Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG-News: Operatore di Emergency sequestrato in Darfur

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Burny View Post
    Basta viaggiare, documentarsi e riflettere un attimo e certe conclusioni non sono cos? difficili da raggiungere.
    dire una cosa simile a Vipera...che ora si trova in afghanistan.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Burny View Post
      Basta viaggiare, documentarsi e riflettere un attimo e certe conclusioni non sono cos? difficili da raggiungere.
      tu dici??

      eh com'? che io HO viaggiato, SONO documentato, VIVO in prima persona certe realt?, e ho una visione diversa??

      inoltre sono del settore, e dico che quello che dice alfetta non rispecchia quello che realmente accade...

      secondo me c'? innanzi tutto una presa di posizione, visto che due o tre elementi colgono qualsiasi occasione per parlar mare delle nostre forze armate e delle forze di polizia, pur non essendo del settore e affermado cose assolutamente che non rispecchiano la realt?.

      quindi mi vien da pensare che la gente NON si documenta, NON riflette e quindi trae conclusioni solo per un solo distorto pensiero, non s? di che natura....

      vate vobis...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alfetta View Post
        Perch? sono il braccio di gente che vuole sfruttare il territorio senza la guale probabilmente non ci sarebbe bisogno del loro lavoro di rattoppo espresso corpi. Tu guarda caso le aree di missioni umanitarie sono sempre quelle importanti geopoliticamente o economicamente.
        :1:

        e quando ci vuole, ci vuole.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Vipera77 View Post
          tu dici??

          eh com'? che io HO viaggiato, SONO documentato, VIVO in prima persona certe realt?, e ho una visione diversa??

          inoltre sono del settore, e dico che quello che dice alfetta non rispecchia quello che realmente accade...

          secondo me c'? innanzi tutto una presa di posizione, visto che due o tre elementi colgono qualsiasi occasione per parlar mare delle nostre forze armate e delle forze di polizia, pur non essendo del settore e affermado cose assolutamente che non rispecchiano la realt?.

          quindi mi vien da pensare che la gente NON si documenta, NON riflette e quindi trae conclusioni solo per un solo distorto pensiero, non s? di che natura....

          vate vobis...
          quindi che ci fate in Afghanistan?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by erpacio View Post
            :1:

            e quando ci vuole, ci vuole.
            Erpacio, visto che, quando ci vuole ci vuole...vuoi elencare, cortesemente a tutti noi che siamo ignoranti e qindi ignoriamo cosa ci sia ad esempio da sfruttare in Afghanistan!!

            attendo elenco!!

            grazie

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by erpacio View Post
              quindi che ci fate in Afghanistan?
              non mi sembra che il titolo della discussione sia "IMPIEGO DELL' ESERCITO IN AFGHANISTAN"......solo alfetta cogli ogni occasione per denigrare l' impiego dei nostri soldati in ogni discussione....

              come dice Burny....DOCUMENTATI (ma non per sentito dire)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Vipera77 View Post
                non mi sembra che il titolo della discussione sia "IMPIEGO DELL' ESERCITO IN AFGHANISTAN"......solo alfetta cogli ogni occasione per denigrare l' impiego dei nostri soldati in ogni discussione....

                come dice Burny....DOCUMENTATI (ma non per sentito dire)
                grazie della risposta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by erpacio View Post
                  grazie della risposta
                  di nulla, non te la prendere ma siamo andati OT anche troppo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Vipera, facciamoci un discorso senza pudori.
                    Anzi, piccola premessa: se leggi i miei interventi potrai vedere che non sono una persona attaccabrighe, non offendo o tento di andare sul personale. Per? se mi faccio una opinione su qualcosa ci ho ragionato su e se devo cambiarla mi devono smontare la mia e dimostrare la loro. Quindi non vedere i miei modi come strafottenza, ? solo dialettica.
                    Detto questo, nel caso, le FFOO possono fare servizio al cittadino o possono fare servizio all'esecutivo in carica, che se formalmente ? espressione del popolo nei fatti ? una oligarchia economica. Quindi le FFOO non sono cattive, dipende che fanno; come non ? cattivo il cittadino ma dipende che fa.
                    Nel caso nostro ovviamente non posso avere una conoscenza di prima mano, come puoi averla tu, ma la mia posizione mi permette per? di avere uno sguardo pi? dall'alto. Non mi interessa tanto il fatto particolare in s? quanto vedere chi fa cosa e quali sono i risultati il tutto condito da informazioni che se hai un poco di tempo e voglia puoi riuscire a spizzicare qu? e l? e poi mettere insieme autonomamente.
                    Alle volte le cose sono anche palesi da subito, come la libia: se non erro Maroni disse senza peli sulla lingua che bisognava "esserci", ovviamente per aiutare la popolazione insorta contro il cattivo dittatore, perch? altrimenti l'ENI avrebbe perso il suo peso in favore delle aziende francesi, che guarda caso attaccarono di loro iniziativa. Della popolazione fregava un cavolo a nessuno in realt?.
                    L'afganistan... dopo anni la popolazione sta come prima, non ha tratto nessun tangibile beneficio come doveva essere, per? il commercio degli oppiacei ? quintuplicato e quarda caso da l? deve passare, se non l'hanno gi? completato, il gasdotto occidentale visto che quello orientale che gi? passa per la cecenia ? russo, e guarda caso la cecenia ? in perenne guerra. Ogni paese che ? importante per la geopolitica o per le risorse naturali ? in guerra e guarda caso la gente muore di fame mentre i governi o sono filo occidentali o c'? la presenza militare dell'occidente.
                    Ma anche voi militari: l'occidente che vi manda l? ? lo stesso che vende armi a quelli che le usano contro di voi! Non vi fa schifo sta cosa?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X