Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manovra economica - 11 presenti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

manovra economica - 11 presenti.

devo aggiungere altro....oppure basta il mio piu' profondo augurio di quanto peggio gli possa capitare nella vita?
    tutti presi a parlarne, tutti in tv a sparar cagate, tutta italia sconvolta e sottosopra per sta caxxo di manovra....e poi che fanno????????? son tutti al mare???????
    ah gia', e' la settimana di ferragosto...in fondo e' giusto che vadano al mare anche loro...tanto il paese sta solo andando a rotoli....

cit:
    C?? la manovra da esaminare, ma si sa nella settimana di Ferragosto anche i parlamentari vanno in vacanza. Cos?, ieri, in un?aula semideserta, il Senato in sei minuti ha incardinato il testo della manovra economica varata dal consiglio dei ministri il 13 agosto scorso
    ecc ecc ecc
    fonte: http://www.ilgiornale.it/genova/la_m...e=0-comments=1

PS. IN VACANZA CI VAI SE NON HAI UN CAXXO DA FARE!!!!!!!!

• Font Size
    E ti meravigli pure???

Comment

• Font Size
      La situazione ? grave ma non ? seria

Comment

• Font Size
        mi meraviglio perche' ancora non so come stanno le cose negli nelle altre nazioni....ed ingenuamente credo che stiano meglio di noi....o magari stanno realmente meglio.
        vista dagli occhi di un plebeo come me..........l'idea di lasciare il bel paese e' alta

Comment

• Font Size
          dici che la benzina degli yatchs la pagano col contrito di solidariet? porelli?
          ah no, forse ? per un'altra cosa..mi confondo...
          ? che non si sa pi? da che parte aiutarli......................
          anche se una soluzione ce l'avrei
          una mega residenza tutta per loro che si adoperano tanto per il paese.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            mi meraviglio perche' ancora non so come stanno le cose negli nelle altre nazioni....ed ingenuamente credo che stiano meglio di noi....o magari stanno realmente meglio.
            vista dagli occhi di un plebeo come me..........l'idea di lasciare il bel paese e' alta
            Gli altri non stanno molto bene, ma sicuramente hanno pi? probabilit? di uscire bene dalla crisi... Noi invece abbiamo la probabilit? di affondare definitivamente, ma forse per quel tempo verremo commissariati dalla UE... In default non ci arriviamo comunque...

A un mio amico emigrato a Londra gli hanno detto chiaro e tondo che perfino a fare un cameriere preferiscono attualmente prendere ragazzi inglesi...

Comment

• Font Size
              C'e' da piangere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Gli altri non stanno molto bene, ma sicuramente hanno pi? probabilit? di uscire bene dalla crisi... Noi invece abbiamo la probabilit? di affondare definitivamente, ma forse per quel tempo verremo commissariati dalla UE... In default non ci arriviamo comunque...

A un mio amico emigrato a Londra gli hanno detto chiaro e tondo che perfino a fare un cameriere preferiscono attualmente prendere ragazzi inglesi...
                azzarola!

io sinceramente non so quali possano essere le alternative valide all'italia per poter vivere una vita relativamente tranquilla....pero' nel mio immaginario c'e' gia' qualche soluzione
                di continuare a vivere in un paese in cui solo stando per un anno senza calcio risaneremmo il bilancio....mi fa un po rabbrividire

Comment

• Font Size
                  uno manco pu? dire come una volta......"vado in america!"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    uno manco pu? dire come una volta......"vado in america!"
                    si infatti...forse non ci si rende conto che lo schifo ? MONDIALE mica italiano.anzi,qui stiamo ancora meglio di altri..perlomeno non siamo ancora arrivati a mettere in vendita le tremiti o l'elba (anche se la sicilia su ebay potrebbe anche starci)

cmq...pubblicit? che parlano di evasione di qua evasione di la....sono in puglia da 2 settimane e su 20 ristoranti in 3 mi hanno fatto la ricevuta
                    a rodi garganico la caserma della finanza ha 5 ristoranti nei vicini 20 metri...ovviamente NESSUNO di questi fa la ricevuta...
                    di cosa stiamo parlando?

Comment

• Font Size
                      esatto, motosimo.. 'na tragedia..

parliamo che se a me non fanno la ricevuta (ovunque io sia).. glie la chiedo..
                      esattamente come (capitato a roma qualche settimana fa)....se ci sono pi? prezzi, anche per errore, attaccati a un articolo...vale il prezzo pi? basso..perch? la comunicazione ? ingannevole....

basta dire che per legge ? cos? (realt?)...e al volo ti fanno il prezzo 'corretto' e pure la ricevuta..perch? je vi? la strizza che tu possa essere della finanza data la 'precisione'...mica per altro..

Comment

• Font Size
                        fanno veramente TUTTI schifo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motosimo View Post
                          si infatti...forse non ci si rende conto che lo schifo ? MONDIALE mica italiano.anzi,qui stiamo ancora meglio di altri..perlomeno non siamo ancora arrivati a mettere in vendita le tremiti o l'elba (anche se la sicilia su ebay potrebbe anche starci)

cmq...pubblicit? che parlano di evasione di qua evasione di la....sono in puglia da 2 settimane e su 20 ristoranti in 3 mi hanno fatto la ricevuta
                          a rodi garganico la caserma della finanza ha 5 ristoranti nei vicini 20 metri...ovviamente NESSUNO di questi fa la ricevuta...
                          di cosa stiamo parlando?
                          [YOUTUBE]yvX_kImQNJ0[/YOUTUBE]

minuto 1.30

Comment

• Font Size
                            Guarda che c'? chi ? andato in Sardegna a grondare sangue per non sporcare a Roma...

Che pezzi di fango.

Comment

• Font Size
                              Brunetta era presente o ha fatto l'assenteista???

LICENZIAMOLI!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X