Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla sicurezza all'insicurezza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cicca, vogliamo il topic del secolo delle tue mille e una donna.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by danystoner View Post
      cicca, vogliamo il topic del secolo delle tue mille e una donna.
      in questi ultimi mesi non ha avuto molto tempo per le donne, ho avuto caxxi lavorativi e litigate furibonde con amici. Mo magari apro un post demenziale.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ok, apprezziamo.
        ma ricordati dell'ufficio stampa business :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by macicca View Post
          in questi ultimi mesi non ha avuto molto tempo per le donne, ho avuto caxxi lavorativi e litigate furibonde con amici. Mo magari apro un post demenziale.
          Ti serve una cena DDG



          Se hai la possibilit? di metterti in proprio fai bene !

          Se hai rapporti decenti con i tuoi dirigenti, ti puoi proporre come consulente esterno e lavorare come quello che sviluppa il software

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mac?...ti capisco benissimo e nonostante io abbia fatto un passo simile, non me la sento di appoggiarti, potrebbe andare bene e te lo auguro, io per? mi sono ritrovato in una situazione che mi fa rimpiangere non aver tenuto duro. Speriamo che a te tocchi l'altro 50% della sorte e ti vada benone. Se riesci, tieniti aperta la porta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vai Mac?, dajelo tutto!!! Il logo della nuova societ? lo voglio disegnare io....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GMR View Post
                Ti serve una cena DDG



                Se hai la possibilit? di metterti in proprio fai bene !

                Se hai rapporti decenti con i tuoi dirigenti, ti puoi proporre come consulente esterno e lavorare come quello che sviluppa il software
                Ci proveremo, anche se la vedo dura visto che gli proposi di farci sviluppare il software a gratis da una societa' esterna e mi pisciarono.... cmq vedremo...


                Originally posted by alem74 View Post
                Mac?...ti capisco benissimo e nonostante io abbia fatto un passo simile, non me la sento di appoggiarti, potrebbe andare bene e te lo auguro, io per? mi sono ritrovato in una situazione che mi fa rimpiangere non aver tenuto duro. Speriamo che a te tocchi l'altro 50% della sorte e ti vada benone. Se riesci, tieniti aperta la porta
                La porta cerchero' sicuramente di lasciarmela aperta, ? probabile che mi chiameranno loro in futuro quando avranno necessita'. Cmq la situazione per me ? insostenibile, dubito che la rimpaingero'. Basta analizzare il lato economico. 8,70 ? l'ora quando sono in missione, tutto compreso... inoltre quest'anno abbiamo rischiato due incidenti molto gravi, non per mancanza della societa', ma per follia dell'ex URSS... senza scendere nel dettaglio, per 25 m non si ? sfiorata una tragedia in termini di vite umane...

                Se poi le cose dovessero andarmi male, ho sempre una serie di soluzioni paracadute, che non vorrei prendere, ma di necessita' virtu'...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Icy View Post
                  Vai Mac?, dajelo tutto!!! Il logo della nuova societ? lo voglio disegnare io....
                  Perch? sei anche grafico??? Mi interessa un grafico!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by macicca View Post
                    Perch? sei anche grafico??? Mi interessa un grafico!

                    Solo da "qualche" anno Mac?... A 'sposizzzione!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X