Buona giornata a tutti!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno del 18/08/2011
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postogni uno ? libero di dire la sua se lo fa con rispetto e educazione
non entro nel merito (anche perch? non so come sono andate le cose) ma ricordo a tutti che Maddy ? una colona portante di questo forum, ed ? una personna sincera e onest? come pochi quindi credo nella sua buona fedeOriginally posted by danystoner View Postse devo pagare questo prezzo....io per Mad mi immolo! :1:
thor, ? proprio ci? che hai detto: la buona fede e l'onest? di Mad! e ci si pu? fermare qui..
vai di sondaggio daje, al massimo ci bannano in due..almeno non siamo soli nel momento della fine..
Don't worry.....be happy!!!!
Peace & Love!!!!
Comment
-
-
Originally posted by thor74 View Postogni uno ? libero di dire la sua se lo fa con rispetto e educazione
non entro nel merito (anche perch? non so come sono andate le cose) ma ricordo a tutti che Maddy ? una colona portante di questo forum, ed ? una personna sincera e onest? come pochi quindi credo nella sua buona fede
Quindi non ? stato + permesso discutere le motivazioni di un ban in pubblico
Comment
-
-
-
Originally posted by Scorpion View Postnon ? stata bannata perch? un mod non aveva di meglio da fare eh...
c'? un motivo, e da quello che so c'? stato anche un chiarimento della motivazione con altri mod
bene i motivi, bene i chiarimenti...apprezzo..
..la voglio sbannata e basta.
Comment
-
X
Comment