Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic del secolo sulle mie mille e una donne.
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostPreferisco spenderne 150 di euri, alla fine di una cena. Il risultato ? uguale, sicuramente piu' spontaneo e l'ego ringrazia.
Originally posted by macicca View PostAltrimenti tocca spendere 5 cucuzze ma ti scopi la Yespica. E li l'orgoglio tace soddisfatto cmq.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostNon ? vero, questa primavera ho fatto il bravo.
In compenso ho litigato in maniera furibonda con il mio migliore amico che ha fatto la merda con una persona che adoro, lo avevo avvertito di non farci la merda. Ma nulla, lui ha dovuto cmq screziarla.
Risultato, ora lei adora me, il mio amico ha fatto una grande riflessione sulle sue cazzate, e ho scoperto che a detta delle donne con cui sono stato, se a letto gli uomini fossero tutti come me sarebbe un mondo migliore.
....
Comment
-
-
Originally posted by alfetta View PostLo vedi che ti svaluti sempre? Solo 10 euro
Prendi autostima su
si chiama strategia di marketing..
prezzo basso...guadagno sulla quantit?..
tanto gli insulti per te sono cos? tanti.. che entro natale mi faccio una Vette pure io...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postno..lo vedi che non capisci una fava
si chiama strategia di marketing..
prezzo basso...guadagno sulla quantit?..
tanto gli insulti per te sono cos? tanti.. che entro natale mi faccio una Vette pure io...
datti da fare, non star sempre l? a castrare canguri :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by bastich View Postok, d? alla yespica se mi fa il prezzo per una settimana full immersion
datti da fare, non star sempre l? a castrare canguri :gaen:
ma credo che la yespica per te lo faccia gratis
con la vette poi figurati
emuli perfettamente i Penestanti che frequenta lei
:gaen:
Comment
X
Comment