Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo consiglio su sabbiatrice o pallinatrice uso hobbystico....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiedo consiglio su sabbiatrice o pallinatrice uso hobbystico....

    Ragazzi, ? tanto che me ne voglio prendere una ma vedo che ce ne sono da 160 euro a 2 miliardi e euri...!
    Premetto che io la userei solo per sabbiare cazzatine, esempio, molto probabimente nell'inverno vorrei restaurare una bici d'epoca e una moto da cross (sempre d'epoca) quindi mi potrebbe servire per sabbiare le varie parti..!
    Guardando sul web ne ho gia viste con il suo aspiratore, il suo box da banco, e tutti i suoi accessori a 165 + SS, secondo voi pu? valere la pena o sono soldi buttati al vento e anche se per lavoretti hobbystici serve qualcosa di pi? "professionale"...?!?!?

    Questa ? quella che ho visto io....



    Volendo, queste sabbiatrici "entry level" al posto della sabbia ci si pu? mettere anche le microsfere da usare come pallinatrice?

    Eventualmente avete qualche consiglio...?!? (senza spendere milioni...!)
    Per ora grazie, Paolo

  • Font Size
    #2
    Paghi le dimensioni quindi vedi prima quanto grande ti serve

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pi? che altro serve la mano, la vernice a polvere ? pi? dura dell'alluminio, passare dal non intaccare nemmeno la superficie a fare un disastro ? un attimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me sembra sia piccola per qualle che ci vuoi fare... ovvero il telaio della bici non penso ci entri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questa costa di pi? ma effettivamente ? molto pi? capiente ed ? gia pi? "professionale"....! (anche se logicamente non ci posso mettere dentro un'auto)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Therix View Post
            a me sembra sia piccola per qualle che ci vuoi fare... ovvero il telaio della bici non penso ci entri
            per il telaio o altre parti un p? grandine bisogna che prendo una prolunga aria per la pistola da sabbiare, me le porto fuori e le sabbio in un angolo dell'officina...

            Comment


            • Font Size
              #7
              in un angolo dell'officina? auguri.

              meglio se lo fai all'aperto se non hai vicini che si lamentano della povere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si si certo, intendevo comunque un angolo all'esterno....!!
                La provai tanti anni f? e ricordo che alla sera nelle previsioni del tempo Mengacci disse: nebbia improvvisa in Romagna....!!!

                Comment

                X
                Working...
                X