Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risparmiare dal 20 al 30% sui pagamenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che si , l'ho sempre fatto e continuer? a chiederlo!!!

Comment

• Font Size
      io scarico quindi la fattura mi fa comodo..
      ma ho votato in ogni caso si!

Certo ? che quel che risparmieremmo ce lo prenderebbero da qualche altra parte xch? lo Stato ? costituito da FOLLI spese fisse.. quindi i soldi devono entrare.. quindi probabilmente metterebbero bolli auto ancora + assurdi di quel che gi? sono, nuove esorbitanti accise sulla benzina ecc ecc..

insomma.. sarebbe come pulirsi il culo con la merda!

Comment

• Font Size
        Voto si,se al ristorante (esempio..)invece di lasciarci 100eu ne spendo 70...beh vuol dire che ci vado una volta in piu ...e credo che TUTTI lo farebbero,tranne chi pu? scaricare e quindi il "risparmio" lo ha comunque ma "legalmente"
        su cifre grosse poi il vorrei vedere chi ha il coraggio di votare no,se la moto invece di 10k te la danno a 7...voiglio proprio vedere chi sta li a impuntarsi perch? vuole la fattura e vuole pagare 10 ...ne

ps.mio pa ogni volta mi fa un culo come una casa quando compro qualcosa e nn mi faccio fare la fattura(e a volte ? solo perch? mi dimentico nn perch? nn facendola risparmio )...ogni volta sta li a farmi il conto di quanti soldi ho buttato visto che l'iva lui la scarica...su 1k ? come se ho buttato via 200 neuri -.- ...per? a me cambia nulla visto che devo tirar fuori cmq 1k...e i 200 li "risparmia" lui -.-

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          In gran parte di cose direi di s?.

D'altronde ? il metodo d'evasione per i dipendenti o chi non pu? fare altrimenti.... e poi accusare gli imprenditori, idraulici etc di essere evasori
          non solo....conosco un p? di dipendenti che alle 5 del pomeriggio diventano imbianchini,falegnami,giardinieri ecc...ecc...ah...anche la mutua spesso aiuta....
          ps. non ? per fare polemica ma un dato di fatto,perch? spesso questo aspetto non viene considerato,ma si tratta di lavoro nero quindi evasione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            pero' nel caso di mancata fattura....il guadagno e' per entrambi, non solo per "il dipendente" che usufruisce del servizio
            l'imprenditore sara' evasore una volta in piu'
            quindi se prima il risultato era:
            imprenditore-dipendente 1-0
            ora sara'
            imprenditore-dipendente 2-1
            Certo, entrambe le parti concordano di effettuare un determinato scambio di servizi evitando di pagare alla societ? i tributi obbligati e si gestiscono loro lo sconto...

Comment

• Font Size
              Io la fattura/scontrino l'ho sempre avuta.
              Anche perche', essendo dipendente, piu' si evade, piu' me lo buttano inderghiulo nella busta paga e dai che ci dai....prenderei sempre meno.
              Per il resto, si', sono nella convinzione che se tutti evadessero meno le tasse peserebbero meno su tutti.
              Ma questo non succede e state andando verso il disastro
              L'ultimo schifo che ho visto e' mia cuginetta, 25 anni, tanta voglia di lavorare,
              ora e' in campeggio, da fine giugno sino a inizi settembre...tutto il giorno con giochi aperitivo, risveglio muscolare e pippate varie, il tutto per la stratosferica cifra di 400 euro al mese...
              Roba da prendere il propietario del camping a calci nel culo

Comment

• Font Size
                Io faccio pagare sempre gli altri

Comment

• Font Size
                  luka....diventiamo soci in qualcosa...:gaen:......

SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE CON IMPORT/EXPORT DI MATERIA PRIMA DALLA NIGERIA COME LA VEDI ?! TU LE SCEGLI E LE MANDI...IO LE "PROTEGGO" QUA.... siamo in una botte di ferro :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post

SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE CON IMPORT/EXPORT DI MATERIA PRIMA DALLA NIGERIA COME LA VEDI ?! TU LE SCEGLI E LE MANDI...IO LE "PROTEGGO" QUA.... siamo in una botte di ferro :gaen:
                    :gaen:si ma lo scontrino lo fatte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      eccerto......accettiamo anche carte di credito.......brevettiamo un POS ANALE e via...:gaen:

ok basta spam...

Comment

• Font Size

la scelta non e' difficela: tutte alte, culo sodo e alto e molto nere
                        a quanto si puo' detrarre la materia prima secondo l'ultima manovra economica?
                        chiaro che si!
                        anche fatture 1 a 10
                        eccerto......accettiamo anche carte di credito.......brevettiamo un POS ANALE e via...:gaen:

ok basta spam...
                        :giulius:

Comment

• Font Size

ok basta spam...
                          buhahahhahaha ecco perch? ? meglio usare i contanti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            la scelta non e' difficela: tutte alte, culo sodo e alto e molto nere
                            a quanto si puo' detrarre la materia prima secondo l'ultima manovra economica?

chiaro che si!
                            anche fatture 1 a 10

:giulius:
                            :gaen:queste si che sono le imprese che mandano avanti il paese

Comment

• Font Size
                              :gaen:queste si che sono le imprese che mandano avanti il paese
                              se non ci fossimo noi a tirar su il bel paese....sai che fine che faremmo!!!!

Comment

• Font Size
                                se mi conviene, si.
                                Fin'ora non mi ? mai successo!

Comment

X
                                Working...
                                X