Certo che si , l'ho sempre fatto e continuer? a chiederlo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risparmiare dal 20 al 30% sui pagamenti
Collapse
X
-
-
io scarico quindi la fattura mi fa comodo..
ma ho votato in ogni caso si!
Certo ? che quel che risparmieremmo ce lo prenderebbero da qualche altra parte xch? lo Stato ? costituito da FOLLI spese fisse.. quindi i soldi devono entrare.. quindi probabilmente metterebbero bolli auto ancora + assurdi di quel che gi? sono, nuove esorbitanti accise sulla benzina ecc ecc..
insomma.. sarebbe come pulirsi il culo con la merda!
Comment
-
Voto si,se al ristorante (esempio..)invece di lasciarci 100eu ne spendo 70...beh vuol dire che ci vado una volta in piu ...e credo che TUTTI lo farebbero,tranne chi pu? scaricare e quindi il "risparmio" lo ha comunque ma "legalmente"
su cifre grosse poi il vorrei vedere chi ha il coraggio di votare no,se la moto invece di 10k te la danno a 7...voiglio proprio vedere chi sta li a impuntarsi perch? vuole la fattura e vuole pagare 10 ...ne
ps.mio pa ogni volta mi fa un culo come una casa quando compro qualcosa e nn mi faccio fare la fattura(e a volte ? solo perch? mi dimentico nn perch? nn facendola risparmio )...ogni volta sta li a farmi il conto di quanti soldi ho buttato visto che l'iva lui la scarica...su 1k ? come se ho buttato via 200 neuri -.- ...per? a me cambia nulla visto che devo tirar fuori cmq 1k...e i 200 li "risparmia" lui -.-
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIn gran parte di cose direi di s?.
D'altronde ? il metodo d'evasione per i dipendenti o chi non pu? fare altrimenti.... e poi accusare gli imprenditori, idraulici etc di essere evasori
ps. non ? per fare polemica ma un dato di fatto,perch? spesso questo aspetto non viene considerato,ma si tratta di lavoro nero quindi evasione.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postpero' nel caso di mancata fattura....il guadagno e' per entrambi, non solo per "il dipendente" che usufruisce del servizio
l'imprenditore sara' evasore una volta in piu'
quindi se prima il risultato era:
imprenditore-dipendente 1-0
ora sara'
imprenditore-dipendente 2-1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Io la fattura/scontrino l'ho sempre avuta.
Anche perche', essendo dipendente, piu' si evade, piu' me lo buttano inderghiulo nella busta paga e dai che ci dai....prenderei sempre meno.
Per il resto, si', sono nella convinzione che se tutti evadessero meno le tasse peserebbero meno su tutti.
Ma questo non succede e state andando verso il disastro
L'ultimo schifo che ho visto e' mia cuginetta, 25 anni, tanta voglia di lavorare,
ora e' in campeggio, da fine giugno sino a inizi settembre...tutto il giorno con giochi aperitivo, risveglio muscolare e pippate varie, il tutto per la stratosferica cifra di 400 euro al mese...
Roba da prendere il propietario del camping a calci nel culo
Comment
-
luka....diventiamo soci in qualcosa...:gaen:......
SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE CON IMPORT/EXPORT DI MATERIA PRIMA DALLA NIGERIA COME LA VEDI ?! TU LE SCEGLI E LE MANDI...IO LE "PROTEGGO" QUA.... siamo in una botte di ferro :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postluka....diventiamo soci in qualcosa...:gaen:......
SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE CON IMPORT/EXPORT DI MATERIA PRIMA DALLA NIGERIA COME LA VEDI ?! TU LE SCEGLI E LE MANDI...IO LE "PROTEGGO" QUA.... siamo in una botte di ferro :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postluka....diventiamo soci in qualcosa...:gaen:......
a quanto si puo' detrarre la materia prima secondo l'ultima manovra economica?
Originally posted by thor74 View Post:gaen:si ma lo scontrino lo fatte
anche fatture 1 a 10
Originally posted by blackbass View Posteccerto......accettiamo anche carte di credito.......brevettiamo un POS ANALE e via...:gaen:
ok basta spam...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postla scelta non e' difficela: tutte alte, culo sodo e alto e molto nere
a quanto si puo' detrarre la materia prima secondo l'ultima manovra economica?
chiaro che si!
anche fatture 1 a 10
:giulius:
Comment
X
Comment