Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risparmiare dal 20 al 30% sui pagamenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Risparmiare dal 20 al 30% sui pagamenti

in pratica al momento del pagamento di una prestazione (qualunque essa sia, dottore,ristoranti,lavori di ristrutturazione casa, vacanza, tagliandi dal meccanico ecc ecc) vi viene detto che senza fattura andreste a risparmiare dal 20 al 30% dell'importo dovuto, dandovi cosi' la possibilita' di risparmiare un po di soldini.
    voi accettereste?

ovviamente escludendo i casi in cui la fattura verra' poi utilizzata come strumento per il rimborso delle spese effettuate
    26
    Certo che si, risparmiare qualche euro non fa mai male
    80.77%
    21
    Assolutamente no
    19.23%
    5

• Font Size
    chiedere una cosa del genere su DDG ? da folli

con un sondaggio anonimo avresti avuto qualche foto + veritiero... ma cos?...

Comment

• Font Size
      non faccio il falso moralista quindi ammetto serenamente ke lo farei....magari non su tutto.......ma sui beni primari si...se potessi risparmiare lo farei.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post

io son stato onesto......poi vediamo ki sar? il primo a darmi del "LADRO"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          mi metto comodo

:divano:

Comment

• Font Size
            mi metto comodo

:divano:
            ah...poi per? quelli ke dichiarano ke non l'hanno mai fatto...non lo fanno...e non lo faranno.......devono scannerizzare ogni scontrino/ricevuta/fattura giorno per giorno della loro vita ?.......

basta una volta per essere ladri ? ...e io allora lo fui :gaen:

Comment

• Font Size
              ah...poi per? quelli ke dichiarano ke non l'hanno mai fatto...non lo fanno...e non lo faranno.......devono scannerizzare ogni scontrino/ricevuta/fattura giorno per giorno della loro vita ?.......

io sto pensando a tutti quelli che accusano gli imprenditori di essere evasori ed il male dell'italia, ma si vantano di

- non pagare il bollo
              - non pagare il canone
              - farsi fare lavori in nero
              - ....

la lista ? lunga eh

Comment

• Font Size

si in effetti hai ragione....dovevo farlo anonimo altrimenti i perbenisti si asterranno o voteranno chiaramente il NO

Comment

• Font Size
                  e vieni a dirlo a me che ho sempre ammesso che non vedo l'ora si liberi un posto in politica per mangiare come han fatto loro, che vorrei andare al GF per guadagnare in una serata quello che una persona comune guadagna in un anno,ecc ecc ?
                  chiaro che mi lamento se la situazione in italia e' drammatica...pero' c'e' modo e modo di amministrare (e mangiare) le cose!
                  puoi anche mangiarci sopra(come e' abitudine fare ovunque)...pero' un pensiero alla tua nazione lo DEVI

Comment

• Font Size
                    E' una vita che TUTTI meno "1" () fanno/facciamo cos?!!!

C'? l'assalto al risparmio a tutti i costi....dal meccanico per la moto....al dentista....al ristorante.....

Se lo Stato facesse scaricare TUTTO a TUTTI, allora ci sarebbe una pioggia di fatture/ricevute.
                    Last edited by vichingo; 18-08-11, 09:58.

Comment

• Font Size
                      noooooo ho sbagliato a votare.........

Last edited by joker72; 18-08-11, 10:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        in pratica al momento del pagamento di una prestazione (qualunque essa sia, dottore,ristoranti,lavori di ristrutturazione casa, vacanza, tagliandi dal meccanico ecc ecc) vi viene detto che senza fattura andreste a risparmiare dal 20 al 30% dell'importo dovuto, dandovi cosi' la possibilita' di risparmiare un po di soldini.
                        voi accettereste?

ovviamente escludendo i casi in cui la fattura verra' poi utilizzata come strumento per il rimborso delle spese effettuate
                        In gran parte di cose direi di s?.

D'altronde ? il metodo d'evasione per i dipendenti o chi non pu? fare altrimenti.... e poi accusare gli imprenditori, idraulici etc di essere evasori

Comment

• Font Size

Allora se uno v? da una prestatrice del proprio corpo per deliziare il suo augello e alla fine non si f? fare la fattura per non pagare anche IVAN ? un evasore fiscale??? o non ? ghey???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            In gran parte di cose direi di s?.

D'altronde ? il metodo d'evasione per i dipendenti o chi non pu? fare altrimenti.... e poi accusare gli imprenditori, idraulici etc di essere evasori
                            pero' nel caso di mancata fattura....il guadagno e' per entrambi, non solo per "il dipendente" che usufruisce del servizio
                            l'imprenditore sara' evasore una volta in piu'
                            quindi se prima il risultato era:
                            imprenditore-dipendente 1-0
                            ora sara'
                            imprenditore-dipendente 2-1

Comment

• Font Size
                              i perbenisti latitano in questo sondaggio... :gaen:

Comunque si: mi ? capitato di "risparmiare" e penso che capiter? ancora, non ? la regola ma ogni tanto lo si fa...

Comment

X
                              Working...
                              X