Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno del 18/08/2011
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postin parte hai ragione, ma come dice Vichingo partivano i ban perch? da una semplice domanda partiva una contestazione.
Quindi non ? stato + permesso discutere le motivazioni di un ban in pubblico
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postinfatti il fatto non sussiste, perch? io ho espresso il mio desiderio in firma e ribadito come la penso sull'onest? e sincerita di Mad, non ho parlato del motivo del ban anche perch? non so cosa sia successo, ho solo letto/saputo ieri del ban, e sul buongiorno del 16/08 ho letto a grandi linee cosa pu? essere capitato, senza fare commenti
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postinfatti il fatto non sussiste, perch? io ho espresso il mio desiderio in firma e ribadito come la penso sull'onest? e sincerita di Mad, non ho parlato del motivo del ban anche perch? non so cosa sia successo, ho solo letto/saputo ieri del ban, e sul buongiorno del 16/08 ho letto a grandi linee cosa pu? essere capitato, senza fare commenti
sono intervenuto solo perch? mi sembrava giusto motivare quello che aveva detto il buon Vichingo
Comment
-
X
Comment