Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendere la moto..parere se truffa o no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendere la moto..parere se truffa o no

mi han contattato per la buell, mi ha chiamato uno che dice di essere di trento o qualcosa di simile, che a stento parla italiano (credo sia dialetto meridionale) almeno, non ci capivo troppo di quello che diceva.
    mi ha chiesto di vederci domani che un suo amico viene giu' col furgone, e se la moto ? ok se la porta via, pagamento cash contante...

secondo voi pu? essere una truffa per vederla e poi tornare la notte a ciularmela?

• Font Size
    Dipende dove la tieni la notte, se hai il tuo posto a casa mi pare una cavolata fanno prima a fregarne una per la strada.

Veditici in un posto affollato, con aci vicino magari cos? si fa pure il passaggino subito.

Comment

• Font Size
      Se viene con i soldi in mano ? gi? un buon segno

per sicurezza o ti fai pagare con assegno circolare oppure andate in banca, il cassiere verifica se i soldi sono buoni, li mettete in una busta e li lasciate in banca oppure te la tieni tu e dopo il passaggio di propriet?(che va fatto immediatamente all'ACI) o ritorni in banca a prendere i soldi oppure vai direttamente al bar ad offrirgli il caff?

Last edited by giuseppe_d; 17-08-11, 08:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Se viene con i soldi in mano ? gi? un buon segno

per sicurezza o ti fai pagare con assegno circolare oppure andate in banca, il cassiere verifica se i soldi sono buoni, li mettete in una busta e li lasciate in banca oppure te la tieni tu e dopo il passaggio di propriet?(che va fatto immediatamente all'ACI) o ritorni in banca a prendere i soldi oppure vai direttamente al bar ad offrirgli il caff?

S?, verrebbe con furgone e soldi cash contanti...

Comment

• Font Size
          consiglio di andare accompagnato
          ho sentito, tempo fa, di una situazione simile conclusasi con minacce e tentativo di furto;
          non che debba essere per forza questo il caso ma ? sempre meglio non fidarsi

Comment

• Font Size
            Io eviterei di fargliela vedere in garage...Non si s? mai, che sia un giro di perlustrazione...

Incontratevi da un altra parte, possibilmente, se la vuole prendere subito, vicino a un ACI e se puoi, vedetevi in orario dove le banche sono aperte...

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Io eviterei di fargliela vedere in garage...Non si s? mai, che sia un giro di perlustrazione...

Incontratevi da un altra parte, possibilmente, se la vuole prendere subito, vicino a un ACI e se puoi, vedetevi in orario dove le banche sono aperte...
              infatti ? quella la mia paura, comunque non la tengo a casa e ho il furto (ma non l'RC ) comunque sia gliela tiro fuori e non faccio vedere dove la tengo, nel caso gli piaccia andiamo a fare il passaggio di propriet? all'aci e mi da i soldi e bon!

Comment

• Font Size
                Sparagli a prescindere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  infatti ? quella la mia paura, comunque non la tengo a casa e ho il furto (ma non l'RC ) comunque sia gliela tiro fuori e non faccio vedere dove la tengo, nel caso gli piaccia andiamo a fare il passaggio di propriet? all'aci e mi da i soldi e bon!
                  Si ma cacciala "lontano" (relativamente...) da casa o comunque dal garage, poi vai con un amico e vai con il furgone con loro !!!Altrimenti lasci la moto al tuo amico e voi andate a fare il passaggio

Lo s? che sembra ridicolo, ma qui l'onest? ? sparita pure dallo Zingarelli

Comment

• Font Size
                    Quanto meno se ti chiede di fargliela provare lasciandoti in pegno il documento di identit?... fai l'espressione sospettosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alfetta View Post
                      Quanto meno se ti chiede di fargliela provare lasciandoti in pegno il documento di identit?... fai l'espressione sospettosa
                      Non la faccio provare manco morto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Non la faccio provare manco morto
                        Ecco bravo

Se la vuole provare, la guidi tu e basta

Comment

• Font Size
                          ah? reg?...

? 'na buell

ma chi cazz la vole?

Comment

• Font Size
                            ah? reg?...

? 'na buell

ma chi cazz la vole?
                            Ma taci che se non si parla di SZR, per te non valgono nulla!!!

Comincio a dubitare della tua capacit? di discernimento!!!

Comment

• Font Size
                              ah? reg?...

? 'na buell

ma chi cazz la vole?

:1:

Comment

X
                              Working...
                              X