello di qualunque altro utente...

si pu? dissentire, certo....ma c'? modo e modo..

Per favore...dai....

...c'avete raGGione ...continuer? a stare in silenzio con il mio martello ...indirizzandolo sempre nello stesso punto...

.....ridi ridi..... e speriamo che tu ti ci metta a sedere sul martello!!!!! ..... ..........

Comment

• Font Size
            .... Siccome forse si puo fraintendere, solo per essere piu chiara....

Questo post non ha niente a che vedere su cose accadute su ddg, non ha a che fare
            con litigi o antipatie con gli utenti di ddg.....

questo post riguarda tutt'altro!

Comment

• Font Size
              e comunque, se proprio hai deciso di non essere pi? sensibile comincia a cambiare la scritta che c'? sulla tua firma.
              per? sarei contento che tu non lo facessi

Comment

• Font Size
                BRAVA!

Comment

• Font Size
                  .... Raga niente..... sto male, tutto qui.... non mi piace piu essere la sensibilona
                  cretinona sempre positiva di turno.....

Ho terminato le frasi buone..... ho terminato l'energia positiva.....
                  ? un periodo di mer..... e non riesco piu ad andargli contro......

Mi sento piu acida, piu vipera.... e vi volevo avvertire....
                  QUOTOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio
                    direi che questa ? la tipica illusione.
                    non crederai mica dipotere cambiare il tuo carattere semplicemente decidendo di farlo?
                    c'? chi nasce st**** e c'? chi nasce sensibile: non c'? niente da fare. al massimo puoi sperare di limitare i danni ma pi? in l? non credo proprio

Comment

• Font Size
                      e comunque, se proprio hai deciso di non essere pi? sensibile comincia a cambiare la scritta che c'? sulla tua firma.
                      .... e perch? mai dovrei cambiarla....
                      non sono quelli gli aspetti della mia vita che mi hanno fatto pensare che la sensibilit?
                      non paga.....

Anzi... l'amore e l'amicizia in questo momento sono i punti fermi che ho...
                      ma la vita purtroppo non ? fatta solo d'amore e amicizia, io pensavo di si
                      ma non ? cos?....

Comment

• Font Size
                        qui ci vuole un bel... PRRROOOTTTT

Comment

• Font Size
                          Ale.....non ha senso diventare cattivi...acidi...insensibili......a parte che non riuscirai a diventarlo perch? non sei nata cos?.....e poi io conosco una Ale1000.....quella gentile, sensibile, romanticona, smielata e sinceramete mi piace cos?......

Tesoro non ? la sensibilit? che non paga......? la cattiveria e l'odio che non pagano......

A te sembra che nessuno ti capisca....e hai paura che ad essere sensibile e, come dici tu, cretinona......te la prendi in quel posto sempre......Ale rimani cos? come sei.......che di gente cattiva acida e stronza ce ne ? gi? troppa in giro.....

Ti abbraccio forte forte.....

Comment

• Font Size
                            .... e perch? mai dovrei cambiarla....
                            non sono quelli gli aspetti della mia vita che mi hanno fatto pensare che la sensibilit?
                            non paga.....

Anzi... l'amore e l'amicizia in questo momento sono i punti fermi che ho...
                            ma la vita purtroppo non ? fatta solo d'amore e amicizia, io pensavo di si
                            ma non ? cos?....
                            per? spiegami come fai ad apprezzare l'amore e l'amicizia senza una base di sensibilit?.
                            sono cose che non puoi scindere

Comment

• Font Size
                              enio.... forse hai pure ragione.... ma ..... la sensibilit? eccessiva frega...
                              e quindi... la eliminer?.... (se ci riesco!) ma non verso tutto e tutti.....

Comment

• Font Size
                                ale mi sa che hai troppo tempo per pensare
                                non lo dico con tono polemico o con cattiveria, ora t'illustro quello che penso ed ? basato su esperienza personale:

quando le persone hanno troppo tempo per pensare a cose non troppo concrete si creano dei castelli in aria paurosi e senza senso tali da far quasi venire un esaurimento
                                occupa il tuo tempo con hobby e similari e vedrai che molta della tua malinconia sparir?

Comment

X
                                Working...
                                X